24 gennaio 2014

Damiani Gioielli || Regalo perfetto per San Valentino? C'è un'app anche per questo!

Buongiorno a tutti, San Valentino si avvicina e la caccia al regalo perfetto, quello che faccia sospirare e brillare gli occhi della persona amata è ufficialmente aperta.
A San Valentino i gioielli sono un evergreen (Marilyn cantava non a caso Diamonds are girl's best friends), ma non sempre è facile azzeccare quello giusto. Quante volte voi ragazzi vi siete ritrovati di fronte all'indecisione: "preferirà questo o quello?" E quante volte voi ragazze avete aperto la scatolina immaginando di trovare al suo interno una cosa e invece la delusione vi ha colto impreparate?
Trovare il regalo perfetto, il gioiello perfetto può rivelarsi un'impresa; per questo Damiani, la grande casa di gioielleria italiana ha ideato un'app per aiutarvi.

L'app dei gioielli Damiani, scaricabile gratuitamente su iTunes e creata in occasione del 90° anniversario del marchio, attraverso un'interfaccia intuitiva ed elegante, vi consente di provare e trovare il gioiello del vostro cuore.
All'interno dell'applicazione trovate 6 sezioni: tre interattive dedicate propriamente alla ricerca del gioiello perfetto e tre propriamente "istituzionali".

1. Indossa Damiani
Scattatevi una foto (del viso, del polso, o del collo) e poi divertitevi ad indossare collane o orecchini e condividere su Facebook le vostre foto con chi volete, magari proprio col vostro fidanzato ;)


2. Scopriti Damiani
Dimmi cosa ti piace e ti dirò che gioiello sei. Rispondete col vostro partner a semplici e brevi domande per scoprire il gioiello più giusto per voi.


3. Misuratore Dito
Un ottimo alleato per trovare la circonferenza giusta dell'anello senza farsi scoprire dalla fidanzata ;) Vi basterà appoggiare sullo schermo un anello della vostra compagna e il sistema vi dirà immediatamente la misura. Anelli troppo larghi o troppo stretti? Ormai sono un ricordo lontano!


4. Collezione
Un vero e proprio lookbook con oltre 300 gioielli tra cui scegliere, ognuno con la propria carta d'identità: nome, info tecniche, prezzo al pubbico, ecc.


5. Boutique
Non sai dove acquistare i tuoi gioielli Damiani? Con il pratico store locator dell'app potrai sempre sapere in tempo reale qual è la boutique Damiani più vicina a casa tua.


6. Damiani
L'ultima utility è dedicata alla storia della maison, alla filosofia del brand, ai suoi valori e ai riconoscimenti ottenuti in questi 90 anni.

L'app ufficiale di Damiani è uno strumento pratico e utile, che viene incontro alle esigenze sia delle donne che vogliano sognare e perdersi tra le meravigliose proposte della casa di gioielleria, sia un valido alleato nella ricerca e nella scelta del regalo perfetto.
Con Damiani il lusso è a portata di app.

Vi ricordo che potete scaricare l'applicazione dei gioielli Damiani gratuitamente cliccando qui.
Fatemi sapere cosa ne pensate! Io l'ho già scaricata e non posso più farne a meno!


To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

3 commenti:

  1. Ormai c'è davvero un'app per tutto!
    L'idea è molto carina, anzi direi un modo perfetto per indirizzata il nostro Valentino verso il regalo perfetto..Della serie "Guarda caro che diavoleria hanno inventato! Vedi posso indossare l'anello di fidanzamento sul dito, robe d'altro mondo", ma in realtà in maniera subdola gli avremo inculcato in testa cosa ci piace e vogliamo! Bhè certo questa tecnica è perfetta se si ha un Valentino, quindi prima lo cerco e poi ti dico se funziona!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero fantastica questa App! Il misuratore per dito poi è a dir poco geniale, così magari nessun fidanzato/marito sbaglierà più la misura dell'anello! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento ♡ Thanks for visiting and commenting my blog :)
Facebook | Twitter | Bloglovin' | Instagram

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...