4 agosto 2013

Fashion shows || Bisbigli S/S 2014 collections


Sulle rive del fiume Arno, a pochi passi dal Ponte Vecchio, domenica 21 luglio hanno sfilato le collezioni beachwear, lingerie e homewear di Bisbigli, brand che in poco tempo è divenuto il fiore all'occhiello del Gruppo Linclalor, speranza da circa 60 anni per la piccola e media imprenditoria.
Una location fiabesca, inaspettata e surreale quella che io e i miei colleghi del progetto Toscana & Bloggers abbiamo trovato al nostro arrivo.
Un piccolo polmone verde dolcemente adagiato sulle acque argentee del fiume.
Un buffet ricco, variopinto e gustoso.
Una compagnia divertente, frizzante, di quelle genuine che ti fa venire voglia di ridere fino alle lacrime.
E poi la consueta emozione quando le luci si spengono, il parterre si fa silenzioso e all'improvviso la musica contagiosa, le luci abbaglianti e finalmente e le modelle.



Più che una sfilata, un vero e proprio show; nel rispetto e nella celebrazione della tradizione fiorentina, un renaiolo si avvicina alla banchina trasportando tre modelle e un mimo, che le celebra con gesti e mosse rivolte al pubblico, senza bisogno di aggiungere altro.
Arrivate sulla terra ferma, le tre modelle incedono con passo sicuro, vezzeggiandosi nei loro costumi colorati e sorridendo compiaciute al pubblico. Una bella novità per chi, come me, è abituato a cogliere la serietà e il distacco negli occhi delle modelle.
Terminata la passerella delle tre modelle ecco uscire, una dopo l'altra, tutte le collezioni di Bisbigli: Miss Bisbigli Summer Edition, Bisbigli Lounge, Bisbigli nella notte, Hené Jolie, H.J.T. intimo e nightwear e H.J.T. for men.


Turbinio di colori, pizzi, borchie e cristalli. La freschezza e il brio delle coste brasiliane si sposano alla raffinatezza e alla classe delle donne cosmopolite. La praticità e l'anima sporty delle collezioni lingerie e homewear si combinano con le linee preziose e glamour da spiaggia.
Linee chic adatte ad ogni occasione, da sfoggiare con un sorriso e da impreziosire con molteplici accessori: ampie borse di paglia, cappelli a falda larga da pin up, caftani colorati e bangles.
Il colore, altro protagonista delle collezioni Bisbigli, trae energia dagli elementi marini, dalle coste paradisiache delle isole incontaminate e dalle patinate località della riviera francese.
Bisbigli anche per la stagione P/E 2014 conferma la sua anima glamour, senza tempo e easy to wear.

Vi lascio con le foto della serata, alcune scattate col mio iPhone (potete vedere altro sul mio profilo instagram), altre gentilmente fornite dall'ufficio stampa di Bisbigli.



To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

9 commenti:

  1. wow che meraviglia di collezione! poi la location strepitosa e che buffet ;) buona domenica tesoro!
    Carola

    Read my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!! Poi anche la location era splendida :)

    RispondiElimina
  3. Molto carina la collezione, sicuramente ti sarai devertita tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. bellissima collezione, e bellissimo evento
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. oddio mi sembra tutto fumo niente arrosto :):) se avessero allestito una semplice passerella, con ragazze meno belle, con il minimo di luci e trucco, si sarebbe visto che il prodotto è molto basico, se non sciatto.
    Ognuno ha la sua filosofia :):)
    Bel post :) avete svolto un ottimo lavoro :)

    www.pescaralovesfashion.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano... sicuramente la location, il contesto, il ponte vecchio, la compagnia ha aiutato molto la serata... ma posso garantirti che la collezione, per quanto senza particolari fronzoli, era comunque molto bella, colorata, allegra e curata. Gli accessori, il lavoro della stylist aiuta... questo sicuramente... ma abbiamo avuto modo di vederla a due cm dalla passerella allestita sull'erba e mi è sembrata valida. In particolare la collezione mare. Ovviamente queste sono solo una parte delle foto :)
      Scusa l'inserimento... ma ero con Greta e le altre e mi sono permessa. Un abbraccio

      Elimina
  6. Bellissima serata Greta! Sotto tutti i punti di vista... non vedo l'ora di vivere insieme la prossima avventura!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Stupenda questa collezione!!!! deve essere stato davvero stupendo ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  8. La location era davvero bella e la collezione carina, si poteva sembrare basica, ma cmq i capi avevano una bella linea!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...