26 febbraio 2014

Projects || In Moda Veritas x Project Runway Italia

Finalmente dopo settimane e settimane di incessante, impaziente e spasmodica attesa inizia uno dei miei talent preferiti: Project Runway Italia.
Sono fan del programma da anni, ho visto e rivisto tutte le stagioni dell'edizione americana e quando ho scoperto che a febbraio il programma sarebbe approdato anche qui, ho cominciato a saltellare come una pazza in giro per casa.

Come sicuramente tutti già saprete, Project Runway Italia è trasmesso da FoxLife Italia, canale 113 di Sky ed è condotto dalla splendida Eva Herzigova, modella e conduttrice di origine ceca.
Accanto ad Eva una giuria d'eccezione: la stilista Alberta Ferretti, signora della moda italiana e interprete di uno stile romantico, femminile e all'insegna della bellezza; l'imprenditore Tomaso Trussardi, enfant prodige del business e erede di una delle più importanti famiglie del made in Italy; Ildo Damiano, fashion editor, trend setter, consulente e docente di moda, nonché fashion director di GQ Italia dal 2011, che ricoprirà il ruolo del Tim Gunn nostrano e seguirà i 12 concorrenti durante le varie sfide.

Ogni settimana i giudici saranno affiancati da un ospite d'eccezione: quello della prima puntata è la super modella di origini piemontesi Elisa Sednaoui.
I ragazzi in gara dovranno anche affrontare una sfida sempre diversa ad ogni puntata: la prova di stasera è realizzare un look ispirato alla donna metropolitana.



Ma in tutto questo cosa c'entro io? Insieme ad altre 9 colleghe sono stata scelta dal team di FoxLife Italia come official #foxlifeblogger (potete vedere il bannerino nella colonna a destra).
Potrò condividere le mie opinioni puntata dopo puntata e avrò anche l'opportunità di interpretare attraverso un outfit originale, uno dei temi proposti ai concorrenti durante il programma.
Seguitemi su Twitter e commentate insieme a me tutte le puntate usando l'hashtag #ProjectRunwayIT

Vi ricordo infine che potete diventare giudici anche voi attraverso Rate the Runway: dopo aver visto la sfilata alla fine di ogni puntata, cliccate sulla sezione specifica nel sito e votate il vostro outfit preferito!

Ci sentiamo tutti stasera su Twitter ;)



To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

10 commenti:

  1. Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava!!! Andrei avanti all'infinito e oltre..ma poi sembro una mitomane!
    Te lo meriti!!
    Bhè quanto all'ospite della prima puntata che vuoi che ti dica..è nata in una città che sforna talenti di rara bravura!! ;)

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. Che brava Greta, sono tanto felice per te, complimenti! In bocca al lupo per questa tua nuova avventura! Un bacio!:**

    RispondiElimina
  3. complimenti e goditi qst occasione :)
    baci

    RispondiElimina
  4. :) ci twitteriamo stasera! Excited!
    giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  5. Brava Greta complimenti, ti seguirò con piacere!!

    RispondiElimina
  6. Ancora complimenti tesoro! Te lo meriti!!!
    Ovviamente ti seguirò come una stalker!!
    AhahahAh
    Baci
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...