18 aprile 2012

Coachella Festival 2012 weekend 1

Il Coachella Festival (di cui invito a leggere un post velenoso qui) è uno dei festival musicali più importanti e conosciuti al mondo. Si tiene a Indio, California, solitamente ad Aprile e prevede 2-3 giorni di musica dal vivo: dal rock all'alternative, dal rap all'elettronica.
La seconda cosa più importante dopo la musica è ovviamente la moda. Il Coachella Festival vanta la presenza di un sacco di celebrities, tra aficionados e neofiti, e offre un sacco di spunti.
Lo stile più gettonato è un indio-rock, caratterizzato da minidress leggeri o shorts e tonnellate di accessori, piume e frange.
Il primo weekend (13-15 aprile) si è appena concluso e ha dato un sacco di idee su come vestire ai fortunati che potranno andarci il prossimo weekend (20-22 aprile) o negli anni a venire.

Coachella Festival is one of the most important and famous music festival all over the world. It takes place at Indio, CA, in April and usually last 2 or 3 days. During Coachella you can attend a lot of different kind of concert: from rock to alternative music, from rap to elettronic sounds.
The second most important thing, after music, is fashion. A lot of celebrities attend Coachella Festival every year and it's the right event for fashion tips.
The most popular look is the indio-rock one, characterised by minidresses, hot pants and a lot of bijoux, fringes and feathers.
First Coachella weekend (April 13-15) ends and the next one will be in April, from 20 to 22. Here you are some fashion ideas to dress cool at Coachella.


Vanessa Hudgens
Emma Watson
Olivia Lopez
Rihanna performs at Coachella's

7 commenti:

  1. La cosa che mi diverte è che fino alla settimana scorsa il 90% di queste che ora si riempie la bocca con il Coachella, nemmeno sapeva che diavolo fosse. Povero festival e poveri artisti. Nessuno se li fila per i motivi giusti, ahimè.

    ( l'articolo di Style è *.* )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto l'articolo di style. Avevo iniziato a scriverlo qui, poi ho deciso di lasciare al blog la parte relativa ai look d'ispirazione e alla storia di moda-costume-società e all'altro i miei scleri acidi :D
      Però, come sai, mi trovi concorde. E' una cosa che mi urta il sistema nervoso!

      Elimina
  2. Mi piace proprio come scrivi Greta..me lo sono gustata il tuo commento velenoso!
    Ma hai ragione, ormai la maggior parte della gente e tuttologa come dico io!
    Ho pinzato una foto dal tuo articolo..spero non ti dispiaccia!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe Cami, anzi mi fa piacere e sono felice che ti piaccia l'articolo!! :)

      Elimina
  3. I love Coachella style! I'm going this weekend :)

    xo Jennifer

    http://seekingstyleblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Greta il tuo articolo su style.it è fantastico, complimenti!!!:)
    Sono pienamente d'accordo con te!! Sono stanca anche io di queste discutibili "ondate di tendenza"!!
    baciii
    Ilary
    http://clichechicc.blogspot.it/

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...