28 gennaio 2012

Chanel Harmonie de Printemps 2012

Dopo la collezione Dior, scopriamo insieme le proposte per la prossima Primavera 2012 di Chanel. I colori rosa, arancio e pesca dell'alba vengono catturati nella nuova linea beauty Harmonie de Printemps, firmata ancora una volta Peter Philips.

Blush Horizon de Chanel
In edizione limitata, palette con 5 nuances dal rosa pesca al bianco vibrante pensate per essere combinate tutte insieme. Scegliete i rosa per un effetto bonne mine, mentre optate per i pesca se volete un colorito caldo. Luminosità e morbidezza in una sola mossa.

Poudre Universelle Compacte
#150 Jasmin
Cipria compatta in polvere con una formula a base di Lauryol Lysine, un derivato di aminoacido che rende la consistenza della cipria scorrevole. Per una pelle uniforme, luminosa ad effetto naturale. Disponibile in sette varianti: Clair, Naturel, Doré, Péche, Beige Clair, Rose Merveille e Jasmin.

Le 4 Ombres Eclosion
Quattro ombretti in armonia cromatica che, se combinati in modi diversi, possono dare al vostro sguardo un tocco opaco, cipriato, satinato o iridiscente.

Ombre essentielle
Ombretto monocromo con polvere contenente estratti di seta, per uno sguardo luminoso e profondo.
In due varianti cromatiche: Tigerlily, a tinte aranciate, e Rose de Mai, un delizioso color pesca.

Style Yeux Waterproof
#85 Grenat
La matita Style Yeux Waterproof completa la definizione dello sguardo. Ultra resistente e precisa, da abbinare al mascara Inimitable per una tenuta long-lasting.

Le Vernis
Tre nuovi splendidi colori in casa Chanel che portano i nomi dei mesi primaverili: April, un bordeaux intenso, May, un rosa luminoso e June, un morbido albicocca.

Rouge Coco Baume
Balsamo riparatore per le labbra, morbido e idratante, con un elegante packaging. Può essere utilizzato anche come base per il rossetto.

Rouge Coco Shine
Idranti, morbidi e resistenti, in due tonalità brillanti: Flirt, un luminoso color corallo, e Candeur, rosa pesca delicato.

Rouge Coco
Nuove vibranti colorazioni e labbra idratate. Chalys, rosa stong, Paradis, color corallo, Destinée, un prugna intenso, Superstition, beige dai riflessi dorati, e Charme, romantico rosa antico.

Lèvres Scintillantes
In tre luminose e golose varianti, dalla consistenza gel e con applicatore facile da usare. La texture è cremosa e fluida al contempo. Non lascia grumi e lascia morbide le labbra. Tre tonalità nuove: Bonbon, un rosa baby, Pétillant, pesca chiaro, e Bagatelle, rosa acceso.

Le Crayon Lèvres
Matite per le labbra, sottolineano i contorni e correggono le linee della bocca, senza appesantire. In due varianti: Bois de Rose e Rose Corail.

Vi piace? Io la preferisco alla linea Garden Party di Dior. Trovo più accessibili i colori. Sono rimasta piacevolmente colpita dal Blush Horizon e dai lipgloss. Per quanto riguarda gli smalti, niente di nuovo con April e May, ma June sembra davvero adorabile!

7 commenti:

  1. Greta bellissimo post, vorrei provare il balsamo per le labbra...e tutto il resto in realtà :-D

    baci

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. beautiful collection, my fave is Blush Horizon de Chanel

    xo
    www.myjiglyciouslife.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Amazing collection once again! Thanks for sharing!

    Maria

    http://www.unidentifiedlifestyle.com

    RispondiElimina
  4. la trovo molto più fine di dior. per ora ho solo la cipria ma presto anche il blush è mio. l'ho sentito al tatto ed è morbidissimo effetto seta!

    RispondiElimina
  5. colori stupendi.. li comprerei tutti :P

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...