29 gennaio 2015

Blogger day | Molly Bracken


Molly Bracken potrebbe essere la vostra compagna di banco, la vostra più cara amica, la deliziosa vicina di casa col giardino più curato che abbiate mai visto o, semplicemente, la ragazza della porta accanto.
Molly Bracken potrei essere io, ma anche tu. Molly siete voi!

Qualche tempo fa sono stata invitata assieme a cinque bellissime colleghe (Eleonora, Tatiana, Elisa, Diana e Giulia) nel fatato showroom di Molly Bracken a pochi minuti dal centro di Firenze per scoprire con i miei occhi tutta la bellezza della nuova collezione S/S 2015 del brand.
Mi sono persa tra ricami di perle e paillettes, nuvole di tulle e organza, romantici pizzi, l'eleganza del nero, la delicatezza dei rosi, stampe tenerissime, scarpe, borse e femminilità.

Molly Bracken ha tantissimi pregi: innanzitutto ha un'anima europea: un po' di Irlanda, un po' di Francia, qualche tocco di Inghilterra e un occhio internazionale. E si sa: dai miscugli di tradizioni e costumi, esce sempre qualcosa di speciale.
In più Molly veste tutti: la filosofia della taglia unica spesso spaventa, ma vi assicuro che nonostante noi blogger avessimo tutte fisicità diverse, siamo riuscite a trovare splendidi abiti che sembravano cuciti su di noi.
Poi con la sua intelligenza, Molly pensa alle vostre tasche: ogni prodotto ha una fascia di prezzo molto contenuto, ma non si prescinde mai dalla qualità, dal ben fatto e dalla cura al dettaglio. Insomma: piccoli prezzi, ma abiti deliziosi e perfetti.
Infine, cosa non da meno, Molly è davvero per tutti: che siate romantiche o bohemienne, che siate sportive o affascinate da atmosfere vintage o rétro, Molly ha qualcosa per voi.

Tra una fetta di torta buonissima (mi viene fame solo al pensiero!), un calice di champagne, innumerevoli tentativi di scattarci un selfie di gruppo decente e altrettante prove d'abito, il tempo è letteralmente volato.
Io mi sono perdutamente innamorata dell'universo Molly Bracken e non vedo l'ora di rivelarvi di più e mostrarvi i capi nel dettaglio. Nel frattempo gustatevi questi scatti ;)

| Molly Bracken Blogger Day - Firenze |

32 commenti:

  1. La taglia unica è una vera risorsa, altro che spavento! Sono le cose più versatili che possa trovare sul mercato perché spesso puoi addirittura stravolgerle con un semplice accessorio.
    Si vede che vi siete divertite....e ora hai fato venire fame pure a me! Un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Il negozio è un amore! I vestiti sembrano davvero belli!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. a me spaventa di più la bacchetta per i selfie piuttosto che la taglia unica, visto che ormai il mondo delle taglie è impazzito.
    Negozio molto carino, ho adocchiato un abito lungo nero e la torta sembra morbida e golosa, lo era vero?! ;)

    RispondiElimina
  4. oddio che meraviglia! questo posto è un incanto! *_*

    RispondiElimina
  5. bellissimoooooooo!!!

    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  6. Be' ma che cose deliziose, ci credo che vi siete trovate bene!

    RispondiElimina
  7. Il negozio è meraviglioso!
    Buona giornata
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. La taglia unica forse è un bene, rispetto alle taglie odierne che non si capisce più come siano...a meno io a volte rimango basita da certi capi di abbigliamento con taglia XL che a male pena entrerebbero a te!
    Allora aspetto di vedere i vestiti!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  9. Che bella atmosfera che ha saputo creare questo negozio! Mi fa sicuramente venire voglia di sbirciare con calma tra i capi :)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  10. Conosco il marchio Molly Bracken da molto tempo perché un'amica della mia zona lo vende nel suo negozio. L'ho sempre indossato sul blog prima che fosse "conosciuto" come adesso: mi piace moltissimo e adoro il suo mood romantico. Lo showroom è strepitoso :*

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...