18 marzo 2015

MFW | Un appartamento a cinque stelle nel cuore di Milano


Chi non muore si rivede, come si suol dire… Scusate la prolungata assenza, ma queste settimane per me sono state decisive e molto impegnative e non ho avuto modo di aggiornare il blog.
Di questo, però, preferirei parlarvi in separata sede e con calma, perché oggi voglio finalmente iniziare a raccontarmi la mia fashion week.
Questa edizione, come già vi avevo detto in questo post, è stata sicuramente la più intensa, divertente e totalizzante di tutte le fashion week vissute finora.
Ho avuto la fortuna di poterla condividere con tre colleghe e ormai amiche, con cui avevo già vissuto una bellissima esperienza a Cortina D’Ampezzo.
Per questa fashion week abbiamo decisamente "fatto le cose in grande": abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in uno splendido e luminoso appartamento nel cuore di Porta Nuova, a due passi da Corso Como, grazie ad Airbnb.it.

Anche se immagino che tutti sappiate di cosa si tratta, ve ne voglio parlare! Airbnb è una cosa geniale, un sito fighissimo e soprattutto molto intuitivo: volete andare a Milano? A Roma? O magari all’estero? Nessun problema: entrate sul sito di Airbnb, scegliete la meta, i giorni del viaggio, inserite il numero di persone (potete essere da soli, in coppia o una comitiva di amici… c’è spazio per tutti!) e decidete se ricercare un appartamento tutto per voi, una stanza privata o una condivisa. Il resto lo fa Airbnb: vi trova le soluzioni migliori, organizzate per prezzi, zone e comfort.
Potete fare tour virtuali degli appartamenti attraverso le foto, vedere quali servizi sono inclusi nel costo della prenotazione, leggere le recensioni degli altri utenti o contattare l’host per saperne di più.
è facile, comodo e soprattutto sicuro. Con Airbnb potete sentirvi a casa anche quando siete lontani da casa!
Grazie ad un lavoro di squadra e ad Airbnb, abbiamo prenotato il nostro piccolo angolo di paradiso, un appartamento a cinque stelle nel cuore di Milano arredato con gusto, luminoso, spazioso e pieno di pareti bianche per scattare milioni di selfie!
Inutile aggiungere che dopo nemmeno cinque minuti il parquet è sparito sotto decine di paia di scarpe e sedie e divani si sono trasformati in armadi… sembra di essere in uno squot di modelle, solo più chiassose e casiniste.
Chi mi segue su Instagram o Facebook (in caso contrario, fatelo subito :P), avrà già visto alcuni scatti dell’appartamento. Qui ne metto altri per mostrarvelo in tutto il suo splendore!
Ringrazio per alcune di queste foto Eleonora di Kaleidoscopic Mirror

Allora cosa ne pensate? Direi un lusso a portata di tutti, no!? Se anche voi come me siete abituati a girare molto, non volete pernottare in albergo, ma nemmeno scocciare i vostri amici, provate con Airbnb e troverete sicuramente una soluzione su misura per voi!

8 commenti:

  1. Davvero meraviglioso questo appartamento!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tesoro bellissime parole <3 Grazie a te per la bellissima settimana e per avermi inclusa (insieme alle mie foto) in questo post davvero speciale!

    #weloveairbnb

    Un bacio grande grande,
    Kaleidoscopic Mirror

    RispondiElimina
  3. Il vostro appartamento meritava davvero!

    RispondiElimina
  4. Adoro Airbnb! Ormai quando viaggio faccio affidamento sempre e solo a lui!

    RispondiElimina
  5. Ho usato già diverse volte Airbnb e in generale mi sono sempre trovata bene!
    Quando decido di alloggiare in appartamento è l'unico sito di cui mi fido!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare molto e prima o poi lo proverò promesso :)
    bacini
    Marie

    RispondiElimina
  7. Bello, location perfetta, meglio di così?
    Io adoro airbnb!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...