5 marzo 2012

BluOrange, life is rhythm

Buon lunedì a tutti! Oggi voglio parlarvi di BluOrange, una marca specializzata nella vendita di prodotti per capelli, che offre vari tipi di trattamenti, da quelli per i capelli lisci e sfibrati a quelli per le chiome ricce e indomabili.
Le linee BluOrange sono pensate per ogni tipo di capello e esigenza: oltre alle tante linee specifiche, come Stem Cells, Volume Up o Ravviva, potrete anche trovare comodi formati Travel Kit, perfetti da portare con voi durante le vostre vacanze, o la linea Baby, pensate per la salute dei capelli dei più piccoli.
Ho avuto la fortuna di poter scegliere alcuni prodotti tra i tanti di BluOrange e provarli per voi.

Linea Liss - capelli crespi o ribelli
La linea Liss è indicata se i vostri capelli sono elettrizzati e difficili da pettinare. BluOrange vi offre un programma in cinque step (uno per ogni prodotto) per ottenere capelli lisci, morbidi e luminosi.

Shampoo Liscio Perfetto
La prima cosa che si nota dello shampoo ultra lisciante è la sua consistenza in gel trasparente e il piacevole profumo floreale. Massaggiando con cura la testa, già al primo lavaggio i capelli si ammorbidiscono sensibilmente; lo shampoo ultra lisciante, infatti, dona immediata morbidezza e luminosità ai capelli, grazie agli estratti di Capelvenere che tonificano e lucidano il capello, e alla Sericina, che ristruttura la cuticola e rende setosi i vostri capelli.
Ho provato questo prodotto già due volte e devo dire che i miei capelli sono visibilmente più facili da gestire e più morbidi.

Serum Anti-umidità
Come lo shampoo, anche il serum anti-umidità della linea Liss ha una consistenza gel e un ottimo profumo. L'applicazione corretta prevede di prendere una-due noci di prodotto nel palmo della mano e spalmare il prodotto sui capelli umidi o tamponati, dalle radici alle punte. Dopodiché si passa all'asciugatura senza lavaggio. Il serum è indicato per ridurre quel fastidioso effetto nebbiolina sui capelli che si forma a causa dell'umidità, specie sui capelli ribelli e crespi come i miei. Lo consiglio vivamente! Ho ottenuto buoni risultati in sole due applicazioni. Unica nota dolente: il dosatore. L'ho trovato infatti un po' rigido alla pressione.

Linea Smog Repair - capelli puliti più a lungo
Chi prende mezzi pubblici tutti i giorni o abita in città parecchio trafficate, saprà bene quanto sia difficile tenere i capelli profumati e puliti a lungo, nonché riparati da smog e agenti inquinanti in generale. Ecco perché consiglio a tutte coloro che si trovano nella mia situazione la linea Smog Repair.

Shampoo fortificante
Ha una consistenza gel di colore azzurro e un profumo delicato, che mi ricorda quello dei prodotti specifici utilizzati dai parrucchieri. A contatto con i capelli non produce molta schiuma - cosa che personalmente mi piace molto! -, ma invece viene assorbito dai capelli stessi e penetra in profondità. Se avete bisogno di rinforzare il cuoio capelluto e creare uno schermo di protezione sui vostri capelli, questo shampoo vi conquisterà.

Spray Ristrutturante
Ho abbinato allo shampoo lo spray ristrutturante. Come dice il nome stesso, è uno spray che può essere applicato sui capelli in due maniere diverse a seconda del risultato che volete ottenere. Applicato sui capelli lavati e ancora umidi, penetra a fondo nel capello, riparando la cuticola danneggiata dagli stress ambientali e richiudendo le squame. Se applicato sui capelli asciutti, lo spray agisce invece come barriera e previene i cattivi odori. Quest'ultimo prodotto lo consiglio a chi viaggia molto in treno come me o a chi piacciono le cucine speziate e dagli odori penetranti, come quella cinese o quella indiana.


In definitiva sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti. Per quanto riguarda la linea Smog Repair, prima di vedere risultati considerevoli, dovrò fare ben più di qualche lavaggio, ma noto comunque che i miei capelli sono sensibilmente più morbidi, elastici e visibilmente più forti.
Se vi ho incuriosito e volete provare i prodotti BluOrange, sul loro sito potete trovare tutti i punti vendita in Italia. Se invece già provato i prodotti BluOrange e vi và di condividere l'esperienza, lasciatemi pure un commento.
Ringrazio ancora BluOrange per questa esperienza, la gentilezza e la disponibilità.

1 commento:

  1. Dopo aver lasciato un bel commentone nel tuo post precedente confermo dicendo che hai proprio un bel blog :D

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...