24 novembre 2014

BLOGGER DAY | #MAGICWIRE BY TRIUMPH ITALIA


Lo scorso 11 novembre ho partecipato ad un nuovo blogger day organizzato da Triumph Italia, uno dei marchi leader nel mondo per quanto riguarda la lingerie e l'homewear.
Per me è il terzo evento con loro, dopo lo shooting in intimo e beachwear e la cooking session con la sugar artist Paola Piu, ma ogni volta riescono sempre a sorprendermi.
La location che ci ha ospitate questa volta è l'hotel Town House 31 in via Goldoni, una struttura moderna e molto carina nel cuore di Milano.

L'occasione del blogger day era la presentazione ufficiale di Magic Wire, un ferretto rivoluzionario, realizzato totalmente in silicone, che lascia le donne libere nei movimenti.
La vera rivoluzione di Magic Wire è che una volta indossato, il reggiseno è come se sparisse. Si adatta perfettamente alle vostre curve, come una seconda pelle, garantendovi il massimo del comfort.
Oltre alla rivoluzione del ferretto, Magic Wire, come tutte le linee Triumph Italia, propone anche design eleganti, raffinati e super femminili, curati nei minimi dettagli.

Nel corso del blogger day, dopo una speciale merenda a base di te e dolcini, e una seduta di trucco e parrucco che mi hanno rimesso al mondo, ho registrato la mia mini-intervista su Magic Wire. Nulla a che vedere con la classica idea di intervista: no, io ero comodamente seduta su un letto gigante, avvolta in una nuvola morbida e mentre parlavo di Magic Wire, mi sono dimenticata di averlo indosso: è così comodo e confortevole, che sembra quasi di non indossare niente!
Vi lascio al reportage fotografico della giornata in attesa di ricevere il video dell'intervista, che vi mostrerò prossimamente sul blog ;)

Triumph Italia blogger day - Milan, 11 settembre 2014

20 commenti:

  1. Sono sempre bellissimi gli eventi Triumph e sinceramente non vedo l'ora di provarlo questo super confortevole reggiseno! :)

    RispondiElimina
  2. Be' si vede proprio che eri a tuo agio, questo reggiseno dev'essere super confortevole! Bellissime tu e Carola nelle foto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Faby! Lo consiglio vivamente, perché super confortevole!!!

      Elimina
  3. Bellissima l'idea, bellissimo il cast tutto :) Eri a tuo agio e mi fa piacere perchè alla fine credo che ogni donna debba essere in grado di amarsi in intimo :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ambiente era piacevolo e la troupe ci ha messo a nostro agio, cosa che secondo me ha giocato molto ;) Io sono sempre autocritica verso me stessa, ma cerco ogni giorno di migliorare e prendermi un po' meno sul serio!

      Elimina
  4. Davvero, Triumph riesce sempre ad organizzare dei blogger day bellissimi!!
    Mi intriga moltissimo questo nuovo reggiseno, devo andare nel negozio a scoprirlo!
    Mi piace molto la naturalezza con cui riesci a posare in intimo, anzi diciamo proprio che te la invidio!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'imbarazzo c'è sempre, lo ammetto. Diciamo che sono brava a dissimulare ;)
      Comunque sì te lo consiglio come reggiseno e ti invito a provare la FIT EXPERIENCE perché le ragazze ti consigliano per modelli e taglie ;)

      Elimina
  5. che idea originale...stupendo questo blogger day! e i prodotti Triumph sono sempre innovativi. Stupendo il tuo blog, ti seguo e ti aspetto da me, se ti va.


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/anfibicamouflageargentati-streetoutfit/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Via, va provato... i modelli sono bellissimi!
    Lo zebrato mi tenta ;)

    RispondiElimina
  7. Le foto sono belle e sebbene io non abbia mai provato niente di Triumph i prodotti sembrano molto comode! Belle, coraggiose e sensuali a mostrarvi in tutta la vostra bellezza in intimo!

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...