28 dicembre 2011

Lo shopping online veste Prada

Natale è passato da pochi giorni, ma il popolo delle shopping-addicted non va mai in ferie.
Per tutte coloro che sotto l’albero non hanno trovato il regalo che avevano chiesto a Babbo Natale e per chi ha puntato l’accessorio o l’abito dei suoi sogni, ma non vuole spendere cifre da capogiro, c’è un’ottima alternativa: lo shopping online!
Conoscerete sicuramente tutti siti come Yoox, Zalando, Asos o Net-à-Porter, ecommerce che vendono e distribuiscono in tutto il mondo il meglio delle grandi firme con sconti vantaggiosi tutto l’anno, anche in periodo di saldi!


In passato non ero una grande fan dello shopping online. Old school come sono, mi dicevo: “I capi mi piace toccarli per vedere se sono ben confezionati. Le scarpe voglio indossarle per vedere se il numero calza bene”.
Tuttavia da qualche mese, per esigenze geografiche e di pigrizia, ho provato anch’io a lanciarmi nel mondo dello shopping online e ne sono rimasta ammaliata: volete mettere la comodità di comprare un capo che non trovate vicino casa con un semplice click, evitando ore estenuanti di fila tra commesse nevrotiche e clienti impazzite!?
È stato perciò fantastico scoprire che esiste un sito di shopping online che riunisce al suo interno alcuni dei più famosi ecommerce esistenti e ricerca per voi gratuitamente le migliori offerte sul web: eSaldi.
Esaldi ricerca su tutti i siti di shopping online il capo o l’accessorio da te richiesto al prezzo più vantaggioso o con lo sconto maggiore.

Oltre ai brand low cost, eSaldi opera anche tra le grandi marche e i retailer del lusso. Un esempio? Clicca qui per visitare Forzieri su eSaldi, uno dei siti più specializzati al mondo nella vendita di abbigliamento e accessori di lusso. Troverete capi per lui e per lei, dalle borse all’orologeria, dalla piccola pelletteria agli accessori necessari per chi viaggia per lavoro. Tra le griffe della vetrina di Forzieri troverete Gucci, Just Cavalli, Fendi, Prada.

A proposito di Prada, avrete sicuramente visto tutti la nuova campagna Resort 2012 con la super model Léa Seydoux come testimonial: pochette gioiello, piccola pelletteria dai colori fluo, scintillanti gioielli e portachiavi divertenti a forma di orsetti, rockstar & groupies.
Se come me siete innamorate di questa linea ma non avete voglia di aspettare i saldi, considerate lo shopping online e tenete d’occhio le strabilianti offerte Prada su eSaldi.
Natale sarà anche passato, ma ogni giorno dell’anno è buono per farsi un regalo!

Trick in peluche, € 150
Contenitore piatto, € 195

11 commenti:

  1. Troppo belle!!!Lo terro'sicuramente d'occhio!Kisx

    RispondiElimina
  2. Prada's pictures are fantastic
    I'd like you to visit my blog, and , if you like it, to become my follower. Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  3. la clutch fucsia è stupendaaa! =D passa da me se ti va!!
    http://catseyesmf.blogspot.com/ grazie mille, buona giornata <3
    xoxo

    RispondiElimina
  4. molto bella la borsetta e il ocntenitore rosa...
    Ti seguo sempre anche se non commento spesso!

    Passa a trovarmi, ho un nuovo post!e sarei onorata di averti come mia follower,io già lo sono!!
    Ti auguro buone feste!
    Valentina

    RispondiElimina
  5. Post davvero molto interessante! Grazie per il consiglio :-)

    RispondiElimina
  6. La clutch è bellissima!! Molto carino il tuo blog:)
    kiss

    www.nayralaise.net

    RispondiElimina
  7. @Proserpina: felice di essere stata d'aiuto ;)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...