12 novembre 2013

F/W 2013 collection || Calzedonia e i trend di stagione

Per una freddolosa come me, una delle gioie più grandi quando si avvicina l'inverno è girovagare nei negozi Calzedonia e fare letteralmente la spesa di collant, calzini, leggings e quant'altro.
Visto che non si può impedire che arrivi il freddo o che le giornate siano cupe, almeno rallegriamole con qualche tocco glamour sulle gambe ;)

Per la stagione A/I 2013 Calzedonia è attenta più che mai ai trend visti in passerella. Il re indiscusso è sicuramente il tartan. Lo troviamo ovunque, dal cappotto alla borsa, dalla gonna alla camicia; Calzedonia lo declina sui leggings rivisitando la fantasia classica con un tessuto lucido e aderente.
Data la sua vestibilità impeccabile e la scelta cromatica scura, questi leggings potranno essere indossati da chiunque, abbinati ad un abitino o ad un maxi pull e portati con accessori di vario genere a seconda delle occasioni: un borsalino, un paio di ballerine o dei tacchi alti, magari un gilet di pelliccia ecologica.

Altri trend indiscussi per l'autunno/inverno 2013 sono il camouflage e l'animalier, due grandi ricomparse che si confermano anche nella prossima stagione.
La lista, però, non si ferma qui: per le più romantiche troviamo proposte in pizzo, sexy e ammiccanti, mentre per le più grintose, leggings con profili borchiati o dettagli in ecopelle. E ancora motivi jaquard o pied-de-poule per le donne attente alle tendenze del momento.


To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

8 commenti:

  1. Ciao Greta! Ti capisco, anche io sono come te e mi rifornisco sempre da Calzedonia. Non ho acquistato ancora nulla perchè il freddo tardava ad arrivare e rimandavo, ma da oggi credo che prenderò qualche nuovo leggings. Vorrei quello tartan e camo, ho visto già che sono stupendi. Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  2. Io anche adoro i collant, da sempre mi piace indossare calzini originali e colorati!
    Ho avuto qualche anno di solo nero dopo che un mio compagno alle superiori mi ha chiesto se mi fossi messa le saltallegro per andare a scuola perché avevo le calze colorate, ma si sa quanto io sia stupida e mi faccia influenzare dagli altri!
    Mi piacciono molto i leggings barocchi, le calze di pizzo le voglio absolutely!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Personalmente amo davvero tanto i trend di questa stagione e trovo questi leggins in foto bellissimi! Li acquisterei tutti! hahahahaha

    RispondiElimina
  4. Adoro le calze di pizzo!!!!!!!!!!!!! E comunque comprerei tutto ;))))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo quelli effetto pelle nella foto della ragazza sul letto <3

    www.gomitoloblu.com

    RispondiElimina
  6. This is very interesting, You are a very skilled blogger.
    I've joined your feed aand look forward to
    seeking more off your wonderful post. Also, I've shared
    your site in my social networks!

    Here is my web blog crouchless

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...