2 gennaio 2012

John Galliano for Zara

Ciao a tutti e Buon 2012. Spero che abbiate trascorso uno splendido capodanno in compagnia di amici e parenti.
Iniziamo il primo post dell'anno nuovo con una notizia succulenta che sta mandando in visibilio le fashion victims di tutto il mondo.
Pablo Isla, nuovo direttore di Inditex, ha scelto John Galliano per realizzare una capsule in collaborazione con Zara.
Isla, che va a sostituire Amancio Ortega alla guida del gruppo che possiede Zara, pare abbia deciso di fare suo il fortunatissimo metodo delle collaborazioni tra brand low cost e griffe del lusso, già sperimentato da H&M con grandi successi.
La scelta dello stilista è ricaduta su John Galliano, che dopo il licenziamento da Dior in seguito alla vicenda antisemita che lo ha visto protagonista, ha così modo di riscattarsi.
"Le seconde possibilità non si negano a nessuno" ha commentato Isla per mettere a tacere le polemiche suscitate dall'opinione pubblica circa la scelta di Galliano.
Il pirata della moda realizzerà due capsule trasgressive e anticonvenzionali, in puro stile Galliano, ai prezzi più democratici di Zara.
La prima delle due collezioni, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere messa in vendita a Febbraio, dopo la seconda linea Versace for H&M e prima di quella Marni for H&M.

13 commenti:

  1. Sono curiosissima!!! Anche se mi aspetto prezzi molto alti da Zara dato che già ora non è proprio economico come negozio :/

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di vedere cosa hanno combinato, ho paura per i prezzi!!!
    Buon anno cara :*

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  3. ciao mi ha fatto piacere che sei passata ora mi iscrivo per seguirti. ho appena letto il post e non ci posso credere non vedo l'ora che la linea viene messa in vendita ;-) mi piace veramente tanto il tuo blog.
    se vuoi fai lo stesso ti lascio il link

    www.fairyandlady.blogspot.com

    ciao baci

    RispondiElimina
  4. grandi dubbi sui prezzi!!! come dicono anche le altre ragazze nei commenti precedenti, già Zara non ha prezzi proprio bassissimi, temo che una collezione con un grande stilista faccia lievitare ulteriormente i prezzi....chissà....aspetto con curiosità di vederla però ;) baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  5. Anch'io penso che non saranno "low", però sicuramente i prezzi saranno inferiori rispetti a quelli di un monomarca Galliano. Ad ogni modo aspettiamo di vedere la collezione...se merita, il prezzo passa in secondo piano ;)

    RispondiElimina
  6. me encantan esta colaboraciones

    feliz año nuevo
    besos

    RispondiElimina
  7. great post honey, i really love it!

    xx

    RispondiElimina
  8. Rumoreee Rumoreee nah nah :D Galliano should create a new high fashion brand and show to the worl who is him! Happy New Year

    xx

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina
  9. Chissà come sarà questa collezione :-D

    Buon Anno! :-D
    Se vuoi anche io ho un giveaway in collaborazione con Pinspire, potrebbe interessarti?

    Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  10. Ohmygawd seriously can't wait to see the collection! :D

    CROP.CRIP.CROP

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...