20 febbraio 2012

Sissirossi Blogger Challenge 2012

Sei un'avida collezionista di borse? Hai il feticcio delle clutch? Parole hobo, pochette, satchel non hanno segreti per te? Allora questo è il post che fa per te! Conosci il brand sissirossi?

Sissirossi è un marchio 100% made in Italy che nasce nel 1993 da un'idea di Beatrice Rossi, detta Sissi. I tratti distintivi di questo brand sono l'unicità, la qualità dei materiali e l'eleganza del design. Ogni borsa sissirossi è realizzata con i migliori pellami, sapientemente trattati, e ciascun pezzo è concepito per essere unico, poiché è unica la donna che lo indossa. Le borse sissirossi sono senza stagione e senza tempo, fatte per sopravvivere alle mode e al susseguirsi dei trends.
Il simbolo distintivo di sissirossi è da sempre la mantide religiosa, insetto elegante e al tempo stesso forte. Un altro elemento chiave è la spilla da balia, simbolo che da una parte evoca l'infanzia e l'innocenza, ma dall'altra anche determinazione e femminilità. Questi due concetti, così diversi e opposti, si mixano dando vita a borse versatili, eleganti e comode, pensate per ogni tipo di donna.
Sissirossi ha un elegante monomarca a Roma, inaugurato nel 2010, e uno shop online, che comprende una selezione ricercata, per acquistare comodamente dal divano di casa.
Sissirossi for S/S 2012
La collezione Primavera/Estate 2012 di sissirossi è un'ode alla praticità, pensata per donne impegnate a destreggiarsi tra le mille situazioni della vita, che non rinunciano però alla loro femminilità. Le dimensioni maxi si fondono alla perfezione con gli squisiti dettagli mini: impunture, tracolle funzionali, stampe cocco e pitone, inserti gold, metal e borchie.

I modelli sono diversi: si va dalla classica handbag, perfetta per l'ufficio, alle divertenti borse patchwork adatte ad un'uscita con le amiche in centro, da comode pochette a divertenti secchielli con stampa effetto-coccodrillo. I materiali, nappa e pelle, sono di altissima qualità e la palette cromatica ha un'ampia gamma di tonalità, tutte di moda.
Personalmente adoro la borsa in nappa color mostarda, la comoda handbag con dettagli metal e la capiente pochette, adatta per uscite serali e diurne. Voi?
Sissirossi Challenge
Sono stata selezionata insieme ad altre fashion blogger italiane per partecipare al Sissirossi Blogger Challenge 2012. Di cosa si tratta? Ogni blogger ha tempo dal 15 febbraio al 15 marzo per scrivere un post sul marchio sissirossi e la collezione S/S 2012. Il 15 marzo il post che avrà ricevuto più commenti positivi vincerà un'esclusiva borsa firmata sissirossi.

E' qui che entrate in scena voi! Vi chiedo gentilmente di commentare questo post e dirmi che ne pensate dell'ultima collezione sissirossi. Per me significherebbe davvero molto! Grazie mille a tutti!

5 commenti:

  1. che bella è la seconda?
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...