30 gennaio 2013

Voglio farmi il cambio dell'armadio.. chiedetemi di tutto!

In Moda Veritas, Greta Miliani
Ciao! Sì, questa sono io che mangio...strano!
Da qualche giorno l'aria è cambiata. Lo avverto, lo percepisco.
Ho voglia di parlare con voi (soffro di logorrea dalla nascita, ahimé, dovete sopportarmi!), ho voglia di rinnovare e rinnovarmi. Insomma, voglio farmi il cambio dell'armadio.
I vestiti non c'entrano: voglio farlo a me stessa e al blog.
Non so voi, ma io sono una perfezionista incallita, di quelle che difficilmente riescono a godersela, di quelle che quando fanno una cosa, non dicono "Mi piace!". No, io riesco sempre a trovare qualcosa di sbagliato o che poteva essere fatto diversamente, in modo migliore.
Il famoso pelo nell'uovo... Nel mio caso, il mio uovo ha barba, baffi e due enormi basettoni alla Ugo Foscolo.
Questo mi capita anche col blog: sono costantemente alla ricerca di soluzioni per rendere In Moda Veritas qualcosa che mi assomigli, mi rispecchi, ma sia al tempo stesso bello e accattivante per voi, piacevole da leggere, perché per me il feedback è importante, lo sapete.
E quindi sono di continuo a modificare il layout (è già in corso d'opera un'altra grafica), a rivedere la struttura delle rubriche, a cercare un filo conduttore innovativo ma personale.
Come sempre, nella vita non trovi mai quello che cerchi, ma spesso e volentieri le soluzioni, come le persone, ti capitano davanti, quando meno te l'aspetti.

Gli uomini ad esempio: è sistematico: appena smetto di cercalo, LUI mi bussa alla porta, mi piove dal cielo. Forse è il caso che mi compri un ombrello, visti certi brutti incontri...
Lo stesso vale per alcune esperienze di vita e di studio: iscrizioni inviate all'ultimo minuto, concorsi fatti per ridere e che poi ho vinto, colloqui che hanno cambiato il mio modo di percepire il mondo.
Come al solito parlo e mi perdo... Insomma, sembrerà ridicolo, ma era tempo, forse da quando ho aperto il blog, che cercavo un mio modo personale e diverso di raccontarvi la moda per come la vivo io, il famoso filo conduttore.
Ci sono ormai così tanti blog, che il rischio di omologarsi e sparire nel mare magnum è enorme. L'anonimato, l'invisibilità mi spaventano, mi atterriscono. E' bello avere qualcosa da dire, ma se nessuno ti ascolta?
Il post di ieri è stato la chiave di (s)volta: mi sono divertita a scriverlo, mi è venuto di getto (quando scrivo tanto in poco tempo è sempre un buon segno) e il fatto che a voi sia piaciuto, mi ha fatto capire ciò che probabilmente sapevo da tempo, ma non avevo mai considerato: la mia strada è l'ironia.
L'ironia mi ha aiutato tante volte nella vita ed è quello il sale con cui voglio condire la mia insalata (no tranquilli, nessuna new salad...).
Pertanto farò dei piccoli cambiamenti, mettendo nei post e nel blog un po' di più di me, senza che questo metta in secondo piano la moda, anzi.
Cercherò di preparare un piatto con più ingredienti (scusate le metafore culinarie..giuro che i miei mi danno da mangiare!); proverò ad espormi maggiormente, visto che in tante me lo chiedete, sia a parole, che con fotografie varie: tranquille, niente instaweek. Giusto una tantum, qualche look e scatti rubati.
E poi le vostre domande e curiosità per conoscermi meglio.
Sento già qualcuno che dice: "Ahò, ma chi ti credi di essere, il Papa?" Twitta una domanda a Pontifex. No tranquilli, non mi sento una vip, ma a me capita spesso di chiedermi come sia nella vita reale la persona di cui leggo i post o vedo i look e mi sono immaginata che lo stesso valga per voi.
Se così non fosse, sono pronta per il lancio dei pomodori. Nel caso in cui, invece, avessi ragione, potete farmi tutte le domande che volete (niente numero della carta di credito, però :P), non per forza legate alla moda e al blogging, ma anche personali.
Chi mi segue sulla pagina Facebook del blog, sa che ne ho già ricevute alcune; le sto raccogliendo e in un post risponderò a tutto quanto ;)
Perciò se vi va di sapere che numero di scarpe porto, quale è il numero della mia tinta per capelli o cosa dice il mio oroscopo, lasciatemi pure un commento qua sotto, su Facebook o mandatemi un'e-mail ;)

Io ora mi metto un cerotto sulla bocca che per oggi vi ho ammorbato abbastanza.
Ci tenevo solo un'ultima volta a ringraziarvi per la vostra continua partecipazione, per le vostre opinioni e proposte e soprattutto per il sostegno. Se ho raggiunto certi traguardi numerici, ad esempio i mille fan su Facebook o la posizione #32 su LCFM (non vi avevo ancora ringraziato, sorry), ma soprattutto in termini di conquiste personali ed esperienze fatte col blog è soprattutto merito vostro. Quindi, grazie!


To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:
Facebook | Twitter | Bloglovin' | Instagram (@gretamiliani)

97 commenti:

  1. Sono contenta che ti lanci in questa "nuova avventura", sono assolutamente con te!
    Ecco una domanda per te: Quando ci vediamo?!? :))
    Eheheeh!
    Un bacio amore

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sei brava e divertente, capisco la tua ansia di confonderti nel marasma generale,ma sei speciale, ognuna di noi lo è a suo modo. Sono sicura che troverai presto il tuo filo conduttore e che avrai i riconoscimenti che ti meriti!
    Buona giornata e buon.appetito! ;-)
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/appuntamento-importante.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista l'ora, comincio anche ad avere fame, grazie :D

      Elimina
  3. Io sono davvero favorevole alle novità di cui parli, mi piacerebbe conoscere un po' di più di te e vedere qualche tuo look! Mi incuriosisce davvero! Io non ho instagram ma vedo lì a fianco un coniglietto bellissimo, so che la domanda non è esattamente il massimo della profondità ma è quel che mi passa per la testa al momento: è tuo? Baci!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tranquilla. No purtroppo non ho un coniglietto, ma lo vorrei tanto. Me ne sono innamorata da quando ne regalai uno due anni fa al mio ex ragazzo e da quando purtroppo la mia canina è morta, sento la mancanza di un animale domestico!
      Un bacio

      Elimina
  4. ...anche perchè sarebbe un peccato che chi come te scrive benissimo non sfruttasse questo suo talento!
    La tua ironia mi colpisce sempre, perchè anche quando parli di mode e tendenze, ci dai quel tocco che rende tutto personale, e in cui ci si può identificare...e poi, vuoi mettere leggere con un bel sorriso???
    Sono contentissima della gioia che leggo in questo post (un pò meno del fatto che da ieri sono nel sito di Zara che cerco di capire cosa effettivamente sia utile comprare, visto che il carrello al momento è traboccante!!!)

    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, non volevo generare panico :D
      Grazie per i complimenti!

      Elimina
  5. Non posso chiederti nulla, di te so già tutto.... mannaggiaoh.
    Ma vorrei partecipare ugualmente e porti anche io la mia domanda: Venerdì andiamo a ballare?

    With Lùv.

    RispondiElimina
  6. Come sai, del tuo blog mi è sempre piaciuto questo lato ironico, che rende i tuoi post unici e piacevoli da leggere. Quindi perchè no? Credo sia una buona idea quella di sperimentare nuovi post, qualche outfit, qualcosa di personale, servirà soltanto ad arricchire quello che hai già costruito con In moda veritas :) Sono curiosissima di scoprire tutte le novità e nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo, che non guasta mai !!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Tu lo sai che io adoro tutte le tue rubriche perché vedo sempre qualcosa di nuovo ed imparo sempre qualcosa. Il fatto di diventare un po' più "personale" sarà sicuramente molto apprezzato dalle tue lettrici. Come hai visto io, pur essendo neo-baby-blogger, ho scritte alcune cose molto personali ma ho avuto solo feedback altrettanto personali e positivi. Devi soltanto decidere fino a che punto ti vuoi esporre. Tu sai che io ti sosterrò sempre, qualsiasi cosa decidi, bella la mia Greta ! Martina
    BloggHer women's kaleidoscope

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Martina, sei sempre gentilissima e hai sempre una parola buona per tutti. Sei davvero una bella persona, spero di conoscerti un giorno! Un bacio

      Elimina
    2. Faremo in modo di conoscerci un giorno, te lo prometto ! Grazie delle belle parole, mi sono commossa di bestia ... :-)

      Elimina
  8. Allora anche tu segui i consigli di Buddha ;) ? "Non c'è niente di costante tranne il cambiamento" diceva lui.
    Anch'io sono curiosa di sapere dopo il brainstorming che farai grazie ai tuoi lettori quali saranno i cambiamenti sul blog e la nuova grafica !
    Curiosa anche dei post in cui apparirai ! Insomma sono curiosa, anzi no curiosissima !

    Un bacione

    Shug

    http://www.thinkincognito-it.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia benedetto Buddha, ma anche la celebre "nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma :)"

      Elimina
    2. Si sempre lodata la fisica e il principio di conservazione dell'energia. Ok mi sono intromessa, ma sono si malata di moda ma anche un po' secchiona. Quindi dovete sopportare anche me e le mie perle da liceo scientifico :P

      Elimina
  9. Per il cambio dell'armadio (metaforico) è la stagione giusta e io appoggio questo cambiamento ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/optical-trend-optical-tights.html

    RispondiElimina
  10. Mi piace leggerti, fa sempre bene viaggiare nella vita degli altri, e noto con dispiacere che i blog tendono tutti ad uniformarsi...quindi..bene vengano i cambiamenti...

    RispondiElimina
  11. insomma cara, aria di cambiamenti in vista, sono contenta che ti lanci in questa nuova avventura!!! per quanto riguarda gli uomini anche io dovrei girare con un ombrello, visti gli incontri pessimi!!! un bacino e buona giornata
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  12. Quanto adoro leggere quello che scrivi!!! Approvo la tua voglia di cambiamento..io all'inizio di quest'anno ho detto "quest'anno è il mio anno, si cambia!" quindi sono con te :D

    Buona giornata tesoro :)
    un bacione, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rendiamolo un anno magico, un bacione!

      Elimina
  13. bel post greta! anche io quest anno ho deciso di fare il famoso "cambio dell'armadio" sto cercando di rendere il blog più personale rispetto agli altri anni anche se, ad essere sincero, non sono il tipo che ama "spiattellare" la mia vita sul web. Questa è una passione e resta tale.
    Ovviamente anche io come te mi sono chiesto spesso come fosse la vita "reale" di un/una fashion blogger..insomma qui è sempre tutto lustrini e cose "amazing".
    Tu per esempio nella vita cosa fai, studi/lavori? :)
    Adesso mi sa che ti sto "ammorbando" io ahahahahahaha
    un bacio

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché ammorbando, una logorroica ama parlare/scrivere quanto ascoltare/leggere, mi piacciono i commenti lunghi :)
      Ovviamente la mia vita privata ho intenzione di tenerla privata: finché sono fatti o domande inerenti a me, fin dove possibile, rispondo. Non mi metterò mai a raccontare litigate coi miei o problemi con amici. Penso che una parte di me debba rimanere solo mia, come dicevi anche tu giustamente, ma ecco, mostrare sempre tutto 'amazing' mi suona ipocrita. La vita non è solo paillette e champagne!
      Quanto alla domanda, grazie per averla fatta. Risponderò nel post apposito ;)

      Elimina
  14. Ciao Greta, io ti seguo da poco, ma detto spassionatamente, mi piace troppo leggerti ... non amo la superficialità, odio i commenti stereotipati (preferisco 1 commento solo, ma vero) e credimi che i blog che seguo è perchè mi danno qualcosa, ed il tuo ogni volta mi trasmette davvero qualcosa, quindi non avere paura di omologarti o di essere invisibile, perchè il tuo modo di comunicare lo trovo davvero accattivante, e l'idea di mettere un pò di "sale" personale è la combinazione giusta !
    (come vedi anche io so essere abbastanza prolissa ) :-)
    Se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi di questo POST con le tendenze presentate al Macef 2013!!! Buona giornata !
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, le tue parole fanno davvero bene all'autostima.
      Ogni tanto ci vuole ;)

      Elimina
  15. ..capisco il tuo non voler appartenere "alla massa"... e' la mia stessa filosofia di bloggare.. come hai visto nel mio blog racconto tantissimo di me e non so ancora dirti se questa e' la chiave giusta o se sono solo patetica... in ogni caso, mi piace trasmettere chi sono, al di la' della mia passione per scarpe e borse! Voglio in primis essere apprezzata e letta per quello che sono realmente e solo in un secondo momento, per come posso "apparire"!
    Tu scrivi molto bene e mi piace la tua ironia... sono sicura che troverai il tuo modo di "distinguerti"!
    Come domanda non saprei... forse se studi ancora o lavori..

    Un bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, da tua follower, ma ancora di più lettrice assidua, posso dirti senza problemi che non sei affatto patetita, tutt'altro.
      Adoro la spontaneità che trapela dai tuoi post. Si 'sente' che sei una persona genuina e vera e il fatto che tu condivida con me e gli altri lettori un momento importantissimo della tua vita, è qualcosa di magico. Mi sento un'eletta...resta sempre così!

      Un bacio

      Elimina
  16. devo dirti la verita il tuo modo di curare il blog mi piace davvero e difficilmente ne trovo uno...mi piaci ops l ho detto !!!

    RispondiElimina
  17. Sono contenta per la tua nuova avventura, il tuo blog merita un sacco e siamo tutte curiose di vedere quest'aria di cambiamento, sii sempre te stessa miraccomando!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/01/ootd-scottish-time.html

    RispondiElimina
  18. you are so pretty ^^

    Caroline
    Please feel free to join my giveaway : $80 MsDressy Gift Voucher
    http://missoline.com/

    RispondiElimina
  19. Innanzitutto ancora complimenti per il 32esimo posto!!
    Fai bene, tu scrivi articoli così divertenti e piacevoli da leggere che sarebbe un peccato se privassi del tuo io i lettori del blog!
    Sicuramente sarà un successo, è assicurato!
    Le persone della blogosfera ti apprezzeranno per come sei, perché hai un sacco di cose da dire restando te stessa!
    Sulle domande non posso aiutarti.. ;)

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Credo che hai individuato la strada giusta,anche a me piace leggere i tuoi posts per l'ironia e lo spirito che ritrovo! Al momento non mi viene nessuna domanda, ma se mi venisse te la faro' sicuramente!

    RispondiElimina
  21. in bocca al lupo allora per il tuo rinnovamento... è sempre un buon segno!! non bisogna mai stare fermi! ;)

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Sono molto felice per i tuoi traguardi! Te lo meriti davvero!! Non voglio sviolinarti, ma credo che il tuo blog sia fatto davvero bene, è uno dei miei preferiti ( la rubrica Hot or Not è fantastica, ma con i tuoi commenti)!
    In bocca al lupo! vai con l'ironia ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  23. per me sei fantastica, adoro leggerti, l'ho detto anche alla tua amica Valeria (siamo state insieme ad Altaroma) !
    Sei travolgente, pungente, ironica e hai personalità.
    Mi piacerebbe conoscerti e chiederti consigli !
    Continua così!

    little@
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono arrossita dietro lo schermo <3

      Elimina
  24. Adoro l'ironia, non annoia, non ammorba, tiene alta l'attenzione! Strada giustissima. Baci. Daria

    RispondiElimina
  25. ops...ti seguo...perchè poi non l'ho fatto da prima? bho?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non importa, è ben gradito sempre e comunque ;)

      Elimina
  26. Brava tesoro!
    E' proprio questo che devi fare.
    Anch' io ultimamente sento che nei miei post c'è poco di " mio " , nel senso che mi espongo poco, scrivo il minimo indispensabile e cerco sempre di essere ristretta.
    Tutto ciò non mi fa sentire però soddisfatta, infatti sto proprio cercando di " aprirmi " maggiormente, proprio come facevo una volta!
    un bacino !

    The Fashion Coffee

    Facebook
    Twitter
    Bloglovin

    RispondiElimina
  27. Mi piace, Greta, mi piace tutto! Adoro il tuo modo di scrivere, l'ironia che e l'allegria che metti in quello che fai! Sarebbe un piacere conoscerti ancora meglio attraverso questo tuo bellissimo spazio! Continua così che stai andando alla grande :)
    Baci,
    G

    RispondiElimina
  28. sarei curiosa di vedere qualche tuo look!

    RispondiElimina
  29. Ciao Greta;) beh, senz'altro la tua strada è l'ironia..o meglio..l'ironia che sai unire nei tuoi post, parlando di moda con quel giusto pizzico di simpatia e (thanks God) conoscenza sul tema!!avanti così!:)
    Il mio piccolo consiglio? Posta qualche foto in più di te, di ciò che indossi..solo qualcuna!anche questo ti distinguerebbe da quella miriade di bloggers (o aspiranti tali) che propinano qualsiasi sorta di look!!
    A presto cara! Maria Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenderò seriamente in considerazione il tuo consiglio, anche perché non sei l'unica ad avermelo suggerito!

      baci,
      G.
      Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
      IMV su Facebook
      IMV su Bloglovin'

      Elimina
    2. Fatto!!;))
      Bacio!

      Elimina
  30. Ciao Greta!
    Ancora una volta mi hai dimostrato di riuscire a trasmettere te stessa quando scrivi e penso che sia molto importante. Scrivi benissimo e penso anche io,conoscendoti sempre meglio qui sul blog,che la tua miglior dote quando scrivi per farti apprezzare tantissimo sia l'ironia. Non smettere mai e continua a farti conoscere perchè è importante secondo me perchè instauri un vero rapporto con il lettore,il quale ti leggerà sempre con tanta voglia e simpatia!
    Posso sicuramente dire che il tuo blog è tra i miei preferiti e che aspiro a diventare brava almeno in quarto di te!
    Un abbraccio,Nicole

    RispondiElimina
  31. Ciao Greta! Sono favorevole ad i cambiamenti di cui parli e ti comprendo benissimo! Sarei curiosa di conoscere meglio i tuoi gusti personali ed i tuoi looks, per cui non vedo l'ora che inizi a condividerli:))) E secondo me non ci sarà alcun lancio di pomodori!!:)) Un bacio! xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu abbia ragione (per i pomodori intendo :D) un bacio

      Elimina
  32. Concordo, la tua strada è proprio l'ironia, io personalmente, amo leggere il tuo blog anche per questo. Non preoccuparti di finire nell'anonimato, non c'è pericolo te lo assicuro. E' vero che ormai ci sono fin troppi blog in giro, basta solo uscire dall'ordinario e proporre cose sempre nuove come tu sai fare bene, esempio, la nuova grafica di Hot or Not (l'ho letto ma non l'ho commentato perdonameee :D) mi piace ed è chiara.
    In quanto all'essere perfezionista ti capisco in pieno, lo sono anche io specialmente per il blog, ogni poco cambio la grafica o il layout perchè non mi soddisfa abbastanza e vorrei riuscire ad esprimere me stessa in tutto il blog non solo nei post che scrivo. In quanto alle domande è un'ottima idea... così su due piedi non mi viene in mente nessuna domanda interessante, se mi viene un'illuminazione ti scrivo su FB!! :)
    Bacione mia carissima omonima!! <3


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  33. Ti appoggio pienamente nel tuo periodo di "cambiamento" e ti auguro che possa essere positivo non solo nel blog ma anche e soprattutto nella vita. Io per lavoro scrivo molto e vedo in giro sempre meno persone che sanno e possono farlo bene, ma tu continua così con la tua ironia e la tua visione soggettiva delle cose. Aspetterò tutti i nuovi cambiamenti!!

    RispondiElimina
  34. Sei fantastica, e non vedo l'ora di scoprire il tuo nuovo "guardaroba".

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. ti ho votata su Grazia, baci

    RispondiElimina
  36. Semplicemente Ti ADORO!!! XD
    Hai la capacità di "attrarre" le persone, nel senso che leggerei un tuo post anche se fosse lungo dieci pagine! Mi piace il modo in cui scrivi! Sei divertente e diretta! E sicuramente, "mostrarti un pò di più" non potrà che andare a tuo vantaggio :) Dietro alle parole che scrivi e al modo in cui lo fai c'è sicuramente una persona che sa il fatto suo (in senso più che positivo!).
    Complimentiiii ^^

    Ed ora ecco la mia domandona :D --> Hai mai pensato di scrivere un libro?
    Baciiii e a presto!

    DISCOVERING TREND

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Donatella, le tue parole mi fanno un estremo piacere :) Sono sinceramente commossa e grazie per la domanda. Risponderò con estremo piacere!

      Elimina
  37. tesoro sono contentissima di questa iniziativa! amo il tuo blog e così sarà ancora più bello!!! spero di conoscerti dal "vivo" presto!!!! ti abbraccio forte!!!!
    Carola
    PursesInTheKitchen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo spero!! Organizziamo qualcosa!

      Elimina
  38. In bocca al lupo per questa nuova iniziativa!!

    Alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  39. Mi piace molto la tua ironia. Rinnovarsi è importante anzi necessario perchè è fondamentale per la crescita personale. Vorrei chiederti cosa ne pensi del senso del gusto, se per te è oggettivo o soggettivo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la domanda, risponderò con piacere ;)

      Elimina
  40. che bello! a me i cambiamenti piacciono tanto e non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per noi!

    The Chic and Cheap Blog
    The Chic and Cheap Blog Facebook Page

    RispondiElimina
  41. auhaahuhu stupendo (anche se lungoooo!!) il tuo post !!!! Vada per i cambiamenti :)
    Ti aspetto sul mio blog :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Sono proprio come te. Alla costante ricerca della perfezione che puntualmente non trovo. Non mi accontento e a rimetterci è il blog in primis che poraccio deve sorbirsi ore e ore di modifiche. Proprio oggi ho apportato una nuova grafica che per il momento mi gratifica ma che son sicura mi farà venire da vomitare mooolto presto. (della serie conosco i miei polli). Detto ciò, trovo di avere un bel pò di cose in comune con te, motivo per cui mi trovo spesso a leggere i tuoi post, magari non lasciando un commento poichè direi le stesse identiche cose che hai enunciato tu.
    Detto ciò, non vedo l'ora di vedere la nuova grafica :)
    Giada
    My Fashion Style Book

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello sapere che qualcuno ti capisce e ha i tuoi stessi problemi da perfezionismo :D Mi sento meno sola!

      Elimina
  43. Ciao gretush, ti seguo in silenzio (mi fa sentire un po' voyeur, lol) praticamente da quando hai aperto il blog e commento per la prima volta...per complimentarmi con te per ciò che sei riuscita a raggiungere fin'ora e quello che riuscirai sicuramente a fare in futuro! so bene della tua grande passione e sono davvero tanto felice di vedere che un po' alla volta stai entrando nel mondo che hai sempre sognato. seguo qualche blog (più per amore di perculatio che per trarne ispirazioni, a dire il vero) ma il tuo è uno dei pochi che si distingue veramente dalla massa perchè ci metti fantasia e competenza, che non è ormai così tanto ovvia, e sì, come hai detto tu, la tua ironia. ti auguro con questi ingredienti di riuscire a raggiungere tanti altri traguardi :)

    (ho letto di faith su un commento qua sopra e mi è dispiaciuto tantissimo...il mio pedrino non c'è più da settembre e mi accodo al pensiero che solo chi ha avuto un animale può capire il vuoto che lasciano quando se ne vanno...)

    ti mando un abbraccione!
    Eli "Lyz Mullen" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lyz, che bello sentirti e ancora di più sapere che mi segue. Mi sento onorata :)
      Grazie mille per i complimenti e soprattutto per la solidarietà sui nostri amici pelosi. Mi dispiace tantissimo per Pedro, capisco benissimo cosa si provi, lasciano un vuoto incolmabile, come se un membro della famiglia non ci fosse più! :(

      Un bacio fortissimo

      Elimina
  44. OTTIMA STRADA QUELLA DELL'IRONIA!
    E' quella che percorro da tempo!! ahahaha
    New post is up on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  45. E come se ti capisco! Ti auguro di trovare un giusto mix per il tuo blog anche se è davvero delizioso già così! :)



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  46. Greta i blog devono parlare di noi, sennò che facciamo? I giornalisti? Naaaaah, il blog (mi sento un disco rotto a forza di dirlo)è una nostra estroflessione, io ci comunico quella parte frivola di me che al lavoro mi tocca tenere nascosta, quelle sensazioni che la gente bolla come superficiali. E l'ironia è uno dei primi mattoni dell'intelligenza...secondo me! Vai, vai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh diventare giornalista è la mia ambizione ed è uno dei motivi per cui ho aperto il blog :D
      Detto questo, concordo sul discorso della estroflessione (adoro leggere commenti in cui la persona abbia una tanto bella proprietà di linguaggio <3) e personalmente non ti reputo superficiale. Come dico sempre, non bisogna prendersi troppo sul serio e tu mi sembri una donna in gamba, con gli attributi, mogli, madre e lavoratrice a tempo pieno che col blog respira! Quindi w le donne come te, come me, come noi!

      Elimina
  47. adoro il tuo modo di scrivere e di esprimere i tuoi stati d'animo, non preoccuparti non corri il rischio di omologarti, mi piace visitare il tuo blog!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  48. L'ironia e il mezzo... il tuo cuore, la tua determinazione e la tua intelligenza i propulsori. La vita è un continuo cambiamento.. pensa se non può esserlo un blog... e fai bene a continuare a cercare e cercare... credo che sia importante sapersi rinnovare, non fermarsi beandosi del proprio orticello che dà frutti! Questo aspetto mi piace molto di te! Non ti faccio domande... so già che sei pisana e questo mi rallegra... spero di cuore di conoscerti di persona prima o poi! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sandra, sei dolcissima.
      Anch'io spero di conoscerti prestissimo!!! In fondo siamo vicine di casa ;) un bacio

      Elimina
  49. Ciao caVa!
    Capisco perfettamente la tua voglia di migliorare continuamente il blog e il desiderio che questo spazio virtuale possa "fittare" al meglio la propria persona. Ma sappi che già, leggendo i tuoi post, traspare una forte passione per la moda, per la cura dei dettagli e per il buon gusto...ed anche la tua arguta ironia. Infatti, devo confessarti che un po' mi è dispiaciuto vedere la nuova versione della rubrica H/N, perché mi mancano i tuoi commenti al vetriolo e le tue parole di ammirazione.
    Ovviamente mi rendo conto che per rendere il tuo blog fruibile anche agli stranieri devi per forza scendere a compromessi. ;)
    Vabbè, tutto 'sto papiro (come sempre) per dirti che non ho suggerimenti o proposte perché credo che il tuo blog sia già molto interessante così...e se aggiungerai un po' più di "te" tra queste pagine non potrai che renderlo ancora più affascinante! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai allora contenta di vedere la puntata di oggi di H/N ;)
      Un bacione e grazie per il "papiro", li adoro leggere :D

      Elimina
  50. brava, ti meriti tutto questo successo.
    continua così!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Un post del genere non fa che confermare quanto penso di te: hai davvero una marcia in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cam, ogni volta mi fai arrossire dietro allo schermo :)

      Elimina
  52. Great blog and nice post ;) I will be here more often, I'm your new follower. Don't forget to visit my blog too!

    RispondiElimina
  53. Buon weekend (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/golden-cardigan.html

    RispondiElimina
  54. Ottima idea, rinnovarsi è sempre positivo nella vita e nel blog!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  55. Per me è sempre un piacere-issimo passare di qui. E sì ai nuovi cambiamenti :D

    RispondiElimina
  56. ciao stella a parte ch il tuo blog oltre ad essere scritto in maniera davvero fluida e piacevole da leggere...penso che effettivamente i blog debbano rispecchiare la parte di noi che magari per diverse ragioni solo così può trovare sfogo...io ad esempio faccio un lavoro molto serio, e dato che al mio compagno non interessa molto sentir parlare di cose da femminuccia...ho deciso di aprire il blog per condividere con altre persone con la mia stessa passione tutto ciò che mi piace, che mi fa arrabbiare o che mi fa felice oppure ancora che mi rattrista... un posto dove sfogarmi oppure fare semplicemente due chiacchiere...
    quindi ben vengano i cambiamenti...sono davvero curiosa di sapere cosa ci riserverai ^^
    kiss e buon inizio settimana cara
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...