21 giugno 2011

Versace for H&M

Tempo di grandi annunci in casa H&M: la prossima collaborazione del brand low-cost sarà con la griffe Versace.
Dopo Sonia Rykiel, Matthew Williamson, Alber Elbaz e gli altri, era tempo di un brand italianissimo.
Donatella Versace, direttore creativo della maison, che nel 2008 aveva negato la possibilità di qualsiasi collaborazione con un brand di fast-fashion, ha invece dichiarato di fronte alle telecamere: « Fare una collaborazione con qualcuno che mi avvicina a un mondo più vasto di giovani è veramente una cosa che mi esalta [...] Questa è una collezione che non avrei fatto con nessun altro! »
La collezione in limited edition uscirà il 17 Novembre prossimo in circa 300 punti vendita H&M selezionati in tutto il mondo e sarà una capsule che rispecchierà lo stile Versace a cavallo tra tradizione e innovazione. Una collezione iconica ricca di materiali diversi: stampe, pelle, borchie...in un mix tra glamour e rock'n'roll.

H&M has announced that its next collaboration will be with the fashion house Versace.
After Sonia Rykiel, Matthew Williamson, Alber Elbaz and the others, now is the turn of an italian brand.
Donatella Versace, creative director of Versace, said: « I'm excited to collaborate with a brand which is very close to young people [...] This is a collaboration that I wouldn't do with anyone else! »
The limited edition collection will be released in 300 H&M selected stores all over the world in November, the 17th, and it will reflect Versace's style between tradition and innovative taste. An iconic collection with many materials: prints, leather, studs... a mix of glamour and rock'n'roll.

Donatella Versace con un abito della collezione Versace for H&M
alla sfilata Versace Moda-Uomo di Milano, 20/06/11

La collaborazione Versace for H&M prevede una collezione Donna (40 pezzi) e una collezione Uomo (20 pezzi) più, ovviamente, gli accessori.
Entusiasta del suo lavoro con Margareta Van Den Bosch, consulente creativo di H&M, Donatella Versace ha anche disegnato per la catena svedese una pre-spring collection, in vendita dal 19 gennaio 2012 esclusivamente nei paesi in cui è attivo il servizio di vendita online.
Che dire... attendiamo fiduciose sperando in una collezione glamourous e, soprattutto, davvero low cost.

Versace for H&M includes a Womenswear (40 pieces) and a Menswear (20 pieces) and, of course, accessories.
Enthusiastic about her work with Margareta van den Bosch, consultive advisor for H&M, Donatella Versace has also created a pre-spring collection for the Swedish brand, on sale from January, the 19th, 2012, only in countries where the online shopping service is available.
So... we have to wait, hoping in a glamourous and, overall, really cheap collection.



4 commenti:

  1. solo gli stupidi non cambiano mai idea!
    Non vedo l'ora di comprare qualche pezzo!

    RispondiElimina
  2. Amazing!!! i love all h&m collaborations, but they sold out very soon :(
    This collection look great, i can´t wait for see the rest!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. versace colpisce ancora :) collezione mitica! un bacio se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/make-up-kryolan.html

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...