4 febbraio 2015

Voglia di cambiamento e una nuova rubrica in arrivo

Care amiche e cari amici, avete presente quelle mattine in cui la routine vi annoia e avete voglia di qualche cambiamento!?
È da un po' che ci penso e nel post dedicato al New Look, vi avevo annunciato che ci sarebbe stata qualche novità a livello di rubriche.
Bene, dopo un'attenta riflessione e svariate richieste da parte di alcune lettrici fidate di In Moda Veritas (vi adoro!), ho deciso di lanciare una nuova rubrica di consigli di moda!
Molto banalmente: avete un capo o un accessorio nell'armadio che non indossate mai perché non sapete come abbinarlo? Vi piace qualcosa ma non siete certi di acquistarlo perché non sapete se lo sfrutterete? Avete un'occasione particolare e non avete idea di come vestirvi? 
Scrivete un'e-mail a imv.press@gmail.com oppure un messaggio privato sulla pagina facebook del blog ed io una volta al mese (o ogni due settimane, a seconda della quantità di domande) risponderò ai vostri dubbi qui sul blog.
Non preoccupatevi se la vostra domanda non apparirà subito nella rubrica: prometto che cercherò di rispondere a tutti, anche privatamente!

E ora ho bisogno del vostro aiuto: come la chiamo? 
Vorrei un nome semplice, che suoni bene e facile da ricordare. Non ho ancora deciso se in italiano e in inglese, perché mi piacerebbe un giorno poter condividere la rubrica anche con i miei lettori stranieri. Sbizzarritevi e datemi tante idee! Nel frattempo aspetto le vostre domande e spero che questa novità possa piacervi :)

32 commenti:

  1. Io la chiamerei Greta for you o In Moda Veritas for you così puoi sponsorizzarla facilmente sui social con l'hashtag #Greta4U o #IMV4U
    Oppure greta loves you, sì insomma una cosa che faccia capire il tuo legame coi lettori e che li motivi a mandarti anche richieste di aiuto ;-)
    Spero di esserti stato d'aiuto!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale fantastiche idee e mi piace che tu abbia pensato all'aspetto social, che è fondamentale in questi casi! Grazie davvero!

      Elimina
  2. Bellina l'idea di Ale #IMV4U!!!
    Ora ci penso e se mi viene qualche idea te la scrivo!!
    Carinissima comunque l'idea di questa rubrica!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia e sì, le idee di Ale sono fantastiche!

      Elimina
  3. Risposte
    1. sì infatti sono combattuta, ma se poi un giorno dovessi 'esportarla', dovrei anche rivedere il nome quindi non so bene!

      Elimina
  4. Eccola!!!!! Le novità portano sempre nuova energia! Brava :)
    Sul titolo ci penso... magari mi viene a mente qualcosa di carino! un bacio

    RispondiElimina
  5. Io quoto per il GRETALOVESYOU di Ale, non ti dico cosa mi ricorda!
    By the way, great idea, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amour <3 E forse ho capito l'allusione XD

      Elimina
  6. Non so se sono troppo presuntuoso ma sono contento che abbia rivisto il logo (questo carattere mi piace molto di più) e soprattutto tu abbia tolto quella descrizione. Perchè come ti dicevo allora secondo me basta leggere il blog per comprendere che sei ironica. Non c'era bisogno di sottolinearlo con un sottotitolo. Un po' come se Belen Rodeiguez scrivesse IL MIO SITO ... sottotitolo CHE GRAN GNOCCA CHE SONO. Cioè lo sappiamo! :D

    Comunque l'idea di mi piace molto. E visto che si tratta di prendere capi dall'amadio che non si indossano più io lo chiamerei proprio SCHELETRI NELL'ARMADIO o SKELETONS IN THE CLOSET o IN ARMARIUM OSSA (così riprende il nome del tuo sito!)


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  7. Mmm allora, per il nome non so se posso aiutarti ma l'idea mi stra piace!!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  8. in effetti un titolo in latino sarebbe meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il latino mi affascina se non si fosse capito, però volevo qualcosa di più leggero e easy, sempre per il problema della fruibilità. Comunque ci ragiono!

      Elimina
  9. Da vera fan di Breaking Bad io ti consiglio "Better Call Greta"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da altra fan di Breaking Bad, adorissimo *___*

      Elimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...