28 marzo 2012

H&M Conscious collection

Il 12 aprile verrà rilasciata negli store H&M selezionati di tutto il mondo la collezione Conscious. La linea è composta da abiti realizzati solo con materiali ecostenibili, come cotone organico, tencel, poliestere riciclato e canapa naturale.
Conscious presenta vestiti sofisticati, con profondi spacchi, gonne con strati di organza e colori vivaci. Si va dal giallo neon, vero trend di stagione, al rosso carminio, da un viola intenso a blu acceso, fino alle stampe floreali.
I prezzi sono leggermente più alti del solito, ma niente che impedisca ai fan del brand svedese di acquistare un capo della collezione.
Personalmente sono innamorata del vestito a tulipano giallo neon e di quello con la gonna in organza plissettata. Qual è il vostro preferito?

On Thursday, April 12, the new Conscious collection by H&M will be released in selected stores all over the world. This collection is realised only with ecofriendly textiles and materials, such as organic cotton, tencel, natural hemp and recycled polyester.
The collection includes sophisticated and colorful clothes: neon yellow, which is a trend of this season, red, purple, blue and floreal prints.
The Conscious collection will be a little more expensive than usual, but not too much.
My favourite items are the neon yellow tulip dress and the dress with pleated organza skirtWhich is your favourite one?

27 marzo 2012

Boutique on click

Buongiorno ragazzi! Oggi voglio parlarvi di un nuovo sito per lo shopping online che sta per aprire e che penso piacerà a molti di voi. Sto parlando di Boutique on click.

Boutique on click è un marketplace innovativo e fuori dagli schemi, fondato da Silvia Sturla Avogadri ed Eugenia Pirro.
La novità di Boutique on click sta nella sua stessa anima: è un e-commerce che evita i soliti brand, destruttura il concetto di retail e si propone come vetrina per talentuosi designer emergenti.
La mission è garantire una selezione di prodotti sofisticati provenienti dalle migliori aziende e boutique italiane, il tutto nel nome del made in Italy, chiave del progetto.
La filosofia, invece, è quella di non omologarsi, per riscoprire il lusso dell’unicità che deriva dal distinguersi. Non a caso lo slogan di Boutique on click è “The italian way to be unique”.

All’interno del sito potrete navigare in assoluto relax, come in una vera boutique, assaporando lo shopping e acquistando in tutta sicurezza. Tutto alla portata di un click.
Su Boutique on click troverete una vasta gamma di prodotti, dall’abbigliamento ad articoli di design, dai gioielli e bijoux al settore della cosmesi, fino ai prodotti per i nostri amici a quattro zampe.

Sul sito, infine, troverete un blog, uno spazio in cui discutere di moda, ultime tendenze e sfilate . Uno spazio dedicati agli amanti dello stile e del buon gusto italiano.

Boutique on click è l'e-commerce che vi offre il lusso di distinguervi. Tutto in un click.

26 marzo 2012

Candy Bag S/S 2012 limited edition

Ultimamente vi ho parlato molto di Furla e dei nuovi modelli S/S 2012. Oggi mi dedicherò esclusivamente alle Candy Bag, il bauletto più amato e famoso degli ultimi tempi, che dopo il successo della scorsa estate versione fluo e le riconferme glitter e borchiate dell'inverno, torna in tantissime varianti e davvero per tutti i gusti.
Oltre alle allegre e coloratissime nuove tonalità, Furla propone una capsule in limited edition per le vere Candy addicted, che sanno osare e amano stupire. Quattro pezzi pensati per differenti tipologie di donne, acquistabili anche online.

Rosa, romantica e con un’allure vagamente retrò. Realizzata da esperti artigiani fiorentini, che hanno decorato il bordo inferiore in pvc del bauletto come se fosse paglia, questa Candy ricorda un cestino da picnic ed è impreziosita da un morbido foulard intrecciato attorno ai manici.

25 marzo 2012

Inspirational #11: Giovanna Battaglia

Giovanna Battaglia è editor de L'Uomo Vogue, è una stylist freelance e redattore moda della rivista W.
Ha fatto la modella fino all'età di 28 anni ed è una delle protette di Anna Dello Russo. Giovanna Battaglia è nota per il suo stile particolare e non convenzionale; ama combinare colori e stampe particolari, osando abbinamenti fuori dagli schemi. E' fidanzata con il figlio di Carine RoitfeldVladmir Restoin-Roitfeld.
Mi piace nella maggior parte dei casi, ma personalmente preferisco lo stile di Viviana Volpicella. E voi?

Giovanna Battaglia is the editor of L'Uomo Vogue, a freelance stylist and contributing fashion editor to W magazine.
She was a model until the age of 28 and she is one of the Anna Dello Russo's angels. She has a revolutionary style; she likes to combine shades and patterns.
Her boyfriend is Vladmir Restoin-Roitfeld, Carine Roitfeld's son.
I like her way to dress up, but personally I prefer Viviana Volpicella' style. And what about you?

20 marzo 2012

Giveaway winners

E' giunto il momento di svelare i nomi dei 5 vincitori del giveaway in collaborazione con il sito di web coupon Groupon, che vincono un buono del valore di € 10 l'uno da utilizzare su Groupom.
Ancora una volta vi ricordo che i coupon hanno validità 1 anno e potete utilizzarli per qualunque offerta desideriate.
E ora i cinque vincitori scelti casualmente tramite Random.org e ordinati secondo l'estrazione sul sito:

Commento nr. 23


Commento nr. 12
 
§

19 marzo 2012

New Fiore Collection by Tarina Tarantino


Tarina Tarantino dedica alla primavera e ai suoi colori la sua ultima collezione di gioielli. Fiore Collection è composta da bracciali, orecchini, collane e anelli che sembrano piccoli bouquet dai colori pastello.
Realizzati con perle in vetro di Murano, cristalli Swarovski e fiori in Lucite, i bigioux della Fiore Collection sono pensati per ragazze giovani, frizzanti e solari.
Le tonalità deliziose vanno dal rosa al lilla, dal giallo al viola, fino all'avorio pensato per occasioni speciali.

Tarina Tarantino devotes her latest collection of jewerly to Spring and its colors. The new Fiore Collection includes bracelets, earrings, necklaces and rings.
All handmade jewels are made with Murano glass beads, Swarovski crystals and Lucite flowers, and they are designed for young, funny and happy girls.
The pastel shades of the collection ranging from pink to lilac, from purple to yellow, up to ivory, a colour dedicated to special occasions.

18 marzo 2012

Obsession of the month #1: Luggage Phantom by Céline

Ero convinta che Céline non sarebbe stata in grado di concepire qualcosa di più bello della Boston Bag, delle fashionissime clutch bicolor o delle sobrie e chic classic box.
Pensavo di aver già visto e sognato tutto.
Poi lei.
Perfetta, elegante, linee pulite.
Esageratamente costosa.
Non so se, anche ad averne le possibilità economiche, riuscirei a spendere € 2.400 per una borsa.
Però i sogni non costano nulla. Quindi lasciatemi sognare.

17 marzo 2012

Inspirational #10: Viviana Volpicella part II

Vi avevo già parlato di Viviana Volpicella e del suo stile in questo post. Dal momento che credo sia fonte continua di ispirazione, voglio regalarvi un'altra selezione dei suoi look! Spero di farvi cosa gradita. Buon weekend dolcezze.

I've already told you about Viviana Volpicella and her style in this post. Since I think she's so inspiring, I wanna show you another selection of her best outfits. Hope you like it. Have a great weekend guys.

16 marzo 2012

Chanel Frenzy A/W 2012-13

Chanel, si sa, non detta moda solo attraverso gli abiti ma, e soprattutto, attraverso il make-up. Ogni collezione è attesissima per scoprire quali saranno i trend, come ci vestiremo e come vestiremo le nostre unghie la stagione successiva.
Per l'autunno/inverno 2012-13, Peter Philips, direttore creativo di Chanel Make-up, ha creato Frenzy, una tonalità grigio-ghiaccio con riflessi lilla. Frenzy si preannuncia ennesimo must-have della maison, pronto a soppiantare il già fortunatissimo Particulière, una tonalità taupe che ha fatto impazzire milioni di donne in tutto il mondo.
Frenzy, insieme ad altre nuances tuttora top secret, sarà lanciato in tutte le profumerie da Settembre. Scommettiamo che andrà a ruba?

Chanel creates trend not only by clothes but, and especially, with male-up. Every season we wait for the next collection to discover the trends, what we'll wear and which are the new nail polishes.
Peter Philips, creative director for Chanel Maquillage, for the Autumn/Winter 2012-13 season, has created Frenzy, an ice-grey shade with lilac reflections. After the incredible success of Particulière, a taupe nuance, Frenzy probably will be the next must-have of Chanel.
This nail polish and all the other colours, which are still top secrets, will be released the next September in all stores in the world. Bet that it will sell like hot cakes?

14 marzo 2012

Furla bags S/S 2012

Con la primavera che avanza, in casa Furla borse, portafogli e accessori si tingono dei colori pastello, nuance allegre e delicate che ricordano dolcissimi sorbetti.
Oltre alle tonalità classiche, come giallo, verde, arancio, rosa e celeste, anche nuove nuance glamour, adatte per il giorno come per la sera: silver, gold e un azzurro laminato iridescente.
I modelli sono tantissimi: hobo, shopper, handbag classiche e i nuovi bauletti della linea Candy bag, con tre nuove tonalità glitter: pink, celeste e una riconferma di natale, la candy bag gold, che i miei amici mi hanno regalato per il compleanno. Ve ne avevo parlato qui e qui, ve lo ricordate?

Personalmente le trovo vitaminiche e deliziose. Mi fanno pensare ai viaggi, al sole e al mare e mi fanno una grande voglia di partire. Quali sono le vostre preferite???

Spring is finally coming and Furla proposes a colorful pastel range of bags, wallets and small leather goods.
In addition to classic colours, such as orange, pink, green, yellow and blue, there are also precious shades, perfect for day as well as evening: silver, gold and a metalic light blue.
Bags models are many: next to classic hobo, shopper and handbag, there are three new shades of Candy glitter bag: pink, light blue and gold, which is a famous during christmas time. Gold glitter Candy bag is one of the gifts I've received for my 23rd birthday. I told you about that here and here. Do you remember it?

Personally, I love them. They make me think about travels, sun and seaside. I want to go away. I need a holiday :) Which is your favourite bag?

Sibilla handbag
Taormina handbag
Futura handbag

12 marzo 2012

Groupon & In Moda Veritas giveaway

Per ringraziarvi del vostro continuo sostegno, ecco un nuovo giveaway! Questa volta non ci sarà un solo vincitore, bensì 5! Il premio in palio sono cinque voucher da € 10 l'uno, con validità 1 anno, da spendere sul famosissimo sito di offerte Groupon.
Per chi non lo conoscesse, Groupon è un portale che offre web coupon con sconti altissimi (anche al 70%) su...praticamente qualunque servizio! Shopping, viaggi, cene... tutto ciò che avete sempre sognato, ma a prezzi imbattibili.
Basta registrarsi sul sito, scegliere la categoria o la città, e Groupon fa il resto. Ogni giorno offerte imperdibili.
Se volete essere sempre in prima linea per tutto ciò che riguarda benessere, bella vita e shopping, Groupon fa sicuramente al caso vostro ;)

E ora le regole per partecipare al giveaway:
1) diventate fan di questo blog su Facebook (cliccando qui) e su Bloglovin' (cliccando qui);
2) lasciate un commento a questo post con il vostro nome e un indirizzo e-mail valido, per essere contattati in caso di vittoria.
Per avere la possibilità di lasciare un commento extra (e avere quindi due chance di vincere), condividete il giveaway su Twitter o Facebook, dopodiché lasciate un altro commento a questo post segnalandomi il link di condivisione.

Il giveaway inizia oggi e termina domenica 18 alle ore 23.59 (GMT).
In bocca al lupo a tutti!

10 marzo 2012

Paris Fashion Week: Chanel and Dior

Chanel
Più che i capi, la gente ha atteso l'ultima trovata di Lagerfeld e Monsieur Karl non ha di certo disatteso le aspettative. Come nel libro Viaggio al centro della Terra di Jules Verne, il Grand Palais si è tramutato in una caverna con enormi cristalli simili a stalagmiti e un pavimento ricoperto di sabbia grigia.
Una collezione leggermente diversa dal solito, con una gamma cromatica che andava dall'immancabile binomio bianco/nero a tonalità viola, senape, verdi e rosse intense. Cappotti slim fit, blazer, caban e blazer decorati con cristalli, pietre e decorazioni minuziose impreziosiscono tubini, bluse di chiffon, vesti impalpabili e tailleur decorosi.
Le scarpe, pezzo forte della sfilata, sono caratterizzate da un tacco in plexiglass simile al cristallo, mentre le pochette, piccole e colorate, si portano con una catena intrecciata sul polso. A ultimare gli outfit, cascate di brillanti e pietre dure, ton sur ton con i capi.

7 marzo 2012

Paris Fashion Week Day 1

Comme des Garçons
Più che moda, arte. La collezione di Comme des Garçons presenta gonne, cappe e abiti strutturati, concepite come opere architettoniche. La sorpresa? Una sfilata divertente e affatto seriosa, a tratti po' fanciullesca.
La genialità di Kawakubo sta nella silhouette: viste da davanti, le modelle sembrano piatte, ma se l'osservatore si sposta di tre quarti, ecco che gli abiti prendono forma, acquistano spessore. Un'ode al 3D che imperversa in questo ultimo periodo.
Una palette cromatica vivace: e fluo blu, rossi, gialli e rosa. E stampe a motivi floreali, su tessuti vellutati e un po' drammatici. Vero protagonista è il cappotto, abbinato a gonne e abiti sopra il ginocchio, o a pantaloni che si allungano fino alle caviglie e si accorciano fino a diventare shorts.

5 marzo 2012

BluOrange, life is rhythm

Buon lunedì a tutti! Oggi voglio parlarvi di BluOrange, una marca specializzata nella vendita di prodotti per capelli, che offre vari tipi di trattamenti, da quelli per i capelli lisci e sfibrati a quelli per le chiome ricce e indomabili.
Le linee BluOrange sono pensate per ogni tipo di capello e esigenza: oltre alle tante linee specifiche, come Stem Cells, Volume Up o Ravviva, potrete anche trovare comodi formati Travel Kit, perfetti da portare con voi durante le vostre vacanze, o la linea Baby, pensate per la salute dei capelli dei più piccoli.
Ho avuto la fortuna di poter scegliere alcuni prodotti tra i tanti di BluOrange e provarli per voi.

Linea Liss - capelli crespi o ribelli
La linea Liss è indicata se i vostri capelli sono elettrizzati e difficili da pettinare. BluOrange vi offre un programma in cinque step (uno per ogni prodotto) per ottenere capelli lisci, morbidi e luminosi.

3 marzo 2012

Milan Fashion Week_ on runway and along the streets

Mentre la gente che conta è nella Ville Lumière a godersi le ultime sfilate, ripenso alla Milano Fashion Week, appena conclusasi, e ai trend visti in passerella.
Re indiscusso per la prossima stagione autunno/inverno 2012-13 sarà il nero accompagnato da una palette cromatica scusa: bordeaux, viola, blu notte. Pochi tocchi di colori, ma grande quantità di stampe: floreali, futuristiche, optical. La pelle farà da padrona insieme alla lana e allo chiffon.
Le borse saranno maxi e comode, adatte per ogni momento della giornata; le scarpe avranno il tacco sottile, ma non troppo alto; gli occhiali avranno un ruolo fondamentale. Infine tornano di prepotenza i cappotti a sostituire i piumini: cappe, caban e caldi coats per ripararci dalle intemperie.
Dolce&Gabbana

2 marzo 2012

Marni for H&M: the collection is online

Mancano ormai solo 6 giorni al lancio della collezione Marni for H&M nei 260 store selezionati del colosso svedese.
Mentre il tempo si riduce, l'aspettativa cresce a dismisura, merito anche della release della capsule, online da qualche settimana.
Questa volta ce n'è per tutti i gusti - anch'io sono impaziente per la prima volta! -, da gonne a prendisole, da sandali a macrogioielli. Riuscite a indovinare i miei pezzi preferiti?

The launch of Marni for H&M collection is only 6 days away and people's expectation is growing day by day, also thanks to the release of the capsule, which is online for few weeks ago.
This collection will satisfy everyone - I'm exciting too, I really am! -: prints, skirts, sandals, amazing bijoux. Can you guess my favourite items?

1 marzo 2012

Oscar 2012: In or Out?

Sarà che sono il festival del cinema più importante e atteso in tutto il mondo. Sarà che la posta in gioco è alta e la gloria anche di più. Sarà che la primavera è vicina e anche le sinapsi prendono ossigeno. Fatto sta che a questi Academy Awards 2012, meglio noti come Oscar, ci sono state pochissime cadute di stile e molti pollici alzati.
Per chi non avesse ancora visto i look delle nostre amate celebrities o per chi volesse respirare ancora una volta l'aria da favola che si respira sul red carpet, ecco una carrellata di foto prima della cerimonia e dopo, al Vanity Fair after party.
Milla Jovovich: IN
dress - Elie Saab Couture
Splendida nel suo abito bianco e prezioso firmato dal grandissimo Elie Saab. Lei lo porta con ineccepibile eleganza e lo abbina ad un sorriso smagliante. Perfetta!

Rose Byrne: IN
dress - Vivienne Westwood; sandals - Jimmy Choo
La semplicità con cui Rose porta un abito di paillettes nero della grande Westwood è ammirevole. Capello corto con frangia piena, trucco semplice e sandali Jimmy Choo fanno il resto.

Emma Stone: IN (before) OUT (after)
dress - Gianbattista Valli
Chanel
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...