2 febbraio 2015

CHANEL | RÊVERIE PARISIENNE, collezione di Primavera


Dopo averci conquistate con la collezione di Natale Plumes Précieuses, Chanel torna con una linea femminile e delicata per la primavera 2015: Rêverie Parisienne.
Il profumo e i colori dei giardini francesi avvolti nella tenue e rosea alba primaverile ispirano questa nuova linea di maquillage. Un elegante gioco di connubi e contrasti tra il rosa e il corallo dei fiori e il verde e il grigio della bruma e dei prati.

CREAZIONE ESCLUSIVA
JARDIN DE CHANEL
Un esclusivo fard romantico in edizione limitata. Un fiore di camelia stilizzato e in rilievo, composto da un mix di rosa tenue e rosa più intenso per un effetto romantico, femminile e fresco.


OCCHI
LES 4 OMBRES DE CHANEL "TISSÉ FANTAISIE" e "TISSÉ PARIS"
Due quad di ombretti versatili e a lunga tenuta che permettono di creare make-up brillanti e shimmer, adatti sia al giorno che alla sera e alle occasioni speciali.
Il #236 Tissé Fantaisie è un’edizione limitata e contiene: rosa corallo, bianco gesso, borgogna e verde militare.
Il #238 Tissé Paris, invece, è destinato ad entrare anche nella collezione stabile e contiene: taupe, bianco sporco, grigio antracite e rosa antico.




STYLO YEUX WATERPROOF "ARDOISE"
Resistente all'acqua, all'umidità e al sebo. Regala un tratto intenso e preciso. Un grigio antracite che può essere un validissimo, e chic, sostituto del più classico nero.



LABBRA
ROUGE COCO SHINE
Tantissime novità per la primavera 2015, che tinge le labbra di nuove nuance e finish. Per la linea Rouge Coco Shine troviamo il #97 Desinvolte (rosso discreto) e il #98 Etourdie (rosa antico scuro). Entrambe le nuance sono brillanti e super idratanti


ROUGE ALLURE
La nuova formulazione dei Rossetti Chanel 2015 ha un concentrato di pigmenti ultra-sottili, finish satinato e texture cremosa, che li rende confortevoli sulle labbra a lunga durata. Le tonalità sono il numero #152 Inaisissable (rosso aranciato) e il #154 Badine (rosa pesca delicato). 


ROUGE ALLURE VELVET
Infine, gli immancabili Rouge Allure Velvet, i rossetti completamente opachi, che lasciano le labbra confortevoli senza seccarle. Chanel propone il numero #49 La Petillante (rosso fragola) e il #50 La Romanesque (vinaccia scuro). 


LEVRES SCINTILLANTES
Per le amanti dell'effetto bagnato, tornano i gloss di Chanel, perfetti da soli o per illuminare i rossetti. Nella linea Rêverie Parisienne abbiamo il numero #193 Fleur D’Eau (rosso corallo) e il #194 Crazy Fuchsia (rosa scuro shimmer).


LE CRAYON LEVRES
Per completare il trucco labbra sono disponibili anche due matite, da abbinare ai rossetti della collezione o da usare singolarmente. I colori sono il #91 Rose Délicat (rosa pesca scuro) e il #92 Capucine (rosso intenso). L'effetto delle matite è super coprente!


GUANCE
JOUES CONTRASTE
Fard romantico, delicato e ispirato ai colori dell'aurora. La formulazione di questo fard è "cotta": la texture setosa e la coprenza modulabile donano radiosità alle guance.
La tonalità della collezione è la numero 190 Angélique, una nuance pesca acceso.


LE UNGHIE
LE VERNIS DE CHANEL
Veniamo al must-have di ogni collezione maquillage di Chanel: gli smalti. Per questa collezione primaverile, le nuance proposte sono tre: il numero #641 Tenderly (taupe rosato), il #643 Désirio (color lampone) e il #645 Paradisio (argento con riflessi verde acqua).




Fatemi sapere cosa ne pensate e se acquisterete qualche prodotto della collezione Rêverie Parisienne. Vi lascio al video della collezione!

15 commenti:

  1. Vista da qui sarà primavera intensa di profumi e molto romantica!

    RispondiElimina
  2. Tonalità che mi piacciono tutte.... sceglierei lo smalto argentato perché mi manca! ;)

    http://dreambigiotteria.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. cose come queste andrebbero guardate e non toccate (usate) ahah ;)

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  4. Fantastico lo spot, molto delicato come le palette che hanno creato.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Vabbè che te lo dico a fare, io sono una fanatica del make up Chanel!
    Mi piace molto il video promozionale e la collezione! Adoro il fard con le Camelie e i nuovi colori dei rossetti Rouge Allure!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. Una meraviglia.
    Il mio prossimo acquisto... lo smalto Lampone <3
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. La palette per gli occhi mi ispira tantissimo, così come i rossetti... quasi quasi *_*

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  8. il make up chanel non si giudica =)=)
    http://maifuorimoda.com/?p=777

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...