9 dicembre 2013

Events || Victoria Bijoux & Le Borse di A.D.B.

Chiamarlo evento è sbagliato.
Spersonalizza e quasi rende freddo il tutto.
Piuttosto diciamo un pomeriggio tra amiche. Sì, perché se penso alla giornata ideale, non penso a un qualcosa di estremamente complesso e organizzato.
Penso a qualcosa di semplice e genuino, come ad un pomeriggio in compagnia di amiche, a tirare cavolate, mangiare pizzette (e che pizzette!!!) e pasticcini, a ridere, e a far foto, e ancora a ridere.
Perché se devo essere grata al blog per qualcosa, ci sono due cose per cui ringrazio: la possibilità di conoscere, toccare e respirare la bellezza e le amicizie.
Gli amici si trovano sempre nei posti più impensabili, quando meno te lo aspetti, quando forse non ci speri neanche più.

Sabato 30 novembre - Pistoia, Victoria Bijoux. Finire il mese in bellezza, in un negozio che sembrava quasi la boutique di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Ramona (la proprietaria, ndr) si vede proprio che è attenta ad esaltare e a dare il giusto spazio ai prodotti che vende: esposizione deliziosa, un assortimento di marchi vario, tra nomi conosciuti e altri emergenti, colori, pietre, legno, profumi, candore e luce.
C'è un po' di Francia, un po' di Italia, qualcosa di occidentale, qualcosa di etnico.

E poi c'è Arianna con le sue borse; è toscana, pisana, schietta e verace. La conosco da 5 minuti e già mi piace. Un detto dice: "Chi si somiglia, si piglia."
Le borse sono per tutti i gusti, donne e occasioni: ci sono quelle in gomma impermeabile, così anche durante l'inverno non c'è rischio che si rovinino e ci sono in tela denim, più giovani e sportive. Hanno i bordi impreziositi da velluto e colori vivaci: turchese, fucsia, rosso e perfino camouflage. C'è il borsone da viaggio, la handbag classica, la borsa con i manici a catena che ricordano Mademoiselle Coco e perfino un bauletto mignon che è l'ideale nelle serate mondane.
Ogni donna può scegliere il modello che preferisce e il logo che più adora: il cuore tra le rose, la stella o la tour Eiffel e far incidere una frase o le iniziali, sia fuori che dentro. Awww l'interno, perfettamente rifinito, curato e soprattutto fucsia, come il logo de Le Borse di A.D.B. Un vero proprio trademark e l'ennesimo esempio della minuzia e dell'attenzione al dettaglio che contraddistingue noi italiani e il made in Italy.

Con tutte quelle bellezze che fai? Non te le provi!?
E allora via con la danza dei click e dei sorrisi. Modelle improvvisate e amiche contente.


Peccato che si sia fatto tardi e il treno non aspetti. Baci, abbracci e "a rivederci", sperando che sia prestissimo.

Per le foto di gruppo, ringrazio Sandra che me le ha gentilmente passate <3

To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

16 commenti:

  1. ma che carino! le borse che avete nelle foto sono molto carine, mi piacciono anche le pochette rigide sugli scaffali!

    RispondiElimina
  2. si vede che ti sei divertita! belle foto

    RispondiElimina
  3. E' vero, spesso i blogger day/eventi se li condividi con blogger che ormai sono amiche, assomiglia più ad un pomeriggio di chiacchiere che ad un incontro "di lavoro"!!
    Molto carine le borse che conosco già e molto belli i gioiellini..quegli orecchini grandi quanto sono stupendi!?! E che teneri quelli con le borsette!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * Un pomeriggio bellissimo, spero di poter ripetere al più presto.. è un piacere passare del tempo con le amiche <3

      GomitoloBlu.com

      Elimina
  5. Grazie di cuore! È stato un vero piacere ospitarvi! :) a presto :)

    RispondiElimina
  6. Che belle queste foto, è vero è sempre bello incontrarsi! Poi mi sa proprio che vi sarete rifatte gli occhi davanti a tutte queste belle cosine!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, sembra veramente il set di Alice in Wonderland...e le cose che si vedono di sfuggita sono deliziose, per esempio i bangle neri con le rose, che eleganti!
    Buona settimana Greta,

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  8. la borsa che indossi tu Greta è in assoluto la mia preferita
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  9. che belle foto!!mi piacciono un sacco queste borse..ho visto un sacco di orecchini..che adoro...impazzirei...non saprei scegliere quale prendere..
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Deve essere stata una giornata davvero magnifica!!!!
    Adoro le borse di ADB, ed ho adocchiato degli orecchini davvero fantastici!
    Baci
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  11. I bijoux non sono proprio il mio genere, ma la prima borsa.. favolosa!

    Baci!

    RispondiElimina


  12. Partnership Enquiry
    Sponsor you!!!!


    Hi ,
    I have visited your blog for a while and I found it full of fashion element,very cool. You tell us the life bit by bit. Your thoughts and opinions on fashion and life style are very unique. It has attracted me deeply. And I really like it, especially your post about dress style and your opinions of life style. You are very beautiful, No matter what you wear, you have a kind of irresistible beauty.

    Our website, Sammydress.com, is a fast growing online retailer offering high quality products at amazing prices. There are many various clothes, bags, ect.

    I'm wondering if you are interested in launching a giveaway campaign on your blog with us together. And We are very happy to give you gift card, you can buy anything you want ,and write a review after you receive our product,or give it to one of your blog readers through some game or lottery.

    Please let me know if you are interested.

    Believe your promotion has a great effect on us.



    Best,
    Lily
    sammydresslily@gmail.com
    or,
    sammydress_lily@live.com

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...