8 luglio 2013

New In || White & Jems

Sabato sono iniziati i saldi ed è già il panico.
I saldi per antonomasia tirano fuori il peggio di noi. Quelli estivi, poi, sono ancora più tragici: capi ammassati e maltrattati (mi verrebbe da chiamare il telefono azzurro o la protezione civile, ma poi mi ricordo che non sono esseri viventi, nonostante io parli ai miei vestiti!), tizie squinternate che urlano e si strappano la roba di mano, gente sudata e puzzolente, caldo asfissiante, commesse più irritate del solito...
Non mi faccio problemi ad ammettere di essere un po' snob: preferisco comprare a prezzo pieno, quando il negozio è semivuoto e regna la pace.
Poi per me "la questione saldi" non sussiste: quando mi innamoro di qualcosa, devo averla seduta stante, saldi o non saldi. Sono molto paziente, tranne in questo caso - mea maxima culpa -.
Inoltre i saldi iniziali sono non-saldi - il fantomatico 10% di Zara, tanto per dirne una -, quindi perché schiumare bile e sparare fiamme dalla bocca nemmeno fossi un pokemon, solo per accaparrarmi una maglietta a € 5,99 anziché € 7,99?
AHAHAHAHAH, NO.
Ci tengo alla mia pelle e alla mia già instabile salute mentale, grazie.


Ergo, la clutch e la collana di questo post sono stati acquistati dalla sottoscritta una settimana fa, prima che i negozi venissero assaliti da orde di indemoniate che manco la bimba dell'Esorcista, prima che tutti gli e-shop del mondo cominciassero a bombardarci con messaggi del tipo "Sales are here!", prima che Zara intasasse la nostra posta elettronica con countdown ansiogeni alla "I saldi iniziano a mezzanotte" "I saldi cominciano adesso" "I saldi sono iniziati, che diamine stai aspettando ragazzina?"
Oltretutto la roba che piace a me è inevitabilmente New Collection.
Non in saldo, con buona pace di tutti.
Coccinelle clutch | Zara necklace


To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:
Facebook | Twitter | Bloglovin' | Instagram (@gretamiliani)

62 commenti:

  1. Devo dire che adoro questi "collari" pieni di gemme. Li trovo molto preziosi, anche se trovo che debbano essere collocati giustamente. Non per forza in un look "formale" però certe volte si finisce per svilirla invece che valorizzarla.

    Adoro l'idea invece di Coccinella della scritta che effettivamente esprime la realtà: cioè la fodera interna è fantastica. Per assurdo sarebbe stata carina un'idea "double-face" in modo da decidere se renderla più classica o più spiritosa :D

    RispondiElimina
  2. a genova questa collana non c'e uffa!!! io odio i saldi infatti il primo giorno lo evito sempre
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Io odio proprio i negozi, quindi compro on line anche in periodi di non saldi.. Sola, tranquilla e pacifica a casa mia :)
    Bellissima la clutch di Coccinelle :D

    RispondiElimina
  4. Io o compro prima o compro le ultime settimane, quando puntualmente mi ritrovo quel capo/accessorio che punto (scusate la ripetizione) da mesi ma che nessuno considera perché troppo eccentrico/strano/equestoconcosadovreimetterlo. L'unica cosa che prenderei volentieri ora è il bauletto di Hervé Guyel bordeaux con la patta in pelle nera...ma credo che dovrò aspettare, per la serie "se è destino, rimane fino al 50%.

    Lafrà

    RispondiElimina
  5. la collana l'ho adocchiata anche io solo che ero indecisa se prenderla o meno perchè ne ho una molto simile, però mi piace troppo!!!! unbacio

    RispondiElimina
  6. Quella collana la voglio anche io è bellisisma!!

    RispondiElimina
  7. bella la collana...cmq si il caos dei primi giorni dei saldi è terrificante...io andrò più in là anche perché gli sconti migliori saranno tra qlc settimana...

    RispondiElimina
  8. Bella la collana, davvero :)
    Io ho fatto un rapido giro prima dei saldi, e in città già c'erano sufficienti sconti per approfittarne con tutta la calma del mondo, ho preso poche cose che mi servivano e poi mi son detta che bastava, non ho assolutamente voglia di accapigliarmi proprio con nessuno e a ben vedere, non ne vale nemmeno la pena più di tanto.
    Baciii

    RispondiElimina
  9. ahahahha quando entro nei negozi mi faccio portare a forza lontano dalle nuove collezioni!

    bellissima la collana!

    RispondiElimina
  10. Guarda, pure io detesto i saldi, puntualmente mi dico "quest'anno niente, lascio perdere" e poi chissà come mi ritrovo su una macchina diretta a Serravalle e ciao. Ci lascio i milioni.
    D'altronde la chiamano shopping addiction, quanto potrebbe resistere un drogato a cui viene offerta la dose al 50% del suo prezzo? :D
    Buona settimana!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  11. la collana mi piace moltissimo, volevo acquistarla anc'io :)
    e la clutch ha quella scritta che è simpaticissima
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  12. Concordo con te per la questione saldi estivi, io sono uscita il giorno che sono iniziati giusto per dare un'occhiata e anche per fare un regalo e già c'era il panico, nonostante alcuni negozi avessero il 20% e il 30% = me ne frego, questi non sono sconti!
    Nonostante tutto, sono riuscita a prendere qualcosa da Kiko e da Tezenis, ma spero comunque di riuscire a trovare qualcos'altro e poi posterò tutto sul blog.
    Comunque, mi piace tanto la pochette di Coccinelle, ma adoro soprattutto la collana di Zara, davvero stupenda! :)
    Baci e a presto!

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  13. Bhè io ho visto entrambi dal vivo (e supportato l'acquisto della clutch) quindi non posso che ribarire ciò che ti ho già detto..mi piacciono entrambi un sacco!!
    L'idea della borsetta di avere un better side inside mi piace troppo!!
    E la collana la adoro, proprio il genere di cose che piacciono a me!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  14. Ahahahah ti capisco, anche io quando desidero qualcosa la piglio subito, e comunque quando ci sono i saldi non trovo mai nulla e quello che compro è comunque a prezzo pieno!
    La collana mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  15. La collana è favolosa!!! Beh guarda io di solito con i saldi compro solo roba che magari mi serve, tipo magliette per andare a fare la spesa o cose così ihihihih..per togliermi lo sfizio di solito vado subito al reparto nuovi arrivi..preferisco sempre le novità!

    Un bacio cara, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti, anche io come te se trovo qualcosa che mi piace, non resisto..non potrei mai aspettare i saldi, percio' li riservo per qualcosa in piu'!

    RispondiElimina
  17. Hahah sono d'accordo con te, certi saldi se li possono anche tenere! Bellissima la collana di Zara!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/instaweek-12.html

    RispondiElimina
  18. Bellissimi entrambi!
    Saldi: da noi ultimamente i negozi iniziano un pochino prima a fare qualche sconto...
    quindi mi evito la calca!

    E se vado da Zara, vado sempre a finire anche io tra i nuovi arrivi...

    RispondiElimina
  19. La collana è stupenda!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. A parte il fatto che sto rotolando dal ridere, se così si può dire, anch'io sono snob tanto quanto te: non mi piace fare mosse di re Misterio contro una povera ragazza che vuole la mia stessa minigonna u.ù
    Comunque ti volevo dire che la collana è veramente bellissima e che la clutch è adorabile, soprattutto il rivestimento interno <3
    Baci
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Che balla la collana, immagino che ora che i saldi sono iniziati...la troveremo sugli scaffali...magari con qualche pietre in meno,
    oppure tra i capi della new collection

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  22. la collana è stupenda
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. ciao stella innanzitutto bellissimi acquisti e poi sinceramente la penso come te ...io le cose che volevo acquistare le ho acquistate a prezzo pieno poco prima dei saldi odio il casino, la ressa gli abiti spiegazzati e macchiati le code ai camerini, alle casse e il rischio di non trovare le taglie...
    infatti quest'anno non ho acquistato ancora nulla e penso che non acquisterò niente durante i saldi
    buon inizio settimana
    xoxo

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  24. Anche io non riesco ad aspettare i saldi per comprare una cosa che mi piace..i saldi sono solo una scusa per comprare ulteriormente!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing pair of earrings!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Greta, mi hai fatta morire dal ridere leggendo quanto hai scritto (il pezzo del Pokemon poi!!!)...e cmq mi trovi assolutamente d'accordo con te su tutta la linea.
    Bellissima la collana, mi piace moltissimo!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  26. Molto buono supporto collana e anche love it!
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  27. la collana è meravigliosa! la clutch ce l'ho identica ma rossa *_* è stupendaaaa
    Find out my newest post !
    OUTFIT : lemon and orange look!

    RispondiElimina
  28. ahhaha questo post mi ha fatto davvero divertire e quanto ti capisco quando scrivi "ci tengo alla mia già instabile salute mentale"... quanto ti capisco!! Anch'io negli ultimi anni ho davvero iniziato ad odiare i saldi e soprattutto i negozi strapieni di gente, non resisto proprio!!
    Ma siccome la coerenza è una delle cose che mi contraddistingue, oggi mi sono concessa un giretto all'H&M che ha aperto da poco nella mia città e sono riuscita a trovare ben quattro cose: due in saldo e due no e non ho saputo resistere come non succedeva davvero da tanto ma devo dire che sono arrivata in un orario di totale pace e forse anche quello ha aiutato l'acquisto :)...

    La clutch di Coccinelle è davvero deliziosa, grandissimo acquisto e anche la collana mi piace molto... peccato che anch'io ho comprato questo genere di collane ma alla fine non le metto mai, te l'ho detto che condividevo la tua già instabile salute mentale :)!

    un bacio,
    Erika
    lens & anything else

    RispondiElimina
  29. La collana la amo, ne cerco una simile da un pò!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  30. la collana è bellissima!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/07/savas-bags.html

    RispondiElimina
  31. Greta, quella collana è meravigliosa, la vedo bene sul crop top bianco!
    La pochette mi piace, come ti dicevo la cerco simile!
    Per quanto riguarda l'aspetto snob, ammetto che anche io odio file e co., ho fatto un giro in centro sabato, ma son tornato a mani vuote, causa affollamento eccessivo... ho risolto con un bel prosecco al Gucci caffè!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. La collana di Zara è divina!


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  33. Io ho la stessa pochette Coccinelle solo in rosa, e poi il necklace è stupendo!!bacioni

    RispondiElimina
  34. Ciao Greta, molto belli entrambi, sia la pochette che la collana! Eheheh ti comprendo per i saldi, io ancora non ho acquistato nulla, spero questa settimana ma che siano anche veri saldi!:) Un bacio!:*

    RispondiElimina
  35. Ti dirò, a me pagare un po' meno non dispiace per niente, ma vuoi che questa volta causa studio (ah, l'esame è andato bene oggi :D) e vuoi che non c'è niente che al momento desidero particolarmente, ancora niente saldi! Anche perché il primo giorno di saldi è proponibile solo per le prime due ore, dalle 9 alle 11, dopodiché in effetti se non si vuole essere calpestati dalla folla imbufalita è meglio sloggiare! Inutile dire che i tuoi acquisti mi piacciono da morire, vedo che hai trovato la clutch bianca, e quella collana è stupenda!!! Bacioni!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  36. come non capirti?
    io poi è raro che trovi qualcosa con i saldi!
    anzi quest'anno proprio FOLLIA! 2 shorts ed un paio di superga!
    per il resto io sono un felice condannato a prezzo intero :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  37. "My better side is inside" è uno stile di vita. Non potevano scrivere cosa più carina su una borsa (soprattutto una borsa con quell'interno così grazioso).
    La collana vabeh. Favolosa. Già me la immagino con la camicia di jeans <3

    Eleonora | Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  38. Bellissima la collana!!!!! mi fanno impazzire queste con le perle ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  39. Io odio i saldi! E poi parliamoci chiaro, è troppo presto, le stagioni stanno cambiando e il settore dell'abbigliamento purtroppo è in crollo totale... mah...
    bella questa borsa!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  40. belli
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  41. Ciao Greta. Il tuo blog e' splendido e tu sei simpaticissima. Sono d'accordissimo con ciò che hai scritto, i saldi sono talvolta un vero inferno. Mi piace tantissimo la collana che hai preso, la voglio anche io una simile!!! Non riesco mai a trovare ciò che mi piace. Accipicchia. Un bacione

    Se ti fa piacere, ti lascio il link del mio blog, ultimamente ho creato un colletto gioiello: http://robertadellabora.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  42. Siamo in due a essere snob...sai che anche a me capita la stessa identica cosa?? E poi anche volendo per i saldi l'occhio mi cade sempre sulla new collection, non c'è ninte da fare!! Bellissma la collana, la voglio anch'io!!!

    bacioni

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/i-love-sandals-lacquisto.html

    RispondiElimina
  43. Due ottimi acquisti!! :)
    Un nuovo outfit
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  44. In parte concordo con te, ma del resto alcuni capi hanno dei prezzi davvero troppo alti rispetto al loro valore ed io preferisco aspettare anche solo il 30% di saldi per comprarli anche perchè, avendo lavorato nel mondo della moda e conoscendo effettiavmente quanto costa un abito ad un'azienda...perchè devo pagarlo € 60,00 se posso comprarlo ad € 40,00?

    Per lo sconto del 10% concordo con te, non ne vale la pena...ma per i costumi di Calzedonia al 30% di sconto io la fila ai camerini la faccio con piacere! :)

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  45. Questa clutch meravigliosa la conosco..... :) e sai benissimo che anche io la penso come te! Odio il caos dei saldi e piuttosto preferisco comprare a saldo online!
    un abbraccio
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
  46. Anche io preferisco la pace nei negozi, spesso poi con i saldi non trovo nulla, mi piace sempre tutto quello che non è in saldo, SEMPRE!
    La collana comunque è una meraviglia per gli occhi! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  47. Chiamatemi snob anche a me ma io nei saldi non trovo mai niente! Non so perché ma mi attirano solo le cose delle nuove collezioni con buona pace del mio portafogli! Ah le mail degli store online! Non ce la faccio più! Hai fatto bene a prenderle prima la clutch e la collana... mi piacciono molto

    RispondiElimina
  48. Hai proprio ragione. La gente sembra esaltata al primo giorno di saldi.
    E poi saldi? Questi non sono saldi.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  49. niente questi saldi sono terrificanti scaffali vuoti e con vestiti orrendiiiii

    RispondiElimina
  50. Hai pienamente ragione! Quella collana è bellissima! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  51. Ottimi acquisti! Li adoro entrambi! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/18/style-lab-doddo-officina-indaco-outfit-1/

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...