15 luglio 2014

Fiori & Millerighe

Sono nata e tuttora vivo a pochi passi dal mare. L'outfit in cui mi sento meglio è composto da: bikini, telo da mare, cappello, occhiali da sole, ipod e crema solare.
Il mio habitat ideale è la spiaggia e quando penso alle stagioni, penso all'estate.

Guardo queste foto e mi viene naturale sorridere e riconoscermi. Mi sento a casa, mi sento me stessa.
Indosso un bikini della collezione estate 2014 "Lolita" di Parah New Generation abbinato ad un copricostume, che personalmente adoro per la sua versatilità: infatti può essere portato sia come abito che come gonna lunga. Parah ha avuto un'ottima idea con il progetto New Generation, pensato per donne glamour, giovani e ultra dinamiche. I reggiseni e gli slip si possono combinare tra stampe e colori diversi in patchwork sempre innovativi. Io ho scelto viola e arancione, fiori e millerighe, che mettono di buon umore.
Un cappello a falda larga che fa un po' diva, il mio nuovissimo Daniel Wellington (che è diventato subito un mio summer essential) e quel dolcissimo mini zainetto che vedete è la mia Bigobag nella tonalità Radiant Orchid, colore dell'estate 2014 secondo Pantone.
Bigobag, per gli amici BOB, è un accessorio pensato per le donne sempre in movimento. Può essere portato al polso o al braccio e contenere gli oggetti indispensabili, come il cellulare, la nostra musica o un'agenda. Comodo quando si va a correre e, perché no, durante le fashion week, dove le borse diventano ingombranti. Insomma... tutto il nostro mondo in una mano o, meglio, in uno zainetto.
Bob è un accessorio 100% made in Italy e realizzato a mano dalla designer Titiana Befa. Lo potete trovare sul sito ufficiale in mille colorazioni. Io lo porto sempre con me al mare!

Hat: Tiger | Sunglasses: Hype Glass | Bikini & : Parah "Lolita" Collection | Bracelets: My BonBons "Flower Power" collection by Nomination | Watch: Daniel Wellington "Classic Trinity Lady" | Bigobag: BOB Metal Radiant Orchid

Photos by Eleonora Pellegri

p.s. Una bella sorpresa per voi: fino al 31 agosto, acquistando uno o più capi della linea Parah New Generation potete partecipare al contest #iosiamoarte. In palio meravigliosi weekend a Londra, Parigi o Berlino. Trovate tutte le modalità di partecipare sul sito ufficiale di Parah. Cosa state aspettando!?

11 commenti:

  1. non vedevo l'ora di vedere queste foto!! sei stupenda!!
    http://sarabucchi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto Greta, tu sei carinissima con questi colori! Ma lo sai che stai proprio bene in bikini?? Io ancora non mi sono fidata ad espormi sul blog XD L'abito è proprio bellissimo, lo voglio lo voglio *_*
    Buona giornata e bacini bella!

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
  3. Anche se non sono nata al mare, lo adoro e l'estate per me è uguale spiaggia e approvo in pieno il tuo outfit! Sopratutto perché non hai dimenticato una delle cose per me essenziali (dopo costume e crema solare ovviamente), l'Ipod! Io vivo costantemente con la musica nelle orecchie!
    Lo zainetto sembra comodo, magari per andare a correre!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  4. wow this dress is a dream. i love it so much!
    gorgeous style dear.
    and wonderful pictures.
    kiss
    Maren Anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  5. Che posto paradisiaco e che costume fantastico! :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :) è una delle spiaggette libere a Marina di Pisa, a pochi minuti da casa mia!

      Elimina
  6. costume davvero meraviglioso stella...
    buona giornata

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...