12 maggio 2014

Lifestyle || Regina di Saba Wellness and Beauty center

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Come vi avevo anticipato in questo post, durante la mia permanenza presso l'Hotel Adua e Regina di Saba ho avuto la splendida occasione di provare l'area Wellness and Beauty, centro fiduciario Maria Galland Paris per l'utilizzo di prodotti e trattamenti di prima qualità.

Solo varcando la soglia, complice l'arredo e la musica d'atmosfera, mi sono subito sentita rilassata. Nel centro Wellness and Beauty dell'Hotel Adua e Regina di Saba si può scegliere tra moltissimi servizi e trattamenti pensati sia per sciogliere la tensione e rilassare, sia per favorire il riequilibrio vascolare.
Siccome sono una che prende molto seriamente le cose, ho deciso di godermela al massimo: ho iniziato provando un paio delle molte tisane a disposizione, una con benefici energetici, l'altra pensata per pulire l'organismo.
Ho poi trascorso un'eternità nella piscina talassoterapica con acqua riscaldata, dotata di idromassaggio, lettini subacquei massaggianti e cascata svedese a lama d’acqua (ideale per sciogliere le spalle e la schiena)...aiutatemi a dire la bellezza. Una coccola infinita!

Tappa successiva sono stati il percorso idrovascolare Kneipp, caratterizzato da due vasche identiche, una riempita con acqua calda e una con acqua fredda, indicato per il riequibrio vascolare delle gambe, e il bagno turco aromatico con Calidarium e Tepidarium (ovvero aree separate aromatizzate a diverse temperature), dove insieme ad Eleonora mi sono rilassata fino a liquefarmi, preparando il corpo e la pelle ad un massaggio divino di mezz'ora.
Le abili mani di Silvana, esperta in massaggio svedese e shiatsu, mi hanno totalmente sciolta fino a farmi perdere la cognizione di ogni cosa: Che ore sono? Dove mi trovo? Sono morta e arrivata in Paradiso?
L'esperienza è stata così magica e rilassante che dopo i muscoli facciali si contraevano da soli in sorrisi e per quanto mi sforzassi di assumere espressioni serie e concentrate, ero impotente: il dio del relax si era impadronito di me.

Durante la mia permanenza all'Hotel Adua e Regina di Saba non mi sono fatta mancare proprio nulla e ho provato anche l'Hydro Bike nella piscina a temperatura ambiente, la jacuzzi riscaldata e ovviamente quella in camera mia, diventata set di un mini shooting, che presto vi mostrerò qui sul blog!
"Vita dura, quella nel lusso, ma qualcuno deve pur viverla." ;)



To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on:

8 commenti:

  1. no vabbe greta...cioè dimmelo se vuoi essere odiata!
    mamma mia che figata! solo le foto mi mettono voglia di buttarmi li dentro e non uscire mai piu!!!
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole..e non capita spesso!!
    Io non ti faccio più amica, punto! ;)

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Che posto. Mamma mia ci andrei di corsa :O

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  4. Questa SPA è davvero un paradiso in terra: un motivo validissimo per tornare a Montecatini!

    RispondiElimina
  5. Dev'essere stata un'esperienza unica e stupenda!

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...