3 marzo 2012

Milan Fashion Week_ on runway and along the streets

Mentre la gente che conta è nella Ville Lumière a godersi le ultime sfilate, ripenso alla Milano Fashion Week, appena conclusasi, e ai trend visti in passerella.
Re indiscusso per la prossima stagione autunno/inverno 2012-13 sarà il nero accompagnato da una palette cromatica scusa: bordeaux, viola, blu notte. Pochi tocchi di colori, ma grande quantità di stampe: floreali, futuristiche, optical. La pelle farà da padrona insieme alla lana e allo chiffon.
Le borse saranno maxi e comode, adatte per ogni momento della giornata; le scarpe avranno il tacco sottile, ma non troppo alto; gli occhiali avranno un ruolo fondamentale. Infine tornano di prepotenza i cappotti a sostituire i piumini: cappe, caban e caldi coats per ripararci dalle intemperie.
Dolce&Gabbana

Viviana Volpicella
Alberta Ferretti
Gianfranco Ferré
Giorgio Armani
Gucci
Prada
Roberto Cavalli
Salvatore Ferragamo
Versace
Sources: Google, Style.it

Vi ricordo che partecipo al Sissirossi Blogger Challenge 2012: il post con più commenti positivi vincerà una borsa sissirossi. Se volete aiutarmi a vincere, cliccate qui e lasciate un commento! Grazie mille.

I remind you that I'm challenging in a contest called Sissirossi Blogger Challenge 2012: the post with the highest number of comments will win a sissirossi bag. If you want to help me, click here and leave a comment. Thanks a million.

4 commenti:

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...