24 luglio 2012

Ila's Bijoux, handmade creations

Buongiorno a tutti, come è andato il vostro lunedì mattina? Il mio un po' pigro. Ricominciare a studiare dopo un intero weekend passato al mare e a ballare con gli amici è sempre dura!
Ricorderete quando un paio di settimane fa vi ho parlato di Caterina, una designer di bijoux handmade, trendy e coloratissimi.
Oggi tocca ad Ilaria, che oltre ad essere davvero brava, è anche una cara amica!
Ilaria realizza orecchini e bracciali chic e femminili ed è sempre informata sui trend più in voga per creare per le sue clienti bijoux di tendenza.
Il suo è un talento davvero naturale; Ilaria infatti ha iniziato da poco tempo a confezionare bijoux, apprendendo la tecnica nel luogo in cui acquista i materiali e i tessuti che impiega per realizzare le sue creazioni.
La sua missione è la femminilità delle donne; Ilaria cura tutto nei minimi dettagli e si preoccupa che ogni pezzo sia realizzato con maestria e attenzione.
Ciò che la ispira e sta dietro ad ogni creazione è la versatilità. Per Ilaria è importante che le sue clienti possano sfoggiare i suoi bijoux in ogni momento della giornata: dalla mattina, per arricchire i loro look, in ufficio come all'università, fino alla sera, per un aperitivo con le amiche, ad una cena romantica o per una serata in discoteca con gli amici.
Le sue piccole meraviglie sono 100% fatte a mano e realizzate con materiali ricercati, come ad esempio i modelli impreziositi da cristalli swarovski originali.
Tra le tantissime tipologie di orecchini che Ilaria ha realizzato per questa stagione Primavera/Estate, oggi ho scelto di mostrarvi questi in pizzo macramè, tessuto che sta davvero spopolando.
Ad impreziosire i bijoux, oltre ad una gamma vastissima di colori, anche perle di plastica o resina in svariate forme e, appunto, cristalli luminosi.
Se vi piacciono le sue creazioni, potete dare un'occhiata alla sua pagina facebook ufficiale, Ila's Bijoux. Per maggiori informazioni potete mandarle anche un'e-mail all'indirizzo: ilaria.avallone81@gmail.com.

Ilaria è disponibile a realizzare i modelli che vi piacciono in qualsiasi tonalità di colore. Non vedo l'ora di mostrarvi le creazioni che ha personalizzato per me! :)

19 commenti:

  1. Ma che cariniiiii *_* I miei preferiti sono i primi in color corallo! Davvero ha comnciato da poco?? Wow è veramente brava!! Io non imparerei nemmeno in 3 anni credo ( mentre mia mamma è bravissima in queste cose -.- )!! Era tanto che non commentavo... facevo la lettrice passiva :P
    P.s: Per me è sempre dura studiare, non solo dopo il fine settimana :'(
    xoxo

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da pochissimo tempo!
      Anch'io come te sono totalmente negata per queste cose :D

      Elimina
  2. Adoro questo tipo di orecchini perchè sono grandi come piacciono a me ma leggerissimi! <3

    RispondiElimina
  3. Ilaria è davvero brava, sono bellissimi!! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie mille...siete tutte carinissime!! :-)))

    RispondiElimina
  5. ciao greta! è un po' che non passavo... bellissime queste creazioni :)

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauren, anch'io con gli impegni vari latito nei vostri blog...spero a breve di recuperare il tempo perso :) Un bacio

      Elimina
  6. Sono molto belli (forse un pò troppo grandi per il mio volto minuscolo, se avessi il volto adatto li indosserei). Poi con questi colori sono molto estivi, mi piacciono molto!!!

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/07/indecisione-davanti-larmadio-nuova.html
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che il volto non è problema. Io ho l'ovale piccolo e abbastanza appuntino, eppure impazzisco per gli orecchini maxi :D

      Elimina
  7. Carini! ;)

    Nuove recensioni sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...