20 novembre 2013

Shopping Online || Drezzy: a new kind of shopping

Buongiorno ragazze, sapete bene quanto io adori lo shopping online - chi di noi non lo ama? - e quanto sia intrigata dalle nuove realtà.
Bene, quest'oggi voglio parlarvi di una realtà giovane (esiste infatti da Luglio 2013), ma con un enorme potenziale: www.drezzy.it

Drezzy è un portale che inaugura una nuova era nello shopping online: con Drezzy potrete scegliere tra centinaia di negozi e trovare i capi che più vi piacciono, il tutto alla portata di un click.
Il sito è organizzato in varie categorie (dall'abbigliamento agli accessori, dal make-up all'orologeria) per donna, uomo e bambino. La selezione di marchi è davvero vasta e potete trovare tra gli altri, anche brand come Dolce & Gabbana, Pepe Jeans London o Diesel.
Con Drezzy avete la certezza di trovare anche l'offerta migliore; infatti, potete scegliere tra oltre 1 milione di prodotti e Drezzy vi indicherà sempre qual è il prezzo più vantaggioso.
Così non solo potrete acquistare il capo dei vostri sogni, ma avere anche un risparmio garantito! Mica male eh!?
Ma le sorprese di Drezzy non finiscono qui: a breve sarà possibile beneficiare di un Personal Stylist online, che vi indicherà i capi più adatti a voi, non solo attraverso le vostre caratteristiche fisiche, ma anche in base ai colori: in questo modo indosserete abiti che non solo vi cadono a pennello, ma che avranno anche un perfetto abbinamento cromatico.
Inoltre tutte le fashion victim saranno liete di sapere che a breve sarà online anche una sezione dedicata alle Fashion News: troverete tutte le informazioni sugli abiti più glamour visti sui red carpet e le tendenze delle Fashion Week non avranno più segreti per voi.
Infine per le geek girl come me sarà presto disponibile anche l'App mobile di Drezzy: basterà scattare una foto al prodotto che cercate e grazie ad una tecnologia all'avanguardia, Drezzy vi troverà subito i prodotti più simili e i prezzi più bassi.

Come dicevo a inizio post, un nuovo modo di fare shopping online, più coinvolgente e interattivo: di norma siamo abituate a fare lunghe ricerche per trovare il capo dei nostri sogni; Drezzy farà tutto il lavoro per noi e in più ci consiglierà sul fit del capo e ci indicherà i modi per abbinarlo. E tutto questo risparmiando!
Io mi sono già innamorata e attendo con ansia l'app da scaricare! Nell'attesa vi invito a fare un giro sul portale di Drezzy: sono certa che non ve ne pentirete ;)
Spero che questa notizia possa interessarvi ed esservi tornata utile. Io ne approfitto subito per cercare quelle decolté che non trovo da nessuna parte!


To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

7 commenti:

  1. Wow mi sembra interessante; è un po' come il Trivago dell'abbigliamento.
    Carina poi l'idea del personal stylist.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  2. ciao greta...che bello molto interessante...non conoscevo questo portale...vado subito a vedere
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  3. Adoro lo shopping online, ma questo sito non lo conoscevo!
    Adesso che l'ho scoperto lo adoro, soprattutto per la possibilità di confrontare i vari prezzi! Davvero molto utile!
    Baci
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  4. Un sito che ha delle ottime possibilità!!
    Non vediamo l'ora che sia tutto online!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  5. sito assolutamente da curiosare :)

    http://happyblond.blogspot.it/

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...