3 dicembre 2014

Hair Care | Oil Therapy by Jean Louis David


In tante, specie sui social, mi chiedete che prodotti uso per i miei capelli, che trattamenti faccio ecc. perché "li trovate bellissimi" cit.
Oltre a riempirmi di orgoglio la cosa - tengo moltissimo alla mia chioma -, mi ha fatto pensare che potrei parlarvi della mia hair care routine qui sul blog.
Ovviamente non pretendo di parlare da esperta, non lo sono, ma solo raccontarvi le mie abitudini.

Comincio oggi parlandovi dei gli ultimi prodotti che ho utilizzato, che fanno parte della nuova linea Oil Therapy di Jean Louis David, una delle aziende top quando si parla di capelli.
- Shampoo Idratazione e Leggerezza: agisce sia sulla cute, sia sulle radici (e questo è molto importante perché spesso si tende a trascurare uno dei due a vantaggio dell'altro, sbagliatissimo!) e regala al capello morbidezza e luce. Se quindi non siete amanti dei colpi di luce, meches o simili, ma non volete girare con capelli dal colore 'piatto', questo prodotto per voi è l'ideale;
- Maschera Protezione e Luminosità: idrata i capelli in profondità andando a diminuire doppie punte o capelli spezzati prevenendoli. Sentirete anche un'immediata sensazione di leggerezza: per me è un must, visto che ho tanti capelli e molto grossi. La uso 1/2 volte a settimana dopo il o al posto del balsamo, a seconda delle necessità. Per avere il massimo del risultato, lasciatela in posa circa 3 minuti sui capelli umidi, dopodiché risciacquate.

Questo è il secondo inverno che JLD mi accompagna e aiuta ad affrontare l'inverno senza traumi per i miei capelli. Trovo che sia un'azienda molto professionale, con un ottimo rapporto/qualità prezzo e soprattutto molto dinamica.
Le loro proposte colore/taglio riescono ad accontentare davvero tutti e spaziano tra diverse tipologie. Un esempio? Per la stagione A/I 2014-15 JLD propone la collezione Rock My City, un concentrato di grinta, sensualità e forza: tagli corti e sbarazzini o chiome effetto spettinato e stile rock, babydoll e punk, per donne che non scendono a compromessi quando si tratta di look.
Potete scoprire la collezione Rock My City di JLD sul loro sito e trovare lo stile più adatto a voi ;)

9 commenti:

  1. Anche io li ho provati e mi sono trovata bene!!
    Lasciano i capelli proprio morbidi e luminosi!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La morbidezza è l'aspetto che maggiormente ho notato! Al tatto sono come velluto <3

      Elimina
  2. Me li segno!!! ho proprio bisogno di prodotti per ristrutturare i capelli ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono gli odori dolci e leggermente speziati, te ne innamorerai! Questi sono a base di miele, dattero e olio di argan ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Figurati :) Felice di essere stata d'aiuto!

      Elimina
  4. Ciao Greta,

    Interessanti questi prodotti, li voglio assolutamente provare!!

    Mi puoi inviare una foto degli ingredienti in questi prodotti?

    XXX
    Sophie

    RispondiElimina

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...