11 dicembre 2015

Idee Regalo Natale | Dimmi che profumo usi e ti dirò chi sei

Dimmi che profumo usi e ti dirò chi sei.
L'olfatto ha un ruolo decisivo nel gioco della seduzione e, specialmente sotto Natale, le fragranze sono nell'occhio del ciclone e nella top 5 dei regali.
Quante volte avete ricevuto in dono un profumo, felici di spacchettare il vostro preferito? E quante volte, invece, amici, fidanzati o parenti vi hanno regalato una fragranza che con voi non aveva proprio nulla a che vedere?

Il profumo dice molto della persona che lo porta, perciò va scelto e regalato con cura, soprattutto a Natale.

La Vie Est Belle di Lancôme è un'ode alla bellezza della vita, all'inseguimento continuo della felicità. La donna che indossa questo profumo è sicuramente forte, sognatrice, ottimista e ha voglia di vivere la vita che si merita. Se penso ad una donna a cui lo regalerei, direi la mia amica Sandra di Smiling is chic: frizzante, sempre col sole sul volto e nel sorriso e la gioia di vivere stampata sul cuore. Avete un'amica così?

La donna che invece sceglie Black Opium di Yves Saint Laurent è una seduttrice, una persona indipendente che conosce i suoi limiti e ha degli obiettivi ben precisi. Una fragranza sensuale, misteriosa, di quelle indimenticabili. Se vostra sorella o la ragazza che vi piace entra nella testa delle persone e non ne esce più, Black Opium fa sicuramente al suo caso!
Io ho già scelto di regalarlo a mia sorella e penso che starebbe da dio alla mia migliore amica, Eleonora del Gomitolo Blu!

Infine, di Giorgio Armani: il manifesto dell'ambizione, della forza d'animo, della piena consapevolezza di sé. Dire Sì ai propri sogni, alla vita, a se stessi non è una cosa facile e, soprattutto, non è per tutti. L'autodeterminazione e l'accettarsi completamente è un percorso che richiede pazienza, tempo e tanta fiducia nelle proprie capacità. Una volta raggiunta la vetta, il mondo sarà tuo. Dedico questo inno alla voglia di farcela e all'amore per se stessi a me, perché mi porti fortuna nel 2016.

Vi riconoscete in qualcuna di queste donne? Spero di avervi dato qualche spunto per regalare il profumo giusto alla donna perfetta per indossarlo!


Si ringrazia Profumerie Sabbioni per l'invio di queste fragranze femminili.

9 commenti:

In Moda Veritas | Fashion with a bit of irony ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...