15 dicembre 2015

Idee Regalo Natale | Biotherm e Mandarina Duck insieme per rendere speciale il tuo Natale


Vi capita mai di partire con un beauty case più grande della valigia e vergognarvi per quanto sia poco "fashion"?
Oppure di ritrovarvi con necessaire bellissimi, ma poco spaziosi per contenere tutte le vostre creme di bellezze a cui non potete proprio rinunciare?


Io ho cercato per anni, inutilmente, una soluzione bella e pratica. Poi finalmente qualche settimana fa, Profumerie Sabbioni ha recapitato a casa mia la risposta a tutte le mie domande, impacchettata e infiocchettata a regola d'arte!

Per rendere speciale le nostre feste natalizie Biotherm e Mandarina Duck, marchi entrambi leader nel proprio settore, si sono messi insieme dando vita ad un cofanetto prezioso.
Una pochette elegante, nel colore grigio di tendenza, all'occorrenza perfetta anche come borsa e super capiente senza essere ingombrante.
Al suo interno? Uno scrigno di tesori firmati Biotherm, una routine di bellezza contro i segni del tempo: una crema mani, un siero per il contorno occhi e un'acqua micellare rinfrescante.

E lo spazio al suo interno è ancora tantissimo, per portare sempre con noi tutto il necessario, senza scegliere tra i trucchi e i prodotti di bellezza!
Un regalo che sicuramente farà felici amiche e non solo. Niente più viaggi in aereo ingombranti!


Si ringrazia Profumerie Sabbioni per l'invio del cofanetto.

11 commenti:

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...