7 agosto 2012

CafèNoir su Spartoo.it

Ciao a tutti :) Ormai conoscete benissimo Spartoo.it, il sito numero 1 in Europa per la vendita di scarpe. Ogni settimana vi propongo una selezione delle loro migliori marche, che attualmente sono oltre 620!
Quest'oggi, però, voglio fare una cosa diversa dal solito: voglio mostrarvi che cosa ho acquistato io!
Sono entrambi sandali, che ho preso in saldo al 30%, del brand CafèNoir.
CafèNoir è un marchio 100% italiano, che produce calzature di vario genere utilizzando materiali pregiati e di ottima qualità. Sul sito di Spartoo potete trovare un'ampia gamma di calzature tra cui scegliere, visitando la pagina dedicata al brand.
Il primo paio che ho scelto si chiama Edini: è un sandalo basso nero con decorazione gioiello a motivi floreali sul davanti. Le pietre sfumano dal nero fino ad un color tortora e sono incastonate all'interno di montature dorate. Edini si avvolge delicatamente dietro alla caviglia, poco sopra al tallone.


Il secondo modello, che vi avevo già mostrato in questo post, si chiama Flavora e anche questo lo trovate in saldo. Flavora è un sandalo basso, con decorazione triangolare gioiello e tomaia bianca.
Cercavo da tempo dei sandali per l'estate che unissero praticità e comfort, senza però rinunciare ad un'estetica gradevole. Grazie a CafèNoir ho trovato tutto questo in un'unica calzatura (anzi, in due paia :) !).
Se anche voi siete alla ricerca di sandali versatili da sfoggiare in diverse occasioni e a diversi orari del giorno e della sera, vi consiglio vivamente di dare un'occhiata sul sito di Spartoo.it. Inoltre i saldi continuano e sono sempre più esagerati, quindi lo shopping diventa ancora più piacevole ;)

8 commenti:

  1. Davvero bellini, ma io preferisco quello bianco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io tra i due preferisco i bianchi :)

      Elimina
  2. Ma sono carinissime, ottimo affare!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/08/news-in-my-closet.html

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...