21 luglio 2011

Inspirational #3: Sienna Miller

Amo Sienna Miller. La trovo semplice e deliziosa con quelle espressioni caricaturali e le efelidi. Non è il prototipo dell'attrice arrivata e navigata di Hollywood, tantomeno una fashion victim incallita.
La sua mise tipo consiste in canotta e blazer abbinati, jeans, ballerine, maxi bag e gioielli etnici o pashmine a rendere speciale il tutto.
Mi ha dato da sempre l'impressione di trovarsi più a suo agio nei vestiti comodo, piuttosto che stretta dentro tubini e minidress aderenti e tacchi alti.
Ha l'aria scanzonata e da eterna bambina che conquista; inoltre la trovo una bravissima attrice.
Lascio che siano le immagini a parlare. Godetevele!

I'm in love with Sienna Miller. I think she is a really nice and simple person. She's not the stereotype of Hollywood actress and she's not a fashion victim too.
Her favourite outfit is: tank top, blazer, skinny jeans, flat shoes, maxi bag and ethnic jewelry or colorful pashminas.
I've always thought she feels most comfortable in loose clothing rather than in little black or short dresses and high heels.
She seems a little girl, a thing that catch you as soon as you look at her; moreover I think she's a very good actress.
Here you are some random pics about Sienna. Enjoy them!

20 luglio 2011

Hailee Steinfeld for Miu Miu's 2012 ad campaign

E' Hailee Steinfeld la protagonista della nuova campagna Miu Miu 2012 realizzata da Bruce Weber.
L'attrice quattordicenne, arrivata al successo grazie alla nomination all'Oscar nell'ultimo film dei fratelli Coen, Il Grinta, è stata scelta come nuovo volto della griffe Miu Miu.
Sebbene non mi entusiasmi vedere una bambina abbigliata come una signora, trovo che gli scatti siano splendidi e mi sono follemente innamorata delle decoltè di paillettes. Voi che ne pensate?

Heilee Steinfeld is the protagonist of the last Miu Miu's ad campaign realised by Bruce Weber.
The 14-years-old actress, become famous for her role in True Grit, Coen brothers last film, has been chosen as the new testimonial of the brand Miu Miu.
Even if I don't like seeing a very young girl dressed up as a woman, I find that those shots are amazing and I'm in love with those sparkling and colorful shoes. What do you think about it?


4 luglio 2011

Charlene and Albert II: Monaco royal Wedding

Charlene Wittstock, 33 anni, ex nuotatrice, e il principe Alberto II di Monaco, 53 e nuovi figli che saltano fuori, si sono detti il fatidico sì. Due volte.
La prima, venerdì 1 Luglio alle ore 17 (in barba agli scaramantici), durante una cerimonia civile per pochi intimi durata circa 50 minuti. Per l'occasione la sposa ha indossato un semplice abito color celeste pastello disegnato per lei da Monsieur Karl Lagerfeld.

Karl Lagerfeld's wedding dress for Charlene Wittstock
Il secondo sì, invece, il 2 Luglio durante una cerimonia religiosa di fronte alla famiglia, agli amici del jet set e al popolo. A vestire la sposa è stato Giorgio Armani, presente alla cerimonia. L'abito bianco, con un semplice scollo a barca che ricadeva delicatamente sulle spalle, ha uno strascico di 20 metri, 40mila cristalli Swarovski e 30mila perline. L'acconciatura e il trucco, invece, semplice e molto sobri.

Giorgio Armani Privé wedding dress for Charlene Wittstock

1 luglio 2011

Illusion d'Ombres: Chanel make-up F/W 2011

Le passerelle della stagione autunno/inverno 2011-12 parlano chiaro: sono di moda le paillettes e le tinte metalliche. Da Moschino a Dolce&Gabbana, da Ferré a Balmain la donna della prossima stagione sarà sfavillante e illuminerà le sue notti. Non solo con gli abiti, ma anche col trucco.
Per accendere il lungo e freddo inverno Chanel ha pensato al vostro make-up. Dalla maison francese arriva la linea Illusion d'Ombres: scintillante, glamour e anche un po' contraddittoria.
Mentre le labbra e le guance si tingono di colori tenui e mat, ombretti e smalti spezzano il mood romantico con tinte metal, perlate e sgargianti.
Veri elementi imperdibili della linea, come sempre, gli smalti. Quelli proposti da Chanel, e già destinati a diventare must-have, sono tre - Graphite, Quartz e Peridot
- e sono pensati per diversi tipi di donna.

Graphite: è un grigio color canna di fucile arricchito da micro glitter, con un effetto satinato che ricorda il Noir Ceramic. E' stato anche lo smalto utilizzato durante la sfilata di Chanel.
Quartz: nasce dal mix di color cammello e taupe. E' sicuramente un colore più tenue rispetto agli altri due e perfetto per le ragazze dall'incarnato delicato.
Peridot: a differenza del precedente, è un colore particolare e originale. Le sue sfumature iridescenti vanno dal verde, all'oro al blu. Sicuramente più adatto per una serata speciale, sarà perfetto per spezzare un look semplice, magari total black.

 Le premesse per andare a ruba, alla stregua del Blue Satin, del Nouvelle Vague o del Particuliere, ci sono tutte. Non mancheranno le tantissime proposte da parte di brand più low-cost e cheap, ma sicuramente le beauty addicted faranno di tutto per accaparrarsi gli ultimi arrivati in casa Chanel. Qual è il vostro preferito? Vi sentite più urban chic, romantiche e sofisticate, o trasgressive e vivaci?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...