20 marzo 2015

MFW | Ki6? Who are you? x Pinktrotters first shooting


Oggi voglio mostrarvi il primo shooting realizzato con Pinktrotters e il brand d’abbigliamento Ki6? Who are you?
Per chi non conoscesse Pinktrotters, è una community tutta al femminile, ad alto tasso di glamour, l'ideale per chi ama viaggiare, partecipare ad eventi esclusivi e trovare il meglio di quello che la vita ha da offrire.
Le Pinktrotters sono un po’ ovunque nel mondo, sono donne e ragazze in gamba, che lavorano o studiano, che si destreggiano tra mille impegni, ma che non vogliono rinunciare a sentirsi sempre belle, femminili e al top.
In occasione di questa fashion week ho avuto la fortuna e il piacere di vivere la settimana della moda come insider per Pinktrotters e Forte Village, l’esclusivo resort in Sardegna, potendo assaporare Milano dietro una lente super chic e rosa…perché come diceva anche Audrey Hepburn “I believe in pink”.

Uno dei partner di Pinktrotters per questa fashion week è stato il brand d’abbigliamento femminile Ki6? Who are you?, marchio giovane e dinamico, che si rivolge a tutte quelle donne che, come me, hanno una vita frenetica ma vogliono la certezza di indossare sempre l’abito giusto.
Ki6? Who are you? ha vestito me e le mie tre compagne d’avventura durante il nostro soggiorno a Milano rendendo ancora più magica e glamour la nostra esperienza.

In queste foto, realizzate dal fotografo Davide Micciulla, che ci ha immortalate in ogni momento della nostra giornata, vedete il primo dei look firmati Ki6? Who are you?, rigorosamente abbinato a quello delle mie compagne. Outfit che mixano perfettamente un’anima casual e quasi sporty ad un gusto più ricercato e dai volumi che richiamano un po’ lo stile orientale.
Non poteva esserci look migliore per assistere alla sfilata di Uma Wang, di cui però vi parlerò nel prossimo post.

Grazie anche a Ford Kuga, che ci ha accompagnate su e giù per Milano tra sfilate e presentazioni. La nuova Ford Kuga è spaziosa, comodissima e super tecnologica. Con le altre ci siamo divertite a testare i vari optional di questo SUV e come potete capire dalle foto, la cosa che ho preferito è il tettuccio panoramico e apribile, per godere appieno del panorama circostante!
Turban: Asos | Total look: Ki6? Who are you? | Shoes: Superga 


make up: Francesca Scalera | ph. credits: Davide Micciulla

12 commenti:

  1. Un marchio che certamente mescola lo sportivo al casual..adatto a tutti i giorni per essere sempre alla moda e mai scontate!
    Sembra davvero che vi siate divertite parecchio durante lo shooting!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. No dai! Ma che cosa figa!!! COn la macchinina su e giù in giro per MILANO ... Avete vinto voi! Davvero!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/03/insta-post-marymodidimoda-ii.html

    RispondiElimina
  3. Bellissime!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Siete bellissime e d immagino che sarà stata una esperienza fantastica....complimenti!!! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  5. Ki6 ha uno store bellissimo anche qui a Forte dei marmi da me!
    Mi piacciono tantissimo i look che avete creato :*

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...