27 agosto 2012

Les Twin-Sets de Chanel for VFNO 2012

Buongiorno ragazze e buon lunedì mattina a tutte quante. Avete trascorso un bel weekend?
Qualche giorno fa vi ho parlato della VFNO 2012, che quest'anno si terrà in tre città: a Milano il 6 settembre, a Roma il 13 e a Firenze il 18 settembre.
Come sempre la notte glamour di Vogue ci regalerà tante sorprese e tra le iniziative, ce n'è una che sicuramente farà piacere a tutte le beauty addicted e alle fan dei cosmetici Chanel come me.
Nei monomarca delle tre città, infatti, e nei corner Chanel della Rinascente a partire dalle 20, troverete Les Twin-Sets, la nuova collezione limited edition che abbina tre smalti ad altrettanti rossetti, come in un vero e proprio twin-set.

I tre rossetti, della linea Rouge Allure Velvet, sono L’Infidèle, La Provocante e La Délicate, mentre le tinte per unghie coordinate si chiamano Infidèle, Provocation e Délicatesse.
Scopriamoli insieme uno ad uno ;)

L'Infidèle + Infidèle

L’Infidèle è un rossetto mat, color rosa con un sottotono violaceo. Lo smalto Infidèle è della stessa tonalità e a mio avviso è molto elegante. Questo duo, pur essendo molto bello, è quello che mi convince meno perché trovo che le tonalità siano già riviste, specie il rossetto.


La Provocante + Provocation
Questo è il mio duo preferito (non avevate dubbi, vero?). La Provocante ha un finish mat ed è un prugna scuro che vira quasi al nero, di grande tendenza per la stagione A/I 2013. Lo smalto Provocation, di una nuance leggermente più chiara del rossetto, è un bel colore prugna. Al rossetto non sono granché interessata, poiché le mie amiche me ne hanno regalato uno molto simile della Yves Saint Laurent (ve l'ho mostrato qui), mentre Provocation sogno già di aggiungerlo alla mia piccola collezione di smalti. Ergo, se mi troverete il 18 in fila davanti al monomarca Chanel o alla Rinascente, sapete il perché ;)

 La Délicate + Délicatesse
L'ultima coppia vede La Délicate, rossetto opaco di una tonalità beige, quasi nude e Délicatesse, smalto corposo di una nuance simile al rossetto, ma che sembra virare al color caramello. Di questo duo mi piace il rossetto, che trovo molto chic.

Ragazze cosa ne pensate di questa collezione? Avete già individuato il vostro twin-set preferito? Vi ricordo che la linea Les Twin-Sets sarà disponibile esclusivamente durante la VFNO, quindi se vi piace, vi consiglio di non perdere l'occasione! I prezzi, nonostante la collezione sia limited, sono gli stessi delle altre linee di maquillage: dai € 20 ai 22 per gli smalti, circa € 30 per i rossetti.

36 commenti:

  1. omg, wonderful colours! my favourite is the last one.
    kisses
    maren anita

    Can I invite you to my GIVEAWAY ???:

    *dogeared heart necklace*

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina
  3. WOOW!MA CHE BELLO! mi piace tanto questo post! MI SONO INNAMORATA DI QUESTI COLORI

    RispondiElimina
  4. La Provocante + Provocation = Amore a prima vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato colpo di fulmine!

      Elimina
  5. mi sono innamorata di infidele... bellissima!!! comunque tutte le tonalità sono deliziose!

    RispondiElimina
  6. Adoro La Delicate + Delicatesse, trovo rispecchi molto il mio stile... ma se non potrò partecipare alla VFNO come posso fare ad averli????

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, la questione mi è stata fatta presente da diverse ragazze ed è un po' 'controversa'. Solitamente le collezioni che escono in limited ed. per la VFNO vengono vendute giusto quella sera (vedi la linea Les Khakis di due anni fa). Tuttavia un'eccezione è stata fatta per la collezione Les Jeans (quella con Blue Boy, Coco Blue e Blue Rebel per intenderci) che, visto il grande successo, qualche mese dopo la VFNO è arrivata anche nelle profumerie. Io credo che dipenda molto da due fattori:
      a) il successo che riscuote la linea;
      b) i colori previsti nelle collezioni a/i (se sono nuance simili, a Chanel non conviene prolungare la vendita dei Les Twin-Sets).
      Al momento non ti so dire se, passata la VFNO, ci sarà modo di acquistarli. Ovviamente spero di sì, ma lo scopriremo solo prossimamente!

      Elimina
    2. Ciao Greta, grazie per la risposta ultraesauriente, sei sempre gentilissima! E grazie anche per i tuoi commenti sul mio blog, purtroppo stenta ancora a "decollare" ma io non mollo e continuo a metterci tutta la mia passione!
      Ti mando un bacione e incrocio le dita perchè questa splendida collezione di chanel venga messa in vendita!

      http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

      Elimina
    3. Figurati Grazia, anzi mi dispiace non poterti essere più utile! Anch'io spero venga messa in vendita :) un bacio

      Elimina
  7. Splendidi colori! Adoro L'Infidèle e La Délicate!!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ogni collezione mi piace sempre di più.

      Elimina
  8. Wow quante belle cose!
    mi piacciono anche i colori!!!
    http://www.thefashionheels.com/

    un bacio a presto!!!!

    RispondiElimina
  9. Questa collezione è stupenda, spero di riuscire a prendere qualcosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io farò anche a pugni ahahah No dai, scherzo, ma comunque mi metterò in fila!

      Elimina
  10. I followed you on GFC, I hope you'll follow back :)

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  11. Sono splendidi tutti e 3! Non saprei quale scegliere!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. tutte le tre coppie sono bellissime ma l'ultima è decisamente la mia preferita! complimenti per il post e per il blog :)
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)
    XO MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, sei gentilissima :) Passo volentieri!

      Elimina
  13. Ovviamente io sgomiterò per gli smalti!!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello avere qualcuno che ti supporta nella follia! Sgomiteremo insieme ;)

      Elimina
  14. Lovely makeup!
    Thank you for visiting my blog! Means the world to me, following you now on Bloglovin and GFC#414! Please follow back as you said, and Let’s stay connected! Have an amazing week doll!
    Xox
    Borka
    www.chicfashionworld.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Borka, you're really sweet!
      xoxo

      Elimina
  15. Tuttavia esiste la possibilità che questi smalti non siano venduti in Italia! A milano di questi set non ne sapevano assolutamente nulla! Probabilmente l'occasione sarà celebrata dal lancio di una nuova fragranza. Ma ancora non si Sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ben capito. Questi smalti non ci sono in Italia? Io ho pubblicato la notizia dopo aver ricercato svariate fonti sul web e tutte devano come certe la presenza della collezione in tutte e tre le città italiane, sia nei corner Rinascente che nei monomarca.
      Ora se ti riferisci che non ne sapevano nulla alla Rinascente, è possibile che si reperiscano solo in boutique, ma che non arrivino proprio mi pare alquanto strano. Ad ogni modo credo che lo scopriremo quella sera ;)

      Elimina
  16. Ciao a tutte.Per ora il servizio clienti chanel, chieste informazioni specifiche in proposito, ha risposto così

    "In merito alla Sua mail, La informiamo che la Fashion Vogue Night Out di Milano viene celebrata esclusivamente con la presentazione in anteprima assoluta della nuova fragranza femminile Coco Noir.

    Gli smalti ed i rossetti saranno disponibili solo nelle Boutique di Parigi."

    A me sembra strano che l'anno scorso li abbiano venduti e quest' anno invece no, ma al momento è quello che rispondono sull'argomento.

    Magari la settimana prossima avranno altre informazioni: chi scopre altro diffonda :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo molto strano che la gente diffonda in giro notizie false. Mi è già capitato di leggere informazioni errate nei blog, motivo per cui ho imparato a cercare e leggerne oltre una decina confrontando informazioni ecc.
      Speriamo arrivino anche in Italia...ci ho già fatto la bocca :(

      Elimina
  17. Ma non penso che abbiano diffuso notizie false. Semplicemente quando sono apparse on line dall'estero le notizie sui nuovi smalti per la VFNO, anche i blogger italiani hanno dato per scontato che sarebbero stati presentati anche in Italia come era successo gli altri anni.

    Infatti io ancora non mi spiego, nel caso le ultime notizie fossero vere, come mai hanno fatto questa scelta. Dovremmo fare lo sciopero degli acquisti degli smalti "normali". :-)

    La cosa veramente assurda è che in America si possono addirittura preordinare con tutta tranquillità sul sito e te li spediscono a casa ( ovviamente solo in America).

    Chanel è notoriamente un marchio americano, mi pare ;-)

    RispondiElimina
  18. Io sono stata in boutique a Milano, e mi hanno detto che gli smalti e i rossetti si trovavano solo da rinascente, dove c'era una coda infinita.

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...