18 dicembre 2014

CHANEL | PLUMES PRÉCIEUSES, COLLEZIONE NATALE 2014


Che cosa c'è di più leggero delle piume? Una nuvola di cipria? Una polvere d'oro o, forse, lo spirito di festa che si respira a dicembre?
Chanel dedica alla delicatezza e alla leggerezza la sua collezione make-up "Plumes Précieuses" per il Natale 2014: texture impalpabili, iridescenze luminose e nuance preziose.

Per le festività natalizia Chanel propone occhi brillanti e lussuosi, tinti di oro e argento, e labbra e unghie coordinate, di un rosso fuoco brillante.
Scopriamo insieme tutta la collezione Plumes Précieuses.

CREAZIONE ESCLUSIVA 
CAMÉLIA DE PLUMES
Scolpita con un motivo di piume che compongono un fiore di camelia (simboli di bellezza e fragilità al contempo), Camélia de Plumes è una cipria iridescente in edizione limitata che illumina il viso con una nuance platino e tocchi di madreperle oro e argento.
La trovate in una confezione inedita con il suo pennello per l'applicazione.


OCCHI
LES 5 OMBRES DE CHANEL "OISEAUX DE NUIT"
Una palette occhi in edizione limitata composta da cinque nuance intramontabili e preziose, perfette per creare per una moltitudine di make-up occhi.
I colori: bianco argentato, grigio lavanda, grigio intenso, nero intenso e oro.
La formula degli ombretti si declina in polvere e in crema-polvere e il finish è mat e iridescente.

ILLUSION D'OMBRE "ENVOL"
Ombretto dalla nuance color pesca, leggero come una piuma che brilla sulle palpebre. Una tonalità simile all'incarnato naturale della pelle che dona un velo di luce. Si può applicare da solo o in abbinamento agli ombretti della palette Les 5 Ombres per un risultato più intenso.

STYLO YEUX WATERPROOF "OR BLANC"
Resistente all'acqua, all'umidità e al sebo. Regala un tratto intenso e preciso. Nero profondo. Da abbinare al mascara per un risultato da capogiro.


LABBRA
ROUGE ALLURE VELVET E ROUGE ALLURE
Il sorriso è protagonista nel gioco della seduzione. In questa collezione troviamo due tonalità di Rouge Allure.
LA FLAMBOYANTE (linea Rouge Allure Velvet): texture vellutata, mat e luminosa, è un rosso incandescente, da abbinare allo smalto della collezione Plumes Précieuses, Phénix

VOLAGE (linea Rouge Allure): un rosa pesca fresco e sensuale, per un sorriso naturale, labbra «nude» e satinate che definiscono uno stile romantico e si rivelano perfette per i make up più sofisticati.


GUANCE
JOUES CONTRASTE
Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Frutto di un processo esclusivo di Chanel, la consistenza compatta e setosa del fard JOUES CONTRASTE consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato.
La tonalità della collezione è la numero 180 Caresse, una nuance pesca delicata e naturale, finemente impreziosita da madreperle argentate. Da abbinare a Envol per un total look pescato.

LE UNGHIE
LE VERNIS "PHÉNIX"
Come il leggendario uccello di fuoco che risorge dalle sue ceneri, Phénix è un rosso incandescente racchiuso in una lacca intensa e brillante. Da abbinare al rossetto Rouge Allure Velvet La Flamboyante per una combo super seduttiva e disarmante.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se acquisterete qualche prodotto della collezione Plumés Precieuses (può essere un bellissimo regalo di Natale, no?). Vi lascio al video della collezione!

8 commenti:

  1. Confesso, come già saprai bene, io ho un certo debole per il makeup di Chanel e questa collezione mi piace molto!
    Avevo puntato la cipria, ma quando sono andata per comprarla era esaurita e poi i regali di Natale hanno finito in fretta il mio conto..quindi alla fine non l'ho presa..ahimè!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. No vabbè amo tutto ... Devo solo trovare qualcuno che mi regali tutto quello che ho appena visto ... J'aime Chanel!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/con-il-concorso-nissan-vinci-una-micra.html

    RispondiElimina
  3. Le collezioni natalizie di Chanel sono sempre splendide. Adoro inserire nelle mie wish list uno smalto o un rossetto, soprattutto della maison. Se poi nessuno decide di accontentarmi, un autoregalo ci sta sempre, no?
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...