11 settembre 2014

Fashion in Flair 2014



Un anno fa mancavano pochi giorni alla seconda edizione (la prima per me) di Fashion in Pfanner, manifestazione che si pone l'obiettivo di portare lo Shopping in Villa, ma anche di mettere a disposizione un momento di incontro e condivisione tra artigiani, professionisti del web e amanti del made in Italy.
L'evento torna quest'anno in una veste completamente rinnovata: si chiamerà Fashion in Flair e sarà ospitato sotto le volte affrescate della cinquecentesca Villa Bottini, a Lucca.
Una cosa è rimasta invariata: Fashion in Flair sarà l'occasione ideale per celebrare la bellezza, la lentezza e l'attenzione al dettaglio tipici dell'artigianato italiano, quello che profuma di tradizione, amore per il ben fatto e per la cura meticolosa.

Le organizzatrici di Fashion in Flair (Ilaria Mari, le ragazze di Spin Factory e il team de L'Evento) sentivano il bisogno di novità e per questa edizione hanno pensato veramente in grande, con un calendario ricco di appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età!

Mostra-mercato - Dal 12 al 14 settembre oltre 60 espositori provenienti da ogni parte d'Italia presenteranno le loro creazioni artigianali a tutti gli appassionati e curiosi che decideranno di perdersi tra abiti, bijoux, prelibatezze enogastronomiche e il verde del giardino di Villa Bottini.

Officina Glam - Un nuovo spazio dinamico e coinvolgente all'interno di Fashion in Flair, un evento nell'evento che vedrà protagonisti professionisti del beauty e del fashion, tra cui Beyouty, affermata lookmaker, vincitrice del 1° Premio come Miglior Total Look Wedding Roma International Estetica, e lo Staff di Diego Dalla Palma che presenterà la collezione Autunno-Inverno 2014. Diego Dalla Palma proporrà make-up completi a cui verranno abbinati gli hairstyle realizzati da Massimo Ceragioli Coiffure e i gioielli della linea Embroidery Collection del brand Eleonora Firenze.

People in Flair - Nel pomeriggio di venerdì 12 e di domenica 14 prenderà vita uno style lab diretto dalla creative director Silvia Soldani, supportata dal fotografo Fabio Bacci e in collaborazione con Massimo Ceragioli Coiffure e Medical Beauty Spot.

Giardino del Gusto - Uno spazio nel quale concedersi un momento di pausa o di rilassata convivialità, scoprendo le eccellenze enogastronomiche del territorio lucchese e non solo. allietati dalle note dei musicisti di Jam Academy.

Art in Flair - Esposizione delle opere di Paolo Staccioli, artista fiorentino.

Fashion in Flair for Kids - Un kinder garden per intrattenere i più piccoli con laboratori creativi a tema moda. Tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.00.

Nella giornata di sabato 13 sarò protagonista del blogger day di Fashion in Flair assieme alla madrina dell'evento, nonché blogger ufficiale, la spumeggiante Sandra Bacci di Smiling is Chic e ad altri 7 compagni d'avventura: Eleonora di Gomitolo Blu, Iris di Stylosophique, Alessandro di The Fashion Commentator, Federica di 21 Grammi, Valentina di Mamme a Spillo, Martina di Il Mondo è Mio, Rossella di Fashion & Lifestyle e Giulia di Julialovesart, la quale seguirà esclusivamente la presentazione di Eleonora Firenze in qualità di blogger ufficiale.

Non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserva questa terza edizione di Fashion in Flair e vi aspetto tutti quanti a Villa Bottini!
Per coloro che per motivi logistici non potranno essere dei nostri, potete seguirci sui social con gli hashtag ufficiali della giornata: #fashioninflair‬ ‪#‎selfieflair‬ e ‪#‎flairbloggerday.

23 commenti:

  1. immagino sia un evento pazzesco..quanto mi piacerebbe partecipare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariafelicia! L'evento è aperto al pubblico per tutte e tre le giornate e nel caso per quest'anno non riuscissi a venire, probabilmente l'anno prossimo ci sarà una quarta edizione ;)

      Elimina
  2. La nuova location sembra ancora più bella di quella dell'anno scorso!! Wow, sono sicura che sarà un'altra edizione fantastica!
    Sono troppo gelosa di LaDurée nel giardino del gusto!!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Ammmoreeeeeeeee che bello passare una giornata insieme!!!
    Mi sento parecchio spumeggiante e ci sarà da divertirsi!!!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora sia domani per abbracciarvi tutti!!!
    L'anno scorso ci siamo divertiti tantissimo e voglio assolutamente replicare!

    RispondiElimina
  5. Io mi sa che mi sono beccata l'influenza ma domani guarderò di esserci ;)- poi ho proprio voglia di Ladurée!
    ;*

    RispondiElimina
  6. che rabbia abitare lontano!!!!

    RispondiElimina
  7. Peccato non esserci stata...
    http://mediadistanza.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. mi sarebbe piaciuto esserci !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  9. bello esserci perche' io da sempre faccio shopping su http://stileo.it/donna e mi piacerebbe comprare qc in questo posto meraviglioso :-)

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...