12 febbraio 2014

New Collections || Marina Rinaldi - Le Spose

Avete mai pensato al giorno del vostro matrimonio, a come dovrebbe essere, a quale abito vorreste indossare?
Si dice che con l’abito perfetto si crei una specie di alchimia, un po' come quando si trova l’amore della vita o si guarda il proprio figlio per la prima volta: lo vedi e dentro di te scatta qualcosa. Senti che è LUI e che non hai bisogno di cercare altrove.

Così come è vero che per ogni persona esiste un’anima gemella e per ogni donna esiste il proprio abito da sposa, è ugualmente vero che la ricerca di quest’ultimo (ma forse di entrambi) può essere estenuante, stressante e infinita.
Lo sa bene Marina Rinaldi, la celebre casa di moda italiana specializzata nella creazione di abiti da donna oltre la taglia 46, che per venire incontro alle richieste delle sue clienti alla ricerca delle robes de mariée, debutta per la prima volta con una capsule collection dedicata alle spose.
"Marina Rinaldi - Le Spose" è una linea che preserva gli stilemi della maison: ricercatezza, qualità, charme e linee fluide, volte ad abbracciare delicatamente le curve femminili valorizzandole.
Silhouette semplici, prive di esibizionismi o inutili orpelli, ma preziose nei dettagli caratterizzati da pizzi, cristalli luminosi e fiori di gros grain.
Tra abiti lunghi e tubini sofisticati, anche un tuxedo per chi ama osare, squisito incontro tra guardaroba maschile e immaginario femminile.
Tutte le proposte della linea, realizzate in splendide tonalità di bianco e con i tessuti più eccelsi della tradizione italiana, sono disponibili nei monomarca Marina Rinaldi di Italia, Francia e Germania da gennaio.
dettaglio giacca - ph. by me

E non dimentichiamo che accanto alla linea da sposa esiste una selezione meravigliosa di abiti da cerimonia comprendenti abiti lunghi e al ginocchio, completi giacche e pantalone o giacca e gonna e una vasta scelta di calzature, borse e accessori vari.

Qui sotto il video dell’evento di presentazione della capsule "Marina Rinaldi – Le Spose", che si è tenuto lo scorso 30 gennaio a Milano.

To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

10 commenti:

  1. Io da brava bambina a cui piacevano le principesse, fare danza classica, che aveva la cameretta di colori pastello, a cui piaceva giocare a Barbie e che adorava mettere i vestitini sogno da sempre l'abito delle mie nozze!!
    In mente ne ho uno, ma sicuramente se mai avrò l'occasione di provarlo alla fine non mi piacerà..
    La linea di Marina Rinaldi Le Spose ha delle proposte davvero carine e versatili, e finalmente sono sicura che se mi dovessi sposare avrei un negozio in cui poter andare a cercare l'abito della mia taglia!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. Ahahha in findo al video c'è la mia manina che immortala Mirella con le sue ragazze! :) splendida collezione e peccato che tu non sia potuta fermarti! Un bacino!!!!
    Carola
    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io non credo che indosserò mai l'abito da sposa... ;-) Mi fa così strano pensare all'idea del matrimonio! Mi piace... ma... aiutoooo!
    Ad ogni modo apprezzo molto gli abiti Rinaldi. Di classe, senza strafare.
    Complimenti per il tuo Fashion Blog!
    Cri&Fra di NEW RED BAG

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! *_*
    ... non vedo l'ora che sa il mio momento di indossare l'abito bianco!!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Sempre di grande suggestione gli abiti da sposa che ti fanno sentire una Principessa...bel post, baci Angelichic

    RispondiElimina
  6. BELLI GLI ABITI CIAO A TUTTE RAGAZZE HO APPENA APRTO IL MIO BLOG PASSATE PER UN CAFFè OFFRE LA CASA http://quellodellamoka.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bellissimi...e poi penso che alcuni potrebbero essere anche riutilizzati per altre occasioni...come il tailleur bianco...
    buon san valentino gre <3
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Sposa in giacca e pantaloni? perchè no!
    www.agoprime.com

    RispondiElimina
  9. fantastici!!
    nuovo post
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/02/suspender.html

    RispondiElimina
  10. Io mi sono innamorata del completo bianco giacca+pantalone. Cosa non è? Con quei capelli e quella borsa poi. *_____*

    eleonora | GomitoloBlu.com

    RispondiElimina

In Moda Veritas || Fashion. Beauty. Lifestyle with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...