10 aprile 2012

Un anno di moda con Zalando

Un anno di moda con Zalando - Vinci e vola a Berlino!Zalando ha da poco compiuto 1 anno e ha deciso di festeggiare anche con noi blogger, con il concorso Vinci e Vola a Berlino!
Per chi non lo conoscesse, Zalando è un e-commerce che offre un'ampia scelta di prodotti per uomo, donna e bambino. Dall'abbigliamento alle scarpe, dalle borse agli accessori più svariati.
La navigazione è piacevole e acquistare è semplicissimo; in questo modo potrete godervi l'esperienza dello shopping con un valore aggiunto: direttamente dal divano di casa vostra!

Zalando ci ha proposto di scegliere quattro prodotti o brand che hanno fatto tendenza nell'anno appena trascorso e che, secondo noi, ci accompagneranno anche nel prossimo. Selezionare quattro proposte è stato arduo, vista la vasta gamma di prodotti disponibile. Tuttavia, queste sono state le mie scelte. Fatemi sapere che ne pensate ;)

Parka mon amour
Molto più di un piumino, più sportivo di un cappotto. Sbaragliati gli avversari, il parka è stato nostro compagno fedele nelle giornate più fredde. Con quell'aria sportiva appena accennata, come nel modello proposto da ONLY Luise Canvas Parka, è in grado di stemperare anche i look più eleganti, regalando un'allure urban chic davvero impareggiabile.


Tutte pazzi per le Derby
O stringate, che dir si voglia. Il design che strizza l'occhio al guardaroba del fidanzato le rende perfette anche abbinate ai look più femminili, a tubini romantici o su tailleur che scivolano morbidi sul corpo. A metà tra lo stile dandy e quello donna in carriera, le stringate sono perfette con calzino a vista e pantaloni slim fit rovesciati sulle caviglie, come queste firmate Apple of Eden. Deliziose!

Eyes on waist
Ovvero attenzione focalizzata sulla vita. La stagione scorsa vestiti, tubini, pantaloni e gonne avevano un design curato per concentrare lo sguardo sulle curve, specialmente sui fianchi e la vita. Linee femminili giocano con una sensualità timida e dall'allure vagamente retrò. L'idea in più? Sottolineare il punto vita con una cintura, come in questo modello di Manoukian giallo neon.

A tutto plissé
Da grande fan del plissé quale sono, non potevo non scegliere questo trend. L'amata gonnellina a pieghe è tornata di gran moda. Ce ne sono di varie lunghezze e per tutti i gusti: lunga fino ai piedi, midi o taglio a sbieco: corta al ginocchio davanti, lunghe dietro. Un esempio? Questo splendido modello di Vero Moda, tonalità solar power. Il plissé ha conquistato davvero tutti, al punto da essere anche declinato su vestiti taglio charleston, corti e fluidi, e su pantaloni dal taglio palazzo. Il mio armadio è invaso dal plissé e il vostro?

- tutti i prodotti presenti in questo post sono acquistabili su Zalando.it -

4 commenti:

  1. ADORO il parka, in particolare quello con collo di pelo... Sarà il mio prossimo acquisto per l'autunno/inverno!

    RispondiElimina
  2. Molto carine le selezioni che hai fatto :D

    Baci, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano :)

      Elimina
  3. cute!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...