26 marzo 2012

Candy Bag S/S 2012 limited edition

Ultimamente vi ho parlato molto di Furla e dei nuovi modelli S/S 2012. Oggi mi dedicherò esclusivamente alle Candy Bag, il bauletto più amato e famoso degli ultimi tempi, che dopo il successo della scorsa estate versione fluo e le riconferme glitter e borchiate dell'inverno, torna in tantissime varianti e davvero per tutti i gusti.
Oltre alle allegre e coloratissime nuove tonalità, Furla propone una capsule in limited edition per le vere Candy addicted, che sanno osare e amano stupire. Quattro pezzi pensati per differenti tipologie di donne, acquistabili anche online.

Rosa, romantica e con un’allure vagamente retrò. Realizzata da esperti artigiani fiorentini, che hanno decorato il bordo inferiore in pvc del bauletto come se fosse paglia, questa Candy ricorda un cestino da picnic ed è impreziosita da un morbido foulard intrecciato attorno ai manici.

Tonalità argentata e profili in alluminio cromato. Una Candy spaziale e avveniristica, dedicata a tutte le donne che guardano al futuro.

Per tutte le cattive ragazze con un'anima rock, questo bauletto pieno di personalità e carattere è decorato borchie, anelli e catene. Davvero strong.

Boa di piume e base effetto pelle di struzzo fanno di questa Candy l'accessorio ideale per tutte le donne iper femminili ed estrose, che sognano di sfilare sul red carpet di fronte a centinaia di obiettivi fotografici.


E per finire, direttamente dal tour Candybrissima un bauletto davvero speciale:
Opera
Pezzo unico realizzato da Sissi, artista-performer del tour di Furla attraverso le città, che reinterpreta lo stile Furla aggiungendo tocchi di estro creativo. Opera racchiude in sé la filosofia dell’artista, che mescola arte e emozioni, tradizione e designer innovativi.

13 commenti:

  1. Quella bauletto l'ho vista..è davvero carina!!
    Ma poi me la metto!??!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Giusto un paio di giorni fa stavo valutando se acquistare la Candy Pic-nic...beh...è un chiaro segno del destino che la devo assolutamente avere U.U

    RispondiElimina
  3. adoro la candy pic nic e la rockstar!! grazie per il post ci faccio sicuramente un pensierino :D

    RispondiElimina
  4. Ma sono tutte cosi meravigliose, come si fa a scegliere?

    Passa da me per una visitina http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirlo a me! I modelli classici li comprerei tutti!!

      Elimina
  5. Molto carine tutte e 4, solo l'ultima quella con il boa, la trovo leggermente eccessiva.

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bella la candy rock star! ;)

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...