28 settembre 2015

Finalmente una vacanza stress-free con Kayak


Ogni volta che penso alle vacanze, anziché rilassarmi, mi viene l'ansia.
Io odio fare la valigia: mi indispone proprio, un po' come riporre l'albero di Natale il 7 gennaio o i costumi da bagno a fine settembre.
La bellezza di fantasticare su tutti i posti meravigliosi che potrei visitare è inversamente proporzionale alla voglia di pensare alle questioni organizzative: albergo da prenotare, mezzo di trasporto da scegliere, valigia da fare...
Una fatica immane: quando è l'ora di partire sono così stanca, che per riprendermi mi servirebbero almeno altre due vacanze, ma all'idea di ricominciare tutto da capo, panico-paura.
Sì, sono una rompiscatole. Quindi!?
Ogni donna si merita una vacanza a cinque stelle, dove tutto sia curato nei minimi dettagli e non ci siano (brutte) sorprese dell'ultimo minuto. A volte basta un uomo paziente, in altri casi serve un aiuto di altro tipo.

In occasione della VFNO di Milano, Kayak, il motore di ricerca dedicato a chi ama viaggiare, mi ha organizzato la trasferta perfetta e così mi ha dato un assaggio di ciò che aspetta chi sta pianificando le ferie.
Per la prima volta partire è stato veloce e stress-free: mi sono solo dovuta alzare dal letto e raggiungere in tempo la stazione.
Lo staff di Kayak ha pensato a tutto: a trovare le coincidenze dei treni più comode per me (senza alzatacce, a cui normalmente sono abbonata!), l'hotel dove avrei alloggiato e un travel kit di essenziali.
Per avere il riepilogo delle tappe del mio viaggio, mi è bastato scaricare l'app gratuita di Kayak, Trips, e in pochi click avevo tutto sotto gli occhi. Un servizio intuitivo e molto intelligente, per i geek e appassionati di travel come me.
Come se non bastasse, Kayak ha pensato anche a farmi trascorrere momenti fantastici prima della fashion week, riservandomi un'esperienza di assoluto relax nell'albergo dove soggiornavo.
Vi ho incuriosito a sufficienza? In attesa di raccontarvi tutto nei minimi particolare, scaricate Trips e cominciate a pensare alla vostra prossima vacanza super rilassante!

11 commenti:

  1. Tesoro ho avuto il piacere di conoscere l'esperienza con Kayak direttamente da te e ne sono rimasta affascinata! Non vedo l'ora di scaricarla e provarla per il mio prossimo viaggio :D

    baci baci,
    E

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...