1 luglio 2011

Illusion d'Ombres: Chanel make-up F/W 2011

Le passerelle della stagione autunno/inverno 2011-12 parlano chiaro: sono di moda le paillettes e le tinte metalliche. Da Moschino a Dolce&Gabbana, da Ferré a Balmain la donna della prossima stagione sarà sfavillante e illuminerà le sue notti. Non solo con gli abiti, ma anche col trucco.
Per accendere il lungo e freddo inverno Chanel ha pensato al vostro make-up. Dalla maison francese arriva la linea Illusion d'Ombres: scintillante, glamour e anche un po' contraddittoria.
Mentre le labbra e le guance si tingono di colori tenui e mat, ombretti e smalti spezzano il mood romantico con tinte metal, perlate e sgargianti.
Veri elementi imperdibili della linea, come sempre, gli smalti. Quelli proposti da Chanel, e già destinati a diventare must-have, sono tre - Graphite, Quartz e Peridot
- e sono pensati per diversi tipi di donna.

Graphite: è un grigio color canna di fucile arricchito da micro glitter, con un effetto satinato che ricorda il Noir Ceramic. E' stato anche lo smalto utilizzato durante la sfilata di Chanel.
Quartz: nasce dal mix di color cammello e taupe. E' sicuramente un colore più tenue rispetto agli altri due e perfetto per le ragazze dall'incarnato delicato.
Peridot: a differenza del precedente, è un colore particolare e originale. Le sue sfumature iridescenti vanno dal verde, all'oro al blu. Sicuramente più adatto per una serata speciale, sarà perfetto per spezzare un look semplice, magari total black.

 Le premesse per andare a ruba, alla stregua del Blue Satin, del Nouvelle Vague o del Particuliere, ci sono tutte. Non mancheranno le tantissime proposte da parte di brand più low-cost e cheap, ma sicuramente le beauty addicted faranno di tutto per accaparrarsi gli ultimi arrivati in casa Chanel. Qual è il vostro preferito? Vi sentite più urban chic, romantiche e sofisticate, o trasgressive e vivaci?

10 commenti:

  1. dio mio... adoro l'ombretto illusoire! lo troverò mai???

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori! Illusoire è identico all'ombretto che utilizzo sempre ! e credo di essermi innamorata di PERIDOT <3

    RispondiElimina
  3. @Alexis: io adoro Illusoire ma soprattutto Ebloui :)

    @Eleee: anche secondo me è splendido!!

    RispondiElimina
  4. fa un casino "moscondoro". J'ADORE

    RispondiElimina
  5. This is too informative. i like your post. thanks for share

    RispondiElimina
  6. It's actually a great and helpful piece of information. I am satisfied that you just shared this useful information for us.
    Thanks for sharing.

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...