27 aprile 2012

Spartoo.it: il n.1 delle scarpe su internet


Ciao a tutti ragazzi! Come sapete grazie ad internet e ai social media, non sono solo la comunicazione e la moda ad essersi rivoluzionate, ma anche l’esperienza dello shopping, grazie alla nascita e al proliferare di e-commerce ad hoc, che permettono di acquistare online comodamente dal divano di casa in poche e semplici mosse.
A proposito di e-commerce, oggi voglio parlarvi di Spartoo.it, il sito numero uno per l’acquisto di scarpe.
Ce n’è davvero per tutti i gusti; Spartoo offre un’ampia gamma di proposte tra scarpe donna, scarpe uomo, scarpe bambino, borse, accessori vari, con un occhio di riguardo ai trend del momento, alla qualità dei materiali e alla ricercatezza dello stile.
Inoltre trovate sempre un sacco di sconti vantaggiosi, per acquistare prodotti di tendenza, ma con un occhio attento al portafoglio. Insomma: fantastico shopping senza alleggerire troppo le vostre tasche. Si può chiedere di meglio?
Tra le tantissime proposte che trovate da Spartoo.it, la mia attenzione, come ben sapete, si focalizza quasi sempre sulle decolleté. Esiste qualcosa di più bello delle scarpe col tacco? Così femminili, seducenti, capaci di allungare la gamba, sfinare la figura e farti sentire subito “donna”.
Tra le centinaia di paia di scarpe, questo modello di Bronx mi ha colpito.

Bronx HISTAR Beige - € 95,00

Mi piace molto il plateau, la punta e soprattutto il colore: questo sabbia tendente al rosa cipria è perfetto per look da giorno, con capi dalle nuance tenui e tessuti leggeri. Basta un dettaglio gold o un accessorio strong e otteniamo all’istante un outfit perfetto per un aperitivo o un cocktail all’insegna del glamour.

Cosa ne pensate? Avete mai acquistato da Spartoo.it prima d’ora? Se sì, mi farebbe piacere leggere la vostra esperienza in merito e se avete marche specifiche da consigliare ;)

3 commenti:

  1. Io non ci ho mai comprato, ma prima o poi lo farò :)

    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway, in palio un paio di orecchini unici handmade!
    Kiss

    GIVEAWAY con Il mondo di Pucci

    RispondiElimina
  2. Mai acquistato on-line, ma grazie per l'informazione! ;)


    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Notevole la scarpa bronx! Peccato che tra pavé e ghiaia con quei tacchi si rischia il ricovero in ortopedia :-( da giorno ok, ma solo in uffici pavimentati a marmo (senza cera) ;-)

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...