5 settembre 2014

Anjolee | Shine Bright Like A Diamond


Chi mi conosce sa che sono una persona romantica e anche un po' vecchia maniera: sogno la favola come nei film, col fidanzamento perfetto, il matrimonio in grande, una vita felice con il mio grande amore finché morte non ci separi.
Crescendo e maturando, sono tornata un po' coi piedi per terra, ho ridimensionato in parte il mio sogno, ma su certi dettagli non transigo. Sull'anello, ad esempio.
Non sono mai stata una di quelle fissate sugli anelli di marca. Rinuncio volentieri ai diamanti-nocciolina con su scritto Tiffany, Bulgari o simili e mi avvalgo del diritto di esigere un anello di platino senza marca, ma con un diamante dalla caratura smisurata, splendente e meraviglioso! Giusto?

Girovagando sul web per organizzare il mio futuro matrimonio (nonostante lo sposo ancora non esista), ho scoperto Anjolee, uno splendido sito dedicato ai gioielli di lusso e ai diamanti, che ti dà l'esclusiva opportunità di customizzare il tuo gioiello scegliendo tipologia, forma e dimensioni dei diamanti, quale metallo prezioso usare, ecc., tutto in base alla tua personalità e stile.
La loro sezione dedicata agli anelli da matrimonio e anniversario è da perdere la testa e mi sono divertita a curiosare tra le proposte per il fidanzamento, non senza qualche sospiro e occhi a cuore.
Nel sito potete trovare proposte per tutte le tasche e gusti, farvi una cultura sui diamanti grazie alla guida educativa e trovare le risposte ad ogni vostro dubbio.
D’altronde un diamante è per sempre e quindi va scelto bene ;)

For those who know me, you guys know that I’m a very romantic person and an old style one: I dream a life as in the American films, with the perfect engagement, a huge wedding, a happy life with my one love until death do us part.
Then I grew up and I come down to earth downsizing my dream, but I don’t compromise on a few details. The engagement ring, for example.
I've never been one of those girls mad for expensive brand rings. I'm glad to give up on diamonds who seem peanuts which are from Tiffany’s, Bulgari’s or something and I avail myself of the right to pretend a platinum ring with no brand, but with a huge carat diamond, bright and wonderful! That's right?

Browsing on the web to organize my future marriage (despite the groom doesn’t exist yet), I’ve discovered Anjolee, an amazing website dedicated to luxury jewelry and diamonds, which give you the unique opportunity to customize your jewelry by choosing the type, carat and size of diamonds, the type of metal, etc., all based on your personality and own style. 
Their section dedicated to wedding ring sets is to lose your head and I spent hours among the engagement proposals by sighing and with heart shaped eyes. 
In this site you can find proposals for all budgets and tastes, knowing more about diamonds with their educational guide and find answers to all your questions. 
After all a diamond is forever, so be sure to choose well ;)

8 commenti:

  1. La penso esattamente come te , grazie per la scoperta :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  2. Io anche sogno da sempre il lieto fine e, ovviamente, un diamante grande e brillante!!
    Forse il problema è che sotto sotto, non sono mai cresciuta e ho sempre questa favola in testa!!
    Che sogno gli anelo nelle foto che hai selezionato!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. io anche sono vecchio stile..ma credo che tutte un pò lo siamo..
    spero che il mio ragazzo me ne compri uno simile a questi che hai postato

    RispondiElimina
  4. Anche io in certe cose (quasi tutte a dire il vero) sono vecchio stampO ... Ma che bellle queste foto ... Anche io se potessi sceglierei un diamante più grande chissene della firma ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/08/les-bohemiens-un-brand-giovane.html

    RispondiElimina
  5. In vista di un evento così importante, trovo che sia utile riuscire a trovare anche online una soluzione che possa essere il più personalizzabile. E personale possibile.
    In definitiva è uno di quegli anelli che (si spera!) si porterà a vita quindi meglio poter avere opzioni di scelta ... il problema sarà avere le idee chiare!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. un post interessante e di ispirazione !!! ben fatto!
    buon week end!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...