23 gennaio 2015

Cortina Fashion Weekend | Nanà Cortina


Se Alice cercasse il suo Paese delle Meraviglie a Cortina D'Ampezzo, lo troverebbe sicuramente da Nanà.
Nanà è una deliziosa boutique di proprietà di Viviana Reatti, una bellissima signora con un sorriso ampio e luminoso e lunghi capelli neri raccolti in una treccia.
Varcando la porta rosa di Nanà ti ritrovi in un paradiso caldo e accogliente, tra scaffali di dolciumi, caramelle, cioccolata di ogni tipo e bijoux straordinari: ranocchie portafortuna, deliziosi scoiattoli (mascotte di Cortina Dolomiti) e, appunto, un omaggio ad Alice e ai suoi amici del Paese delle Meraviglie: lo Stregatto, il Cappellaio Matto, il Bianconiglio.
Nanà è uno di quei posti dove ti senti al sicuro, avvolta in un morbido abbraccio e pensi che nulla di brutto potrebbe mai accaderti.

Io e le mie amiche blogger abbiamo scoperto Nanà in occasione del Cortina Fashion Weekeend, di cui vi ho già parlato in questo post, ed è inutile dire che ce ne siamo follemente innamorate, tanto che il giorno dopo lo street event, siamo tornate per scambiare quattro chiacchiere con Viviana.
Tra una caramella e un te caldo, il tempo è volato. Sapete quando conoscete una persona ed entrate subito in sintonia, al punto che sembra di conoscerla da una vita? Per noi è stato così con Viviana e dover uscire dalla sua meravigliosa boutique tutta rosa, non è piaciuto a nessuno.

Da Nanà non trovate soltanto dolciumi di ogni sorta e bijoux, ma anche prodotti tipici da tutta Italia, tra i più goduriosi mai provati. Sono inoltre in vendita simpaticissimi complementi d'arredo e oggettistica di vario genere. Insomma, se siete in cerca di un regalo dolce e speciale e passate da Cortina, fate un salto da Nanà: vi assicuro non ne resterete delusi. E poi Viviana fa dei pacchetti regalo che sembrano opere d'arte!

Se vi ho incuriositi, trovate Nanà anche su Facebook. Fatemi sapere che ne pensate!

| Nanà, Cortina D'Ampezzo - 7 Dicembre 2014 |

13 commenti:

  1. Come ti avevo già anticipato nello scorso post dedicato a Cortina, io mi sono innamorata di questi bijoux, specie di quelli ispirati ad Alice!!

    RispondiElimina
  2. Oddio, è davvero un posto da favola!!
    Sono sicura che Alice si troverebbe benissimo presso Nanà!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Bellissimo davvero!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. You'll just have the up-dates from the people which you happen to be following and the individual will not see any up-date of your own. ordering facebook followers

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...