16 maggio 2012

BB Maison and ¿Qué-Más? event

Il 12 maggio ho partecipato ad un evento organizzato all'interno di una delle più graziose boutique della mia città: BB Maison.
Da BB Maison, oltre ad un'attenta cura ai dettagli e ad uno squisito gusto nell'arredo, trovate anche una vasta gamma di prodotti esclusivi e ricercati: dall'abbigliamento alle calzature, dai bijoux alla cosmesi.
Orciani, Castaner, L'Autre Chose, Malìparmi, Porselli, Repetto e Stuart Weitzman sono solo alcuni dei brand che potete trovare da BB Maison.

the lovely aperitif
my funny face and my new H&M necklace - I love it!
Ma torniamo all'evento. Qual era l'occasione? Il lancio di un nuovo brand all'interno dello store: ¿Qué-Más?
Tra un bicchiere di champagne rosé, gentilmente offerto da Daniela, splendida proprietaria del negozio, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con la designer del brand.
¿Qué-Más? è un marchio spagnolo di borse e bigiotteria nato da una passione di Vincenza (la designer), passione che poi si è trasformata in un lavoro.
Perché ¿Qué-Más? ? Vincenza e suo marito cercavano un nome che fosse facile da ricordare e pronunciare. A Sitges (Barcelona), dove la coppia vive e lavora, l'idea è arrivata per caso: ¿Qué-Más? ("Che altro?") è una frase molto ricorrente tra gli spagnoli, di quelle che ti entrano nel cervello e non se ne vanno più.
L'idea è piaciuta così tanto alla designer e al marito, al punto che hanno deciso di dare questo nome non solo alla loro attività di distribuzione in Spagna, ma anche al brand neonato di accessori.
BB Maison's window with ¿Qué-Más? colorful bags
a ¿Qué-Más? bag
some ¿Qué-Más? bags
Le borse ¿Qué-Más? sono dei veri e propri gioiellini: realizzate con grande maestria artigianale e materiali all'apparenza poveri (l'esterno delle borse ricorda i sacchi di yuta usati per raccogliere i chicchi di caffé), sono invece rivestite internamente con una fodera di pregiato camoscio.
Ogni pezzo è concepito come unico: ciascuna borsa è decorata con motivi e disegni differenti: animali, scritte, ecc.. Due borse possono presentare lo stesso soggetto (ad esempio un'ape), ma questo non avrà mai la stessa colorazione o la stessa posizione sulla tela della borsa.
Perfette per l'estate, grazie alle rifiniture coloratissime e di grande tendenza (rosa, verde, giallo, blu nelle tonalità fluo), le borse ¿Qué-Más? non mirano alla competizione con i grandi brand del lusso come Gucci o Prada, ma sono perfette per chi cerca prodotti di nicchia, pregiati ed esclusivi.
Durante fiere ed eventi del settore, c'è anche la possibilità di personalizzare la propria borsa. In questo modo renderete unico un accessorio che è già unico di per sé. Un pezzo da collezione, insomma.
¿Qué-Más? bracelets
me with Vincenza, ¿Qué-Más? designer
Quanto ai progetti futuri e alla possibilità di estendere ¿Qué-Más? anche al settore dell'abbigliamento, la designer si lascia aperta ogni strada, forte del suo entusiasmo.
Per maggiori informazioni sulle creazioni ¿Qué-Más?, potete visitare il sito ufficiale, la pagina facebook o scrivere a: info@que-mas.com.
Per tutte le foto dell'evento, invece, visitate la pagina facebook di In Moda Veritas.
my outfit for the event
●●● 
H&M Conscious Collection blazer
INTIMISSIMI tank top
LEVI'S skinny jeans
ZARA sandals
FURLA golden glitter Candy Bag
H&M necklace

9 commenti:

  1. Carino tutto! Grè i capelli sono splendidi!!! E anche tu, ovviamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah insomma! Avevano bisogno di un po' di coccole dal parrucchiere (coccolati il giorno dopo, ndr). Ora stanno notevolmente meglio :D Grazie comunque, sempre gentilissima!

      Elimina
  2. Bella! Mi piace il tuo blog, scoperto solo adesso!

    :)

    RispondiElimina
  3. great post!!love the earrings!
    follow you!if you want check out my blog!

    RispondiElimina
  4. quante belle cose....post stupendo!!!
    buona giornata ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. se passi da me c'è un premio per te,spero ti faccia piacere!!!

      Elimina
    2. Sei stata gentilissima ad avermelo assegnato! Grazie mille :)

      Elimina
  5. bella! E quanto adoro quel negozio <3

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...