Ila’s Bijoux giveaway (only italian readers)

Come vi avevo annunciato qualche giorno fa, visto il vostro apprezzamento per le creazioni di Ilaria, abbiamo deciso di organizzare un giveaway per dar modo ad una di voi di vincere un fantastico paio di orecchini in pizzo macramè come quelli che vedete in queste foto.
La vincitrice potrà scegliere sia il modello (a fiore o a goccia), sia il colore che più adora tra quelli presenti nell’album relativo sulla pagina Ila’s Bijoux.

Per provare ad aggiudicarvi un paio di orecchini by Ila’s Bijoux dovete:

1) Diventare fan di In Moda Veritas tramite Google Friend Connect;
2) “Like” sia alla pagina fb di In Moda Veritas  , che a quella di Ila’s Bijoux ;
3) Seguire In Moda Veritas su Bloglovin’;
4) scrivete un commento a questo post col vostro nome, indirizzo e-mail (per essere contattati in caso di vittoria) e una frase che inizi con “il momento più bello dell’estate è/è stato….”.
Io e Ilaria sceglieremo insieme il commento più originale, divertente o estroso tra tutti quelli che troveremo sotto a questo post!

Se volete maggiori possibilità, condividete questo post sulla vostra bacheca di Facebook e segnalatemi il link in un commento.

Il giveaway inizia oggi e termina il 31 agosto alle 23.59.La vincitrice verrà annunciata sulla pagina fb di In Moda Veritas. In seguito la vincitrice verrà contattata da Ilaria per scegliere gli orecchini e per tutti i dettagli della spedizione.
In bocca al lupo a tutte! Be creative 😉