29 settembre 2011

Pink Pony Campaign by Ralph Lauren and Fondazione Veronesi

Ottobre è il mese della prevenzione e della lotta contro i tumori al seno.
A Ottobre uno dei cavallini più amati al mondo, quello dello stilista Ralph Lauren, si tinge di rosa e affianca la prestigiosa Fondazione Umberto Veronesi nella campagna Pink Pony.
Giunta alla sua undicesima edizione, la campagna Pink Pony punta a ridurre le disuguaglianze informative sulla prevenzione e la lotta contro il cancro al seno nei paesi in cui mancano strutture mediche adeguate. La collaborazione tra lo stilista americano e la Fondazione Veronesi nasce allo scopo di garantire a chiunque le cure adeguate e necessarie, almeno nei primi stadi della malattia.

Sabato 8 Ottobre, presso lo store Ralph Lauren al numero 4 di Via Montenapoleone a Milano, verrà organizzato un open day di shopping per informare la clientela sui rischi del cancro al seno e le modalità di prevenzione.
Il 100% del ricavato dei prodotti della linea Pink Pony e il 10% del ricavato di qualsiasi altro articolo presente in negozio saranno devoluti a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo.

T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro
All'interno dello store sarà anche allestito un punto informativo con esperti della Fondazione stessa, i quali forniranno ai clienti tutte le informazioni utili sulla campagna contro i tumori al seno e la prevenzione.
Un momento di piacere ma anche di informazione. Un'occasione per riflettere e fare del bene.
Una moda, quella di Ralph Lauren, che è non soltanto bella da indossare, ma anche buona.

2 commenti:

  1. Ottima iniziativa e spero che in molte aderiscano a questa esperienza di shopping, un po' diversa dal solito! ;)

    Ciao!
    Alessandro

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...